CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 598 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1531
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ducati900 Visualizza il messaggio
    ... lo spero vivamente anche io.....
    .... ho mandato un' altra mail di richiesta info spedizione... vediamo cosa mi rispondono.... nell' ultima di ieri dicevano che "insistono rallentamenti sull' evasione....."
    Ho notato anche che non arriva più la risposta automatica, succede anche a voi?

  2.  
  3. #1532
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La mia disavventura è molto simile: ordinato un nexus 5 a 269€ il 3/07, dopo mille e più mail scritte da me oggi mi dicono di nuovo che ritarderà.
    Solo che il ritardo sfora ampiamente i loro 30gg di contratto perché la spedizione avverrebbe il 21/08 circa, per cui ho chiesto via mail l'annullamento e ho fatto richiesta di chargeback alla carta di credito(Visa di Ing Direct).
    Ora sto compilando la raccomandata online per la richiesta ufficiale di annullamento, ma sicuramente non smetterò di scrivere dovunque che queste politiche non trasparenti verso i clienti sono intollerabili.

    Se mi avessero detto CHIARAMENTE che la loro politica era questa per le spedizioni mi sarei comportato diversamente e magari sarei stato lo stesso loro cliente.
    Conclusione: Non affidabili.
    Ultima modifica di zeppelie; 29-07-14 alle 18:59

  4. #1533
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ordinato LG G2 il 6/7. Oggi dopo varie mail mi scrivono che spediranno il 22/8. Cose da pazzi...
    Per chiedere l'annullamento basta una mail?
    Leggevo alcune pagine fa che esiste la possibilità di fare un "fast claim" a CartaSi, ma per chi non ha CartaSI esiste qualcosa di simile per ogni carta?
    Richiesta di chargeback alla carta di credito è un'altra cosa ancora?


    Grazie mille.

  5. #1534
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Poco fa mi hanno chiamato e mi hanno proposto il cambio colore in bianco... Ho accettato poiché non ho troppo fretta, lo spediranno il 06/08 (si spera. 1 mese di attesaa )

  6. #1535
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    skeline: Per chiedere annullamento o una raccomandata A/R(che si può fare anche online sul sito di poste.it) o una mail PEC.
    Per quanto riguarda il chargeback è una pratica che si fa per riavere l'accredito di ciò che hai già visto accreditarti, il fast claim immagino sia invece una cosa ancora più veloce per cui non hai nemmeno il passaggio temporaneo su carta di credito.
    Però sono termini che ho visto solo oggi per la prima volta...spero ti possa dare aiuto qualcuno di più esperto.

    Vengance: sei stato fortunatissimo visto che in teoria abbiamo ordinato negli stessi giorni(quindi estraggono a chi dare un terminale...)...chiedi ai tizi di tech solo di non mandarti un terminale coreano(per la garanzia)

  7. #1536
    Androidiano L'avatar di SartoZ


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeppelie Visualizza il messaggio
    skeline: Per chiedere annullamento o una raccomandata A/R(che si può fare anche online sul sito di poste.it) o una mail PEC.
    Qualcuno sa la pec di techmania?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Only samsung: sgh 2400 - a300 - v200 - e800 - d500 - d900 - omnia hd - galaxy s2 - galaxy s5

  8. #1537
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti....
    ordinato il 2/7 e oggi mi mandano una mail con
    "in riferimento alla sua richiesta Le comunichiamo che l’evasione del suo ordine è prevista nella settimana che va dal 18 al 22/08/2014."

    ...annullo anch' io ..altro che 30 giorni!!!!! e magari nella settimana prevista rimandano ancora x aziende chiuse o altro....

  9. #1538
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Wow per chi sperava che in estate i tempi diventassero "normali" ai sbagliava, si è passati da una media di 20/30 giorni ad una media di 40/50...
    Con tutti gli ordini che hanno in sospeso si permettono anche di andare in ferie.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #1539
    Androidiano L'avatar di pertini90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Techmania ordini oggi e ricevi comodamente nel 2015

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pertini90 per il post:

    Daniele1926 (30-07-14),th3D0ct0r (30-07-14)

  12. #1540
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zeppelie Visualizza il messaggio
    La mia disavventura è molto simile: ordinato un nexus 5 a 269€ il 3/07, dopo mille e più mail scritte da me oggi mi dicono di nuovo che ritarderà.
    Solo che il ritardo sfora ampiamente i loro 30gg di contratto perché la spedizione avverrebbe il 21/08 circa, per cui ho chiesto via mail l'annullamento e ho fatto richiesta di chargeback alla carta di credito(Visa di Ing Direct).
    Ora sto compilando la raccomandata online per la richiesta ufficiale di annullamento, ma sicuramente non smetterò di scrivere dovunque che queste politiche non trasparenti verso i clienti sono intollerabili.



    Se mi avessero detto CHIARAMENTE che la loro politica era questa per le spedizioni mi sarei comportato diversamente e magari sarei stato lo stesso loro cliente.
    Conclusione: Non affidabili.
    Ordinato il 4/07. Confermo lo stesso trattamento!!
    Ieri ho inviato la raccomandata. Quanto dovremmo aspettare per il riaccredito (postepay)?

Pagina 154 di 598 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy