Solitamente BRT mi ha sempre consegnato in mezza giornata, proprio ora ha deciso di rimandare la spedizione a lunedì... In effetti, Roma-Napoli è dura da coprire in un giorno... Ma vaffa...
Solitamente BRT mi ha sempre consegnato in mezza giornata, proprio ora ha deciso di rimandare la spedizione a lunedì... In effetti, Roma-Napoli è dura da coprire in un giorno... Ma vaffa...
No assolutamente, hai ragione.. Dopo 5 mese è ovvio.
Io parlavo di gente che ha ricevuto il telefono con schermo rotto e loro l'unica cosa che gli han saputo dire è stata "è impossibile che i nostri dipendenti abbiamo spedito lo smartphone con lo schermo rotto " in sostanza davano la colpa all'acquirente.
O altri casi in cui entro 7 giorni il telefono aveva problemi e loro al massimo gli offrivano un centro assistenza.
Per curiosità mia ne ho letti tanti, e tutti i feedback ad 1 stella riguardano situazioni analoghe.
Poi non so se va a culo... Oppure ti devi fare davvero il segno della croce per avere il reso/rimborso....
Di feedback a 5 stelle ne hanno 6800, tantissimi sicuramente.
Ma feedback ad 1 stella addirittura 1200..ci sarà un motivo.
Fortuna che mi è sempre andato tutto bene..
A me rispondono e sono anche abbastanza veloci... Sul fatto che non prevedono il diritto alla sostituzione entro i primi 7 giorni c'è da discuterne... O solo alcuni lo fanno?
Rafm87 io non ho mai detto che non rispondono, ANZI!
Io ho fatto 4 acquisti, tutto perfetto, comunicazione perfetta e telefoni perfetti, consigliatissimo.
Il dubbio mi veniva quando leggendo miriade di recensioni negative su fb sul fatto che nel post vendita fanno penare mi son chiesto : Finora sono stato fortunato, ma se avessi avuto un dispositivo difettoso, avrei avuto mille problemi? La risposta sembrerebbe di sì, viste le CENTINAIA di recensioni negative sotto questo punto di vista...tutto qui
Il mio feedback per ora è negativo, mi hanno dato un cell con batteria fallata... Non so se ritentare o no
fin dall'inizio mi sono accorto che la batteria durava pochissimo (dalle 3 alle 8 ore in base all'utilizzo), i primi 2-3 giorni ho cercato di ottimizzare i consumi e ho fatto dei cicli carica scarica alla batteria, la situazione non è cambiata, ho subito contattato il servizio postvendita chiedendo la sostituzione, loro volevano prima vedere il cell e poi decidere se sostituirlo o meno... allora ho deciso per il recesso, ieri ho spedito il pacco, arriva mercoledì, vediamo se sono veloci come dicono nel rimborsare
Salve è la prima volta che voglio provare a comprare da questo sito ... devo prendere una tv e avrei delle domande:
-è uno shop affidabile anche in ottica tv? più o meno funiziona come con gli smartphone? (sicurezza, tempi spedizione, modalità d'acquisto ecc)
-si paga solo con paypal ... io ho la postepay (con credito) associata al conto paypal (dove ho 0 euro) ... va comunque bene per pagare? ed i codici sconto che manda paypal (ad esempio quello di 20 euro fino a marzo) vanno bene in questo caso? (o solo se ho i soldi nel conto paypal)
grazie
870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"