Ma certo che avrai spina compatibile! Vai sereno
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" alla fine, arriveremo"
Seconda esperienza con Gli Stockisti (la prima nel 2013 con un S3 16gb Black edition francese) per l'acquisto di un Lg G3 da 2gb di RAM con garanzia europea (nella fattispecie, di provenienza svizzera).
Acquistato Venerdì pomeriggio poco dopo le 16 e ricevuto oggi, Mercoledì, alle 13.30...confezione senza sigilli (come da norma LG, a quanto ho capito) telefono con pellicola protettiva mai rimossa, tutti gli accessori ognuno nella sua bustina sigillata.
Mi da un po' fastidio che facciano i "paraculi" con la storia delle 24/48 ore lavorative per l'evasione dell'ordine, però una volta che affidano la spedizione al corriere Bartolini il telefono arriva in 24 ore. Bisogna stargli un po' dietro e rompergli le scatole se vedete che entro il giorno successivo al pagamento con carta di credito non hanno ancora spedito il pacco, ma tutto sommato se non si va a cavallo del fine settimana e non si ha eccessiva fretta l'attesa vale il risparmio.
La comunicazione è buona: mi hanno sempre risposto abbastanza velocemente ai contatti tramite form presente sul sito e al telefono sono stati cortesi quando ho chiesto informazioni in merito all'ordine.
Non escludo, quando dovrò prendere un altro smartphone, di rivolgermi nuovamente a loro.
P.S.: mi hanno anche mandato un piccolo pannetto in microfibra con loro personalizzazione
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Vedi quel tastino qui a sinistra con scritto THANKS? Se ti sono stato d'aiuto, non è illegale premerlo!
Dato che mi hai messo la pulce nell'orecchio, invece degli Stockisti come avevo inizialmente scritto e poi cancellato, ho chiamato direttamente LG Italia e mi hanno confermato che usufruisce normalmente della garanzia europea. La cosa interessante è che, a differenza di altre marche, mi è stato comunicato che per loro non c'è diversità di trattamento tra apparecchi italiani o europei.
La fattura la scarichi direttamente dalle info dell'ordine nel tuo profilo...non c'è lì?
Ultima modifica di Jari77; 27-01-16 alle 16:03
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Si LG non fa distizione sulla garanzia europea ma come ti ho detto la Svizzera non è Europa...hai specificato che fosse svizzero? Se ti hanno dato conferma che per loro non cambia niente ok..
E certo che gliel'ho specificato...che li chiamavo a fare altrimenti?![]()
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paula75 (27-01-16)
Salve ragazzi, io ho un problema con gli stockisti, praticamente prima non mi faceva pagare con la carta paypal ed ho dovuto aprire un conto, poi pagamento registrato, si prendono i soldi, ma nesun ordine nel mio account, a qualcuno è successo?
la Svizzera non è membro della CEE, ma a livello regionale è europa al 100%, quindi i terminali LG vengono riparati tranquillamente.
Questa era una diceria che girava sui forum tipo questo fino a qualche mese fa, poi LG ha deciso di riprendere i centri assistenza italiani spiegando quello che ho scritto io poco sopra.
TUTTI I CENTRI ASSISTENZA LG presenti in Europa riparavano i terminali Svizzera, tranne quelli presenti sul nostro territorio... e da qui è partito il putiferio che ovviamente è stato prontamente corretto dalla casa madre.
Ma purtroppo (il tuo post è un chiaro esempio) c'è ancora molta diffidenza "ignoranza" (senza offesa per te che giustamente riporti quello che leggi) su questo argomento.
HenryFnShow (28-01-16)
Salve a tutti
Martedì ho fatto un ordine per un s6...oggi hanno spedito e mi è stato dato anche il numero di tracking che mi hanno detto sarà attivo dalle 19 alle 21 ?!?!?
Il problema è che il numero è composto da 15 cifre mentre sul sito BRT posso inserire o il BRT Code da 19 cifre oppure il numero di spedizione standard da 12 cifre.
Ora dove lo metto sto codice ??
Qualcuno che ha acquistato di recente mi può dare una dritta?
Nel frattempo li ho anche contattati in privato tramite facebook.
Grazie