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Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2191
    Senior Droid L'avatar di SergioA


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    Quote Originariamente inviato da Caracal Visualizza il messaggio
    Avrò standard diversi con riferimenti ch/uk...
    Certo un modo che non mi piace
    Ormai ho notato che anche Amazon non è più veloce come una volta nelle spedizioni normali (non Prime)
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

  2.  
  3. #2192
    Androidiani Power User


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    Cerchiamo di restare fissi sui feedback dello store, altrimenti diventa una conversazione da bar.
    Non mi pare sia una cosa assurda aspettare che ricevano un tot di ordini per spedire, alcuni spediscono anche in determinati giorni della settimana, quindi boh.
    Poi sul sito specificano che ci vogliono dalle 24 alle 48 ore LAVORATIVE, quindi dai 3 ai 6 giorni, se restano nei tempi non vedo perché vi lamentate, acquistando accettate le condizioni, se non vi stanno bene con la x in alto chiudete la finestra e comprate in un altro negozio, che magari i 7 euro li carica sul costo del bene invece che sulla spedizione.
    Alcune volte, più si ha e più si vuole, cercate anche di farvi meno amara la vita, che i problemi sono ben altri.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    paco96 (12-04-16)

  5. #2193
    Baby Droid


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    48 ore sono due giorni. Dubito fortemente che qualcuno abbia avuto tempistiche simili su merce disponibile. Sopratutto quando al telefono ti dicono invece 3-4 giorni. Ossia, spediscono entro 3 giorni al corriere e poi il corriere consegna entro 1-2 giorni.
    Questo è feedback in quanto avevo già acquistato con una spesa importante e ho ricevuto dopo 4-5 giorni.

  6. #2194
    Androidiani Power User


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    Quote Originariamente inviato da Caracal Visualizza il messaggio
    48 ore sono due giorni. Dubito fortemente che qualcuno abbia avuto tempistiche simili su merce disponibile. Sopratutto quando al telefono ti dicono invece 3-4 giorni. Ossia, spediscono entro 3 giorni al corriere e poi il corriere consegna entro 1-2 giorni.
    Questo è feedback in quanto avevo già acquistato con una spesa importante e ho ricevuto dopo 4-5 giorni.
    Forse ti è sfuggito il maiuscolo di 48 ore LAVORATIVE che corrispondono a 6 giorni, dato che le ore lavorative giornaliere sono 8 e 48 diviso 8 fa 6.
    In sostanza, se ti arriva dopo 5 giorni loro sono nelle tempistiche, leggete bene, perché molti cascano nella cosa delle 48 ore credendo che sono 2 giorni.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    paco96 (12-04-16)

  8. #2195
    Baby Droid


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    No. Ti sfugge che in ambito commerciale 48 ore lavorative sono 2 giorni feriali.

    Ti confondi con le ricette del medico mi sa

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Caracal per il post:

    cranio84 (25-03-16)

  10. #2196
    Androidiani Power User


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    Quote Originariamente inviato da Caracal Visualizza il messaggio
    No. Ti sfugge che in ambito commerciale 48 ore lavorative sono 2 giorni feriali.

    Ti confondi con le ricette del medico mi sa
    Libero di pensarla come vuoi, sta di fatto che questa dicitura ognuno la vede a modo suo e non sbaglia, perché se dovevano dire 2 giorni, dicevano 2 giorni lavorativi, quindi perché usare le ore? Per non dire che sarebbero più giorni.
    Io faccio lo stesso calcolo di quando si parla di giorni lavorativi, se sono 10 giorni lavorativi, sono in realtà 2 settimane, stesso discorso per le ore lavorative.
    Ad oggi non ho mai sentito nessuno che ha ricevuto il prodotto in 24 ore o di certo non sono il 90% come dicono sul sito, quindi presumo che loro intendano le ore lavorative come 8 al giorno.
    Magari puoi chiamare l'assistenza clienti, potrai notare che è come dico io.

    Qui chiudo l'OT mi pare che ci siamo anche dilungati abbastanza su questa questione.
    Non mi pare sia un dilemma ricevere il prodotto dopo 4 o 5 giorni, con quanto si risparmia spesso vale la pena anche aspettarne 10 di giorni.
    Ritengo che siano più interessanti i feedback sul prodotto ricevuto e sul post vendita, piuttosto che un utente che si lamenta per aver ricevuto il prodotto in 4 giorni.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 17-03-16 alle 23:24
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #2197
    Baby Droid


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    Buongiorno, vorrei raccontarvi la mia esperienza.
    Ho effettuato il mio primo acquisto su glistockisti.com a novembre del 2013, ho comprato un Nexus4 ad un prezzo ottimo, arrivato in tempistiche normali, mai avuto problemi tecnici di nessun tipo.
    Venerdì 11/03 ho comprato un LG G4 e una pellicola di vetro temperato, nonostante fossi spaventata dalle numerose opinioni negative che ho letto qui sul post vendita: la pellicola è arrivata mercoledì con regolari mail di stockisti e BRT, mentre il cellulare è arrivato ieri, anch'esso con le due mail, e alla fine con le due fatture online.
    Fino qui tutto bene, il cellulare funzionava correttamente finché dopo qualche ora non mi sono accorta che lo schermo del telefono (leggermente curvo) si fletteva quando spingevo i tasti del touch! questo movimento produce addirittura un clic tutte le volte che tocco lo schermo sulle parti laterali più o meno a metà dell'altezza del telefono.
    Non riesco a capire se sia un difetto di fabbrica o un comportamento tipico del telefono e su internet non ho trovato alcuna informazione a riguardo...
    qualcuno di voi ha avuto lo stesso tipo di problema?
    In ogni caso, sfiduciata, ho deciso di procedere immediatamente con il reso (tempo max 14gg) perché non mi va di tenermi un telefono difettato appena scartato e poiché ho visto che in caso di difetti è difficilissimo ottenere la sostituzione del prodotto dal sito, tanto vale ottenere il rimborso.
    Ho inviato ieri la mail al postvendita, devo attendere la loro risposta con il codice per inviare la raccomandata?
    al momento ancora nessuna risposta dal servizio clienti.
    vi aggiornerò ma sono abbastanza preoccupata

    EDIT: in mattinata hanno risposto alle mie mail e oggi ho inviato la raccomandata, lunedì partirà il pacco... spero si risolva tutto in fretta
    Ultima modifica di mimomimo; 18-03-16 alle 14:41

  12. #2198
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da mimomimo Visualizza il messaggio
    Buongiorno, vorrei raccontarvi la mia esperienza.
    Ho effettuato il mio primo acquisto su glistockisti.com a novembre del 2013, ho comprato un Nexus4 ad un prezzo ottimo, arrivato in tempistiche normali, mai avuto problemi tecnici di nessun tipo.
    Venerdì 11/03 ho comprato un LG G4 e una pellicola di vetro temperato, nonostante fossi spaventata dalle numerose opinioni negative che ho letto qui sul post vendita: la pellicola è arrivata mercoledì con regolari mail di stockisti e BRT, mentre il cellulare è arrivato ieri, anch'esso con le due mail, e alla fine con le due fatture online.
    Fino qui tutto bene, il cellulare funzionava correttamente finché dopo qualche ora non mi sono accorta che lo schermo del telefono (leggermente curvo) si fletteva quando spingevo i tasti del touch! questo movimento produce addirittura un clic tutte le volte che tocco lo schermo sulle parti laterali più o meno a metà dell'altezza del telefono.
    Non riesco a capire se sia un difetto di fabbrica o un comportamento tipico del telefono e su internet non ho trovato alcuna informazione a riguardo...
    qualcuno di voi ha avuto lo stesso tipo di problema?
    In ogni caso, sfiduciata, ho deciso di procedere immediatamente con il reso (tempo max 14gg) perché non mi va di tenermi un telefono difettato appena scartato e poiché ho visto che in caso di difetti è difficilissimo ottenere la sostituzione del prodotto dal sito, tanto vale ottenere il rimborso.
    Ho inviato ieri la mail al postvendita, devo attendere la loro risposta con il codice per inviare la raccomandata?
    al momento ancora nessuna risposta dal servizio clienti.
    vi aggiornerò ma sono abbastanza preoccupata

    EDIT: in mattinata hanno risposto alle mie mail e oggi ho inviato la raccomandata, lunedì partirà il pacco... spero si risolva tutto in fretta
    Wow, viviamo in universi paralleli.
    Pure io ho ordinato venerdì 11
    A me è arrivato mercoledì
    Pure io ho notato un problema uguale al tuo, l'unica differenza è che il problema si manifesta solo sulla parte destra dello smartphone.

    Ho aperto contestazione con paypal chiedendo reso e mandato una mail per lo stesso motivo, speriamo si risolva bene ed in fretta.

    EDIT: Nel giro mezz'ora mi hanno risposto (velocissimi). Vediamo come finirà.

    EDIT2: Non considerando l'arrivo del device difettato, non posso aver altro che pareri positivi. Non ho aspettato giorni per una risposta alle mail, avevo rimosso la pellicola dal G4, ma avendo scritto che era stato necessario per capire se il difetto riguardasse veramente lo schermo o una non corretta applicazione di essa, l'avevo inserita di nuovo nella scatola. Non ho avuto alcun problema, ricevuto il rimborso appena gli è stato consegnato il prodotto difettato. L'unica pecca è che se avete la sfortuna come me di ordinarlo il venerdì, ne passa di tempo prima che arrivi il telefono.
    Ultima modifica di Bertazz; 26-03-16 alle 18:44

  13. #2199
    Baby Droid


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    Vi racconto della mia di esperienza, ancora in corso.

    Sabato 19 mi decido finalmente a cambiare telefono visto che il mio Nexus 5 sta morendo dopo due anni di avventure estreme, decido di provare stockisti per i prezzi, rapidità di consegna e perchè PayPal come metodo di pagamento è sempre comodo si va per questo Nexus 6p. Bene, tutto entusiasta aspetto lunedì...
    Lunedì niente, intanto ordino pellicola in vetro e cover nuova per tenerlo bene.
    Martedì niente... vabbè ma sarà perchè paypal ci mette tempo a pagare e loro non spediscono.
    Mercoledì mando una mail chiedendo se era successo qualcosa.. niente.
    Mercoledì sera mi arriva la mail da Bartolini che il pacco è stato spedito (data 23/03) e che lo avrebbero consegnato il giorno 24 dalle 11 alle 17, insomma il giorno dopo, bene dico io! tanto tra Roma e Napoli la consegna si può fare in un giorno, mi è successo prima con altri pacchi.
    Giovedì ergo ieri lascio l'onere di ricevere il pacco a mia madre che per l'occasione mi assiste rinunciando alle sue attività mattutine fino al mio rientro dal lavoro, sul sito di bartolini non ci sono altri aggiornamenti se non :
    23.03.2016 21.00 ROMA FIANO (063) PARTITA
    23.03.2016 18.00 ROMA FIANO (063) RITIRATA
    ovviamente niente, consegnano nel frattempo pellicola e cover stupenda, leggo sul sito che hanno spostato la data di consegna ad OGGI il 25, caso vuole che per malattia io mi trovi a casa ad aspettare, controllo, tutto ok consegna prevista tra le 12:30 e le 14:30.
    Ricontrollo alle 11, consegna spostata al 29, martedì dopo le feste.
    *Parte il reich*
    Chiamo Bartolini infuriato, la signorina mi risponde dopo averle fornito il numero di spedizione che a loro risulta che Stockisti non gli abbia nemmeno affidato il collo ( E ALLORA CHE CAVOLO VUOL DIRE RITIRATA E PARTITA COSA HANNO SPEDITO? L'ARIA?) e quindi devo chiamare IO stockisti e chiedergli spiegazioni.
    Cioè non è che bartolini si è preoccupata di capire perchè ci fosse sta storia... NOOOOOO....
    Ora ho chiamato stockisti che non risponde e mandato messaggio tramite social.

    Ora le cose stanno così, o hanno venduto qualcosa che non avevano... oppure sono DAVVERO rincoglioniti. Comunque fino ad oggi ho solo perso tempo. sono davvero infuriato.

  14. #2200
    Baby Droid


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    Stessa e identica cosa successa a me...Non si capisce cosa sia partito da Roma che ancora non è arrivato nella filiale di consegna...il bello è che ad una mail del giorno prima stockisti mi disse che il pacco era partito! Solo in Italia queste chicche...

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