Da quella foto sembrano segni molto lievi. Alla fine piccole imperfezioni possono sempre esserci.
Non convince però la questione della batteria non sigillata. Quella sì che è importante e hai fatto bene a chiedere delucidazioni.
Da quella foto sembrano segni molto lievi. Alla fine piccole imperfezioni possono sempre esserci.
Non convince però la questione della batteria non sigillata. Quella sì che è importante e hai fatto bene a chiedere delucidazioni.
Mi trovo nella stessa identica situazione di Bombass69. Il telefono però funziona bene e i graffi sono quasi invisibili , per ora sono propenso a tenerlo..
Galaxy samsung s4 GT 9505 NOBRAND ITA
a me ben 4 telefoni arrivati in confezione non sigillata, con evidenti segni di precedente usura (impronte) e busta batteria aperta. mi hanno pure detto che li aprono in dogana (in europa non c'è dogana) a campione ma li ho smentiti e mi hanno proposto il rimborso. ovvio che ci marciano su questo in quanto, come me, quasi nessuno vuole perdere tempo a rifare il pacchetto ecc..... quello però che mi disgusta è la malafede, il non pubblicare le recensioni negative, la censura pilotata e vergognosa!!!!! guarda caso tutti feedback positivi quando solo su questo forum siamo arrivati a ben 182 pagine!!!!!!! idem su trustpilot, sito di recensioni dove per loro richiesta o per superati limiti ai feedback negativi, chiedono fattura di acquisto (mai capitato prima).... insomma gli stockisti venderanno a prezzi un po' più bassi ma se messi al pari di chi vende roba rigenerata, potremo constatare che vendono a prezzi normali, in più con disonestà!!!
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
Bombass69 (29-08-15)
Ragazzi sto per acquistare un Htc One M8 non appena torna disponibile dagli stockisti! Tuttavia, poiché non ho mai acquistato online volevo fare alcune domande a voi che in passato avete già acquistato:
- Innanzitutto, il sito è sicuro? Mai successi episodi di truffe in cui viene spedito un pacco vuoto?
- Se una volta arrivato il cellulare presenta difetti, per rimandarlo da loro devo pagare io i costi di spedizione? E i tempi di attesa per verificare se effettivamente presenta difetti e per rendermi un cellulare funzionante sono lunghi?
- Nel caso in cui si presentano difetti dopo 3-4 mesi, come uso la garanzia? devo andare in un centro htc o, ancora una volta, rivolgermi a loro?
Grazie mille a chi chiarirà i miei dubbi.
Ciao Lallana io mi sono trovato male per l'acquisto di un lg g3 garanzia europa e non solo io, se vai qualche post indietro come ha scritto junki da loro conviene prendere solo quelli garanzia italia, non so se questo discorso vale per tutti i marchi. Comunque per quanto mi riguarda si sono dimostrati poco seri soprattutto con le risposte che mi hanno dato per email, così ho deciso di aprire una contestazione con PayPal.
Con questo non voglio scoraggiarti ad acquistare da gli stockisti, anche perchè altri utenti si sono trovati bene con loro, però prendi delle precauzioni e se hai la possibilità paga con paypal.
Ciao a tutti gli utenti del forum, anch'io aimè sono vittima di una truffa attuata da glistockisti. Cliccando qui potete leggete tutta la storia che ancora non è terminata.
Domani viene il corriere a ritirare il pacco...speriamo bene! Sono ancora molto indeciso purtroppo, sono combattuto tra fare finta di niente e tenerlo coi micrograffi oppure tentare la sostituzione...
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
Ti rispondo qua.
Non è detto che tu perda i 10 Euro della spedizione. Se l'oggetto è non conforme ti spetta un rimborso totale.
Se fossero un'azienda seria ti avrebbero innanzitutto chiesto scusa per il disguido e poi concesso il reso (o una sostituzione, nel caso la volessi) a prescindere da tutto il resto.
Sinceramente ti sconsiglio di chiudere la contestazione e se loro si rifiutano di effettuare il reso (obbligatorio per legge, ma che loro rendono volutamente ostile), procedi con il reclamo. Ovviamente il reso deve essere gratuito, date le circostanze.
Comunque, sembra a me o i prodotti che segnano come garanzia Europa sono da evitare come la peste? Prima la vicenda degli LG e poi questa.
Ultima modifica di Vontrail; 31-08-15 alle 21:42