CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 347 di 598 primaprima ... 247297337345346347348349357397447 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,461 a 3,470 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3461
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Almeno te un numero te l'hanno mandato a me hanno scritto che il numero sara attivo tra qualche ora e il cellulare arriva tra 24-48 ore ma non mi hanno mandato nessun tracking . solo belle parole.

  2.  
  3. #3462
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manimal Visualizza il messaggio
    oggi pomeriggi ho inviato la pec.....dopo 2 ore vedo una chiamata persa di un numero privato...chissà mai chi sarà !!
    è successo anche a me dopo l'invio della pec, fortunatamente ho risposto ma è caduta la linea e non sono stato più ricontattato dall'assistenza.

  4. #3463
    Senior Droid L'avatar di genna84


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Poviglio (RE)
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    ordinato il 3 ottobre e pagato la mattina stessa,il 6 hanno ricevuto il tutto...ma ancora l'ordine è in elaborazione e chissà per quanto rimarrà cosi...mah...

    P.S. per fortuna non è per me l'S5...
    Huawei Mate 20 Pro


  5. #3464
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genna84 Visualizza il messaggio
    ordinato il 3 ottobre e pagato la mattina stessa,il 6 hanno ricevuto il tutto...ma ancora l'ordine è in elaborazione e chissà per quanto rimarrà cosi...mah...

    P.S. per fortuna non è per me l'S5...
    arriverà prima di natale non ti preoccupare!

  6. #3465
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho ordinato un nexus 5 16gb nero il 17/09 volevo sapere se ho ancora qualche speranza di ricevere il mio telefono o no! Ahah qualcuno ha ordinato il nexus intorno a metà settembre? Grazie

  7. #3466
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    giusto per capire se si son dimenticati di me, c'è qualcun altro che ha ordinato il MOTOROLA MOTO X? io lo aspetto dal 3 settembre

    tra l'altro da oggi sul sito di techmania non vendono più la versione nera (che ho comprato io, e di cui ieri c'erano ancora 20 pezzi "disponibili") ma solo quella bianca. non so se sia una cosa positiva o negativa

  8. #3467
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxyiano Visualizza il messaggio
    Non ti fidare hanno chiamato pure me dopo che mi avevano promesso via mail di spedire entro oggi( dopo due settimane di promesse consegne puntualmente smentite e rinviate). E invece oggi mi arriva una mail in cui mi informano che avrebbero spedito tra il 24 e il 27 ottobre (ordine convalidato l'11 settembre!!!!). Ma indovinate un poco? Il 24 è venerdì!!!!! Ma pigliare in giro in questa maniera è indecente. Il mio consiglio è NON COMPRATE DA TECHMANIA non sono seri sul fronte della comunicazione anche se forse dopo settimane di attesa e rinvii continui il prodotto lo ricevete...forse! Io ancora non ho visto il mio nexus 16 GB black. Senza pudore...

    EDIT
    Mi hanno appena contattato telefonicamente scusandosi per un malinteso causato da omonimia e mi hanno detto che spediranno il prodotto entro venerdì. Speriamo che accada.



    Si,credo anche io sia come dici tu...
    Secondo me,un piccolo trucchetto che si potrebbe usare con techmania,sarebbe quello di ordinare in mancanza di alternative,per prezzo o disponibilita' altrove,poi se esce di meglio si fa' disdetta e si compra altrove,senno' i giorni passano e "male che vada" ti arriva quello loro...

  9. #3468
    Androidiano L'avatar di matrix2589


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Apple iPhone 5S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrix2589 Visualizza il messaggio
    Non so se possa essere il thread giusto dove scrivere, tuttavia ci provo . Ho ordinato un iPhone 5s gold da 16gb al prezzo di 449 euro da techmania il giorno 1/10 . Non ho avuto ancora nessuna notizia . C'è qualcun'altra che ha ordinato lo stesso telefono ed ha saputo qualcosa ?
    Giusto per aggiornare la situazione . Ieri, che scadeva il decimo giorno lavorativo da quando hanno accettato il mio ordine, ho provveduto a scrivere una mail nella quale ho messo una buona dose di minacce . Chiaramente la risposta è stata sempre la solita, ovvero che in fase di acquisto ho accettato le condizione e bla bla bla . Oggi attendo una loro mail, nella quale dovrebbero spiegarmi cosa intendono per cause di forza maggiore . Se mi invieranno un'altra mail fotocopiata o piena di cose false, procederò con tutte le denunce del caso, dopo di che andrò a battipaglia, che dista meno di 20 km da casa mia, e qualcuno le prenderà di Santa ragione .
    Nokia 7610 ---> Nokia 6630 ---> Nokia N76 ---> Nokia E51 ---> Samsung Omnia 7 ---> Samsung Galaxy S Advance ---> iPhone 4 ---> Samsung Galaxy Ace 2 ---> Samsung Galaxy S2 NFC ---> Sony Xperia P ---> Sony Xperia T ---> LG Optimus G

  10. #3469
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marc56 Visualizza il messaggio
    Si,credo anche io sia come dici tu...
    Secondo me,un piccolo trucchetto che si potrebbe usare con techmania,sarebbe quello di ordinare in mancanza di alternative,per prezzo o disponibilita' altrove,poi se esce di meglio si fa' disdetta e si compra altrove,senno' i giorni passano e "male che vada" ti arriva quello loro...
    purtroppo si prendono tutti i 14 giorni previsti dalla legge per il rimborso, quindi non è possibile nessun trucchetto.

  11. #3470
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigino22 Visualizza il messaggio
    purtroppo si prendono tutti i 14 giorni previsti dalla legge per il rimborso, quindi non è possibile nessun trucchetto.

    Naturalmente intendevo farlo anticipando i soldi per acquistarlo "subito" altrove,poi dopo ti arriveranno i soldi sul conto del rimborso con Techmania

Pagina 347 di 598 primaprima ... 247297337345346347348349357397447 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy