CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 272 di 598 primaprima ... 172222262270271272273274282322372 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,711 a 2,720 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2711
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pier79 Visualizza il messaggio
    Ho ordinato un HTC One M8 da techmania il 4 di agosto...devo ancora riceverlo adesso!!! !!
    Davvero 4 agosto? Vergognoso, come minimo, anche se ti arriva, devi chiedere loro i danni per inadempienza contrattuale e "truffa" nel senso che i tuoi soldi se li sono tenuti 2 mesi, senza nemmeno degnarsi di chiedere scusa o proporti alternative..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #2712
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pier79 Visualizza il messaggio
    Ho ordinato un HTC One M8 da techmania il 4 di agosto...devo ancora riceverlo adesso!!! L'ho visto apparire, aumentare diminuire, sparire e poi nuovamente comparire...ma loro dal 4 di agosto HTC one M8 in offerta credo non ne abbiano mai avuti!!!

    Ho scritto per mail Mercoledi 17 settembre per sapere a che punto era la spedizione dell'ordine chiedendo anche scusa dell'insistenza...la loro risposta è stata:

    Siamo in attesa della fornitura dei prodotti e quindi non è possibile darle una tempistica precisa; Le possiamo dire che dovrebbe risolversi il tutto in breve tempo e cercheremo, come anticipato nelle mail precedenti, di spedirle il prodotto nel più breve tempo possibile.


    Senza neanche una data.....Il giorno seguente ho scritto una mail minacciandoli di andare da un'avvocato e che non avevo nessuna intenzione di pagare una raccomandata per riavere dei soldi miei!!!

    Finalmente il giorno stesso sono stato contattato telefonicamente e magicamente la data è comparsa...mi hanno detto che avrebbero spedito il prodotto nella settimana dal 29 al 3...cioè questa in corso.
    Così ieri ho mandato una mail gentilissima per sapere se era confermata la spedizione in questa settimana...
    Ad ora non ho ancora ricevuto risposta!!! Se non spediscono entro fine della settimana la denuncia stavolta parte!!!
    Guarda, io l'ho ordinato il 25 agosto. il 23 settembre mi hanno detto che sarebbe stato spedito in questa settimana(dal 29 al 3).
    Ora spero vivamente che spediscano i nostri m8.

  4. #2713
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peluzzit Visualizza il messaggio
    Gente, buona fortuna a tutti! che domani arrivino tutti i nostri G2 perfetti e con garanzia europea c:

    Stanotte lo sognerò...

  5. #2714
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Va da se che TECHMANIA si è tagliata i OO con le proprie mani dopo questa mirabolante performance di inefficienza.................oppure c'è qualche altro avventuriero che vuole sfidare la sorte e regalare i propri soldini a questi personaggi????
    Ricordo sempre che 460/500 telefonini fanno sempre tra 132000 e 145000 euri che si sono tenuti sui loro conti per almeno 30 giorni, se fanno così con tutti gli altri prodotti di telefonia, si autofinanziano.........CON i NOSTRI SOLDI......

  6. #2715
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Io ancora mi domando come mai ci sia gente, soprattutto in questo forum, che ancora ci compra....

  7. #2716
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io personalmente comprai 2 anni fa il mio Galaxy s2 su questo sito, e devo dire che non ho avuto nessun problema. Forse ho avuto solo fortuna.

  8. #2717
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung galaxy core

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fation Visualizza il messaggio
    Io personalmente comprai 2 anni fa il mio Galaxy s2 su questo sito, e devo dire che non ho avuto nessun problema. Forse ho avuto solo fortuna.
    Immagino di si..

    Comunque io prima di comprare da loro non avevo guardato i feedback di conseguenza non immaginavo lavorasserò cosi.. Va beh,io non posso ancora lamentarmi,sono ancora dentro i 10 giorni ma comunque inizio già a preoccuparmi...

    Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App
    Inviato con il mio gt-i8260 con l'app Androidiani.

  9. #2718
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho ordinato il g2 da techmania perche' l'ho pagato 292 euro con la spedizione, ad oggi anche dopo piu' di un mese il meno che si trova il 32gb e' 340-350 quindi comunque e' un ottimo risparmio, non so dove lo avete visto a 300 euro, forse sara' il 16gb (taglio assurdo visto che non ha la memoria espandibile secondo me) quindi prima di dire che per pochi euro la gente deve subire questo sbattimento c'e' da valutare quanto 50 euro o piu' possano far comodo o meno.
    Sicuramente lo sbattimento, l'attesa esagerata, le prese in giro etc. ci sono state, probabilmente quasi tutti non compreremo piu' da techmania, faremo pubblicita' negativa, agcom etc., domani vediamo se sono garanzia europea, ma se lo fossero comunque abbiamo fatto un affare secondo me, poi ovvio che se fossero stati 20-30 euro allora assolutamente non lo consiglierei a nessuno

  10. #2719
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loruig Visualizza il messaggio
    Si ancora non ci sono cascato,sono un osso duro. Ho notato che è possibile pagare on line e scegliere il ritira in negozio fisico. Probabilmente non cambia nulla,perchè se non hanno disponibile quello che vendono,comunque anche col ritira in sede,bisogna aspettare gli stessi tempi di chi sceglie la spedizione. Ancora non ho telefonato al titolare e ho chiesto se era possibile un pagamento on line e un ritiro in sede,di eventuali prodotti che avevano disponibili al momento . Magari un LG G2,MOTO G NEXUS 5...Questo è l'unico dubbio che vorrei togliermi.
    Esatto, non cambia niente col ritiro al negozio. Sul sito non hanno niente di disponibile, se non quelli con spedizione rapida (che costa di più), men che meno i prodotti che hai nominato

  11. #2720
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mah. Io ho ordinato l'LG G2 32GB il 1 settembre e nessuna mail di conferma spedizione nè di tracking.

    Tutti quelli che hanno ordinato lo stesso smartphone hanno ricevuto l'email?

Pagina 272 di 598 primaprima ... 172222262270271272273274282322372 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy