CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 387 di 598 primaprima ... 287337377385386387388389397437487 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,861 a 3,870 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3861
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bellaciccio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ,
    ho ordinato da techmania il GrandDuos2 il 14/9/2014 e ad oggi, dopo quasi un mese e mezzo, ancora nulla..
    Dopo varie sollecitazioni e risposte in cui si scusavano per il ritardo ,promettendomi addirittura degli sconti all'arrivo del terminale (che intanto da 219€ è sceso a 199€) leggo questi messaggi e mi chiedo perchè il mio ordine ancora sia in stato 'elaborazione' mentre ordini effettuati in data successiva siano già evasi (escludendo quindi problemi di mancanza del prodotto nel loro magazzino fantasma).

    sapreste rispondermi?

    Grazie mille
    Quote Originariamente inviato da marc56 Visualizza il messaggio
    Anche io preso il grand duos 2,ordinato il 1-ottobre,ma ancora non arrivato,mentre effettivamente altri lo hanno ricevuto in 10 giorni.Anche io pagato piu' di quanto costa ora,ma per questo non penso facciano sconti "in corsa" purtroppo.
    Ieri mi hanno scritto che entro 48 ore mi arrivera' il truck di SDA,non ci credo ma ci spero...ho gia' il grilletto sulla raccomandata...
    è arrivato...ma ha il caricabatterie con la presa orientale e un firmware orientale con CSC Country:MALAYSIA..e,tra le lingue disponibili, non c'è la LINGUA ITALIANA..
    e soprattutto..la GARANZIA EUROPEA?
    secondo voi cosa dovrei fare?

    ps. i buoni che mi avevano promesso:3 buoni da 10€ da spendere in SCARPE su ZALANDO ...veramente senza parole..

    sconsiglierò techmania per il resto dei miei giorni...
    Ultima modifica di bellaciccio; 27-10-14 alle 23:24

  2.  
  3. #3862
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    258
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ho preso un g2 black da 16 gb proveniente dalla Romania... Non dovrei avere problemi andando in un centro assistenza, giusto? Oppure vale solo per i Europe open?
    Ultima modifica di Valehz; 28-10-14 alle 07:05

  4. #3863
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bellaciccio Visualizza il messaggio
    è arrivato...ma ha il caricabatterie con la presa orientale e un firmware orientale con CSC Country:MALAYSIA..e,tra le lingue disponibili, non c'è la LINGUA ITALIANA..
    e soprattutto..la GARANZIA EUROPEA?
    secondo voi cosa dovrei fare?

    ps. i buoni che mi avevano promesso:3 buoni da 10€ da spendere in SCARPE su ZALANDO ...veramente senza parole..

    sconsiglierò techmania per il resto dei miei giorni...
    Allora già garanzia internazionale è una presa in giro poichè loro continuano a scrivere garanzia europa nella inserzione relativa al tuo smartphone, poi addirittura non puoi scegliere nemmeno la lingua italiana!
    Mandaglielo indietro, fatti rimborsare e ,soprattutto, fai in modo che si sappia della tua vicenda in modo che altri possano regolarsi prima di acquistare da questi "signori".

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gengys per il post:

    MAZING (28-10-14)

  6. #3864
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bellaciccio Visualizza il messaggio
    [quote name="bellaciccio" post=6225846]Ciao a tutti ,
    ho ordinato da techmania il GrandDuos2 il 14/9/2014 e ad oggi, dopo quasi un mese e mezzo, ancora nulla..
    Dopo varie sollecitazioni e risposte in cui si scusavano per il ritardo ,promettendomi addirittura degli sconti all'arrivo del terminale (che intanto da 219€ è sceso a 199€) leggo questi messaggi e mi chiedo perchè il mio ordine ancora sia in stato 'elaborazione' mentre ordini effettuati in data successiva siano già evasi (escludendo quindi problemi di mancanza del prodotto nel loro magazzino fantasma).

    sapreste rispondermi?

    Grazie mille
    [quote name="marc56" post=6227353]Anche io preso il grand duos 2,ordinato il 1-ottobre,ma ancora non arrivato,mentre effettivamente altri lo hanno ricevuto in 10 giorni.Anche io pagato piu' di quanto costa ora,ma per questo non penso facciano sconti "in corsa" purtroppo.
    Ieri mi hanno scritto che entro 48 ore mi arrivera' il truck di SDA,non ci credo ma ci spero...ho gia' il grilletto sulla raccomandata...[/QUOTE]

    è arrivato...ma ha il caricabatterie con la presa orientale e un firmware orientale con CSC Country:MALAYSIA..e,tra le lingue disponibili, non c'è la LINGUA ITALIANA..
    e soprattutto..la GARANZIA EUROPEA?
    secondo voi cosa dovrei fare?

    ps. i buoni che mi avevano promesso:3 buoni da 10€ da spendere in SCARPE su ZALANDO ...veramente senza parole..

    sconsiglierò techmania per il resto dei miei giorni...[/QUOTE]

    A questo punto potevano mandarti un mattone😡😡
    Non è giusto fai presente il tutto a questi signori e fattelo cambiare assolutamente...

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  7. #3865
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valehz Visualizza il messaggio
    Ho preso un g2 black da 16 gb proveniente dalla Romania... Non dovrei avere problemi andando in un centro assistenza, giusto? Oppure vale solo per i Europe open?
    La Romania è parte integrante dell'Unione Europea per cui non avrai alcun tipo di problema con l'assistenza.

  8. #3866
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, per chi doveva ricevere il nexus 5 questa settimana, avete ricevuto il tracking?
    Ieri mi hanno confermato che spediscono questa settimana ma ad oggi ancora zero news e zero tracking...

  9. #3867
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Ho ordinato un nexus 5 nero 32 gb mi hanno detto una settimana fa che arriverà tra il 3 e il 7 novembre.. Sarà vero? Puoi potare qualche foto?

  10. #3868
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Paderno Dugnano
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti... Vi porto la mia esperienza...
    Ho ordinato (parlo di ordine perchè sul sito NON parla di pre-ordine) il note 4 il 25/09 pagando con carta di credito...
    Naturalmente sapevo benissimo che fino al 17 Ottobre non sarebbe arrivato in europa ma ho deciso di aspettare visto l'offerta allettante... Lo avessi mai fatto!!!
    Ad oggi ancora nessuna notizia di nessun tipo!
    Ad ogni mail inviatogli mi rispondono con le condizioni di vendita o che solleciteranno l'ufficio preposto, che stanno aspettando i fornitori, etc, etc...
    In più noto che il prezzo, da quando ho effettuato l'ordine (ripeto parlo di ordine perchè sul sito NON parla di pre-ordine) è diminuito di 20€.. Ieri mando una mail per chiedere che, visto i tempi biblici e le non risposte mi scontino quei soldi e.... nessuna risposta alla mail.... MAI PIU'!!!

  11. #3869
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sono molti lenti io per il mio nexus 5 ho aspettato un mese dalla convalida dell'ordine,loro non hanno magazzino tu compri, poi techmania aspetta la convalida e raggiunto un certo numero di ordini, acquista dai fornitori i telefoni e poi quando arrivano a Battipaglia provvede alle spedizioni, di solito dopo che mandi molte email lamentandoti e minacciando il rimborso ti contattano loro telefonicamente e ti dicono quando arriva il telefono.

  12. #3870
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Paderno Dugnano
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Infatti gli ho appena mandato una mail "minatoria" vediamo...
    Naturalmente ti arriva in risposta la mail automatica... Mi urta non poco...

Pagina 387 di 598 primaprima ... 287337377385386387388389397437487 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy