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Originariamente inviato da
Alfred968
ma la versione con snapdragon 800 ha il supporto anche per lte-a?
Ho letto che la tim l'avrebbe portato in italia entro fine anno, le reti sono le stesse?
Non saprei, ma LTE non basta? Volete ancora più velocità?
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Mio fratello ha ordinato un gran duos 2 il 9/7 e ad oggi non è stato ancora spedito. Abbiamo mandato diversi solleciti, ma in sostanza mi hanno solo risposto di pazientare. Nell'ultima mail ci hanno informato che dall'8 al 17 sono in ferie (che sarebbero lecite se lavorassero così come dichiarano). Quindi, considerando i loro tempi, se tutto va bene il telefono arriverà per settembre, forse.
Il mio giudizio è negativo. Non mi sembrano seri. Non si lavora così. :mad:
Ps: sapete dirmi come annullare l'ordine e chiedere i soldi inidetro. Se continuano così ci faccio un pensierino. Il pagamento è stato ed
effettuato con Conto Corrente
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Originariamente inviato da
gianna
Mio fratello ha ordinato un gran duos 2 il 9/7 e ad oggi non è stato ancora spedito. Abbiamo mandato diversi solleciti, ma in sostanza mi hanno solo risposto di pazientare. Nell'ultima mail ci hanno informato che dall'8 al 17 sono in ferie (che sarebbero lecite se lavorassero così come dichiarano). Quindi, considerando i loro tempi, se tutto va bene il telefono arriverà per settembre, forse.
Il mio giudizio è negativo. Non mi sembrano seri. Non si lavora così. :mad:
Ps: sapete dirmi come annullare l'ordine e chiedere i soldi inidetro. Se continuano così ci faccio un pensierino. Il pagamento è stato ed
effettuato con Conto Corrente
Devi mandare una raccomandata e chiedere il rimborso alla banca con le metodologie che ti sapranno dire loro, se non fosse possibile ti restituiranno i soldi in 15/30 giorni (ancora non si è capito se sono 15 o 30, ma stai certo che se li prendono tutti).
Edit: perdonami, il correttore ha cambiato le parole, spero fosse comunque comprensibile.
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Ciao a tutti vi riporto la mia esperienza per quello che può servire. Ho acquistato un Lg g3 il 09/07/14 tramite pagamento con postepay con ritiro in sede e, una volta ampiamente scaduti i 5/10 gg lavorativi, ho deciso di contattare il servizio clienti.
Ho ricevuto la prima email in cui mi veniva comunicato che il prodotto sarebbe stato consegnato il 30 luglio ma ovviamente non è stato così.
Nella seconda email mi veniva confermata la spedizione il 04/08/14, cosa che non è avvenuta e per di più non mi è stato nemmeno comunicato il tracking number e, cercando una comunicazione più veloce di questo rapporto epistolare a suon di 24 ore, li ho contattati sulla loro pagina facebook mentre si tenevano impegnati pubblicando le puttanate più impensabili. Ebbene mi è stato detto esattamente questo: " la prossima volta non acquisti più da noi se ha tutta questa fretta per un telefono " . Allora io tranquillo, calmo, mi sono messo in macchina e sono andato al negozio con mio cugino avvocato e ho parlato con questi 2 mocciosi che gestiscono il servizio clienti e che non fanno altro che ripetere le stesse frasi già fatte in tutte le email che noi poveri fessi inviamo. Dopo 10 minuti arriva un certo sig. Diodato titolare di techmania e dietro velate minacce del mio cugino/avvocato COME PER MAGIA dopo 15 minuti esce fuori il tracking number e la fattura dell'ordine.. Oggi 5 agosto sono appena tornato dal negozio dove sono andato a ritirare finalmente il prodotto che ho pagato ben 28 giorni fa... ho iniziato una crociata contro questi pagliacci e ho già proibito categoricamente l'acquisto a 4 miei amici che altrimenti avrebbero dato i loro soldi a queste persone quando in giro ci sono persone che lavorano seriamente e meritano molta più pubblicità.. CHE AVVENTURA!!
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Originariamente inviato da
giogra88
Ciao a tutti vi riporto la mia esperienza per quello che può servire. Ho acquistato un Lg g3 il 09/07/14 tramite pagamento con postepay con ritiro in sede e, una volta ampiamente scaduti i 5/10 gg lavorativi, ho deciso di contattare il servizio clienti.
Ho ricevuto la prima email in cui mi veniva comunicato che il prodotto sarebbe stato consegnato il 30 luglio ma ovviamente non è stato così.
Nella seconda email mi veniva confermata la spedizione il 04/08/14, cosa che non è avvenuta e per di più non mi è stato nemmeno comunicato il tracking number e, cercando una comunicazione più veloce di questo rapporto epistolare a suon di 24 ore, li ho contattati sulla loro pagina facebook mentre si tenevano impegnati pubblicando le puttanate più impensabili. Ebbene mi è stato detto esattamente questo: " la prossima volta non acquisti più da noi se ha tutta questa fretta per un telefono " . Allora io tranquillo, calmo, mi sono messo in macchina e sono andato al negozio con mio cugino avvocato e ho parlato con questi 2 mocciosi che gestiscono il servizio clienti e che non fanno altro che ripetere le stesse frasi già fatte in tutte le email che noi poveri fessi inviamo. Dopo 10 minuti arriva un certo sig. Diodato titolare di techmania e dietro velate minacce del mio cugino/avvocato COME PER MAGIA dopo 15 minuti esce fuori il tracking number e la fattura dell'ordine.. Oggi 5 agosto sono appena tornato dal negozio dove sono andato a ritirare finalmente il prodotto che ho pagato ben 28 giorni fa... ho iniziato una crociata contro questi pagliacci e ho già proibito categoricamente l'acquisto a 4 miei amici che altrimenti avrebbero dato i loro soldi a queste persone quando in giro ci sono persone che lavorano seriamente e meritano molta più pubblicità.. CHE AVVENTURA!!
Senza parole... sei un fottuto mito!
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Originariamente inviato da
giogra88
Ciao a tutti vi riporto la mia esperienza per quello che può servire. Ho acquistato un Lg g3 il 09/07/14 tramite pagamento con postepay con ritiro in sede e, una volta ampiamente scaduti i 5/10 gg lavorativi, ho deciso di contattare il servizio clienti.
Ho ricevuto la prima email in cui mi veniva comunicato che il prodotto sarebbe stato consegnato il 30 luglio ma ovviamente non è stato così.
Nella seconda email mi veniva confermata la spedizione il 04/08/14, cosa che non è avvenuta e per di più non mi è stato nemmeno comunicato il tracking number e, cercando una comunicazione più veloce di questo rapporto epistolare a suon di 24 ore, li ho contattati sulla loro pagina facebook mentre si tenevano impegnati pubblicando le puttanate più impensabili. Ebbene mi è stato detto esattamente questo: " la prossima volta non acquisti più da noi se ha tutta questa fretta per un telefono " . Allora io tranquillo, calmo, mi sono messo in macchina e sono andato al negozio con mio cugino avvocato e ho parlato con questi 2 mocciosi che gestiscono il servizio clienti e che non fanno altro che ripetere le stesse frasi già fatte in tutte le email che noi poveri fessi inviamo. Dopo 10 minuti arriva un certo sig. Diodato titolare di techmania e dietro velate minacce del mio cugino/avvocato COME PER MAGIA dopo 15 minuti esce fuori il tracking number e la fattura dell'ordine.. Oggi 5 agosto sono appena tornato dal negozio dove sono andato a ritirare finalmente il prodotto che ho pagato ben 28 giorni fa... ho iniziato una crociata contro questi pagliacci e ho già proibito categoricamente l'acquisto a 4 miei amici che altrimenti avrebbero dato i loro soldi a queste persone quando in giro ci sono persone che lavorano seriamente e meritano molta più pubblicità.. CHE AVVENTURA!!
Stima.....
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Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Non saprei, ma LTE non basta? Volete ancora più velocità?
Ti dirò in realtà non è tanto la velocità il problema ma la ricezione, in casa e negli edifici prende al minimo e il telefono si fà molto caldo.
Con lte-a avevo sentito che la ricezione era migliore anche con meno ricezione.
@giogra88
grande ahahahaha, hai preso il 16 o il 32gb?
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Originariamente inviato da
giogra88
Ciao a tutti vi riporto la mia esperienza per quello che può servire. Ho acquistato un Lg g3 il 09/07/14 tramite pagamento con postepay con ritiro in sede e, una volta ampiamente scaduti i 5/10 gg lavorativi, ho deciso di contattare il servizio clienti.
Ho ricevuto la prima email in cui mi veniva comunicato che il prodotto sarebbe stato consegnato il 30 luglio ma ovviamente non è stato così.
Nella seconda email mi veniva confermata la spedizione il 04/08/14, cosa che non è avvenuta e per di più non mi è stato nemmeno comunicato il tracking number e, cercando una comunicazione più veloce di questo rapporto epistolare a suon di 24 ore, li ho contattati sulla loro pagina facebook mentre si tenevano impegnati pubblicando le puttanate più impensabili. Ebbene mi è stato detto esattamente questo: " la prossima volta non acquisti più da noi se ha tutta questa fretta per un telefono " . Allora io tranquillo, calmo, mi sono messo in macchina e sono andato al negozio con mio cugino avvocato e ho parlato con questi 2 mocciosi che gestiscono il servizio clienti e che non fanno altro che ripetere le stesse frasi già fatte in tutte le email che noi poveri fessi inviamo. Dopo 10 minuti arriva un certo sig. Diodato titolare di techmania e dietro velate minacce del mio cugino/avvocato COME PER MAGIA dopo 15 minuti esce fuori il tracking number e la fattura dell'ordine.. Oggi 5 agosto sono appena tornato dal negozio dove sono andato a ritirare finalmente il prodotto che ho pagato ben 28 giorni fa... ho iniziato una crociata contro questi pagliacci e ho già proibito categoricamente l'acquisto a 4 miei amici che altrimenti avrebbero dato i loro soldi a queste persone quando in giro ci sono persone che lavorano seriamente e meritano molta più pubblicità.. CHE AVVENTURA!!
Ma se c'era il tracking number come hai fatto a ritirare il prodotto lì?
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Originariamente inviato da
gheordia
Ma se c'era il tracking number come hai fatto a ritirare il prodotto lì?
Il tracking è cmq una prenotazione, probabile che sarebbe partito da li a poco..
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Originariamente inviato da
megthebest
Il tracking è cmq una prenotazione, probabile che sarebbe partito da li a poco..
ma lui ha esordito scrivendo: "Ho acquistato un Lg g3 il 09/07/14 tramite pagamento con postepay con ritiro in sede" poi parla di tracking.
Doveva ritirarlo lì o aveva fatto la spedizione?