Ah sì, l'antiterrorismo perchè provengono dai territori dell'Isis, ora comprendo
Io ho ordinato un Moto X il 5 settembre, essendo passato più di un mese e dato che continuano a dire "ci sono ritardi non previsti, non sappiamo darle informazioni", a questo punto voglio fare chargeback (dato che i loro tempi sono enormi anche per il rimborso). Qualcuno mi spiega bene come fare? Non ho esperienze in merito... È obbligatorio effettuare una denuncia presso Polizia/Carabinieri?
diritto di recesso...questo sconosciuto ai signori di techmania..
se ti riferisci alla disponibilità indicata affianco ai prodotti, quello è un numero aleatorio..cambia a seconda delle giornate (forse in base al tempo! ahahah) !!!
comunque se inviano il tracking number non può esistere che non sia attivo! va bene aspettare le 24 ore successive (succede anche con altre spedizioni e altri corrieri), ma ho appena letto che c'è gente che ha il codice da 4 giorni e che non è ancora attivo! è impensabile un comportamento del genere! poi dici che uno pensa male..ma di fronte a comportamenti del genere uno cosa può fare???