Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
n4pst3r
Nuova mail da techmania:
"
La informiamo che il codice non è stato ancora attivato, in quanto ci sono stati dei controlli supplementari per la conformità delle spedizioni.
Verrà attivato nelle prossime ore e riceverà il prodotto nelle prossime 24/48. "
*
Ah sì, l'antiterrorismo perchè provengono dai territori dell'Isis, ora comprendo
-
Io ho ordinato un Moto X il 5 settembre, essendo passato più di un mese e dato che continuano a dire "ci sono ritardi non previsti, non sappiamo darle informazioni", a questo punto voglio fare chargeback (dato che i loro tempi sono enormi anche per il rimborso). Qualcuno mi spiega bene come fare? Non ho esperienze in merito... È obbligatorio effettuare una denuncia presso Polizia/Carabinieri?
-
Quote:
Originariamente inviato da
n4pst3r
Bene dai, gia è qualcosa!! Che numero hai chiamato? 199?
Niente da fare per il tracking,a te è cambiato qualcosa??? Resto allibito davanti a questi comportamenti
-
diritto di recesso...questo sconosciuto ai signori di techmania.. :bd:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pasquale880
Niente da fare per il tracking,a te è cambiato qualcosa??? Resto allibito davanti a questi comportamenti
Niente..continua a non funzionare...che Palle! Tutto m aspettavo tranne che questo! Davvero ridicoli...e io che ben speravo arrivasse oggi...qua non si sa nemmeno se arriva per fine settimana!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
n4pst3r
Niente..continua a non funzionare...che Palle! Tutto m aspettavo tranne che questo! Davvero ridicoli...e io che ben speravo arrivasse oggi...qua non si sa nemmeno se arriva per fine settimana!!!
Idem con patate. Per oggi la battaglia è finita mi sa, ma da domattina in base alle risposte valuterò di tutto. E' veramente incredibile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pazzoaldio
Idem con patate. Per oggi la battaglia è finita mi sa, ma da domattina in base alle risposte valuterò di tutto. E' veramente incredibile.
probabilmente oltre a vendere in drop shopping, ci spediscono pure in drop shopping! magari stanno aspettando di avere tanti altri prodotti da spedire e poi portano il tutto da SDA!
-
Quote:
Originariamente inviato da
medulin
probabilmente oltre a vendere in drop shopping, ci spediscono pure in drop shopping! magari stanno aspettando di avere tanti altri prodotti da spedire e poi portano il tutto da SDA!
Probabilmente fanno così... Mettono tipo la disponibilità a un tot e appena quel tot va a 0 spediscono
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valehz
Probabilmente fanno così... Mettono tipo la disponibilità a un tot e appena quel tot va a 0 spediscono
se ti riferisci alla disponibilità indicata affianco ai prodotti, quello è un numero aleatorio..cambia a seconda delle giornate (forse in base al tempo! ahahah) !!!
comunque se inviano il tracking number non può esistere che non sia attivo! va bene aspettare le 24 ore successive (succede anche con altre spedizioni e altri corrieri), ma ho appena letto che c'è gente che ha il codice da 4 giorni e che non è ancora attivo! è impensabile un comportamento del genere! poi dici che uno pensa male..ma di fronte a comportamenti del genere uno cosa può fare???
-
Quote:
Originariamente inviato da
medulin
se ti riferisci alla disponibilità indicata affianco ai prodotti, quello è un numero aleatorio..cambia a seconda delle giornate (forse in base al tempo! ahahah) !!!
comunque se inviano il tracking number non può esistere che non sia attivo! va bene aspettare le 24 ore successive (succede anche con altre spedizioni e altri corrieri), ma ho appena letto che c'è gente che ha il codice da 4 giorni e che non è ancora attivo! è impensabile un comportamento del genere! poi dici che uno pensa male..ma di fronte a comportamenti del genere uno cosa può fare???
Sì, successe anche a me un paio di volte, ma vedendo la media dei messaggi... sul G3 nero da 32 gb pare una persona abbia il tracking attivo, e un'altra una mail tasca con altre 24/48 h per controlli aggiuntivi. Spacedropshipping uber alles