CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 598 primaprima ... 3543444546475595145545 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    A me queste tue affermazioni non convincono molto.
    Se la scatola del telefono ha i sigilli intatti, non vedo perché il telefono debba essere necessariamente un prodotto ricondizionato, solo perché prodotto a gennaio 2014.
    Questi telefoni non son mica mozzarelle fresche che vengono prodotti e subito venduti prima che vadano a male!
    Il discorso dei fondi di magazzino potrebbe al limite anche avere un senso se riferiti ai terminali acquistati dal Play Store, ma per telefoni presi tramite altri canali, non credo sia così automatico il discorso seriale "vecchio" = telefono ricondizionato!
    La mia scatola aveva i sigilli intatti, ma i sigilli sono semplici etichette bianche, quindi più che sigilli li chiamerei adesivi. I sigilli sono qualcosa che possono provare una manomissione. Siamo su un forum di "androidiani", quindi ho dato per scontato che foste al corrente del fatto che i primi nexus avevano problemi audio e di batteria (quest'ultimo legato ad un problema software col servizio che gestisce la fotocamera). Alcuni hanno risolto con l'aggiornamento, altri (come il mio) no. Molti di questi sono tornati indietro. Questi ultimi vengono rimessi in commercio, e la prova è che molti acquirenti hanno acquistato nexus che avevano come seriale 310k (quindi non potevano avere l'ultimo aggiornamento) e li hanno trovati già aggiornati.

    E' vero non sono mozzarelle fresche, ma dato il prezzo, sono stati venduti come il pane. questo spiega anche i maggiori ritardi da parte di techmania (e altri store) per i nexus rispetto, ad esempio, agli lg g2.

    Pare il seriale che c'è sulla scatola sia fedele solo per chi compra dal play store. Il mio nexus avrebbe dovuto avere i fori dello speaker più larghi, dato che è un 410k, invece aveva gli stessi fori degli stock precedenti.

    Ragazzi, ma in definitiva, i nexus5 sono telefoni che hanno un prezzo aggressivo già sul canale ufficiale. se lo si trova al 20% in meno sui canali alternativi ci sarà pure un motivo, che può spaziare dai magheggi sull'iva a telefoni in ottime condizioni rimessi in commercio come nuovi...

  2.  
  3. #442
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche io ho comprato da techmania e non posso lamentarmi, il telefono mi è arrivato nel giro di 10 giorni.

  4. #443
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    meccapiz, dì ai tuoi amici di annullare l'ordine se il telefono non viene spedito entro il 28

  5. #444
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBry0 Visualizza il messaggio
    meccapiz, dì ai tuoi amici di annullare l'ordine se il telefono non viene spedito entro il 28
    Già. Se guardi cosa mi hanno detto stamattina........ Qualche post piu' indietro..... non so piu' cosa pensare..... Al telefono ti tranquillizzano ma poi leggi che agli altri dicono le stesse cose e ti viene da pensare.....

  6. #445
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Nexus 5 arrivato! Versione 403 quindi di marzo. A parte l'imballo senza protezione interna (la scatola del telefono ci ballava) per ora tutto bene.
    poi lo accendo e vediamo.

  7. #446
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Averis Visualizza il messaggio
    Nexus 5 arrivato! Versione 403 quindi di marzo. A parte l'imballo senza protezione interna (la scatola del telefono ci ballava) per ora tutto bene.
    poi lo accendo e vediamo.
    Arrivato anche a me. In pausa pranzo apro la scatola e vi informo sulla versione.

  8. #447
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bubimari Visualizza il messaggio
    Arrivato anche a me. In pausa pranzo apro la scatola e vi informo sulla versione.
    Tienici aggiornati

  9. #448
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Averis Visualizza il messaggio
    Nexus 5 arrivato! Versione 403 quindi di marzo. A parte l'imballo senza protezione interna (la scatola del telefono ci ballava) per ora tutto bene.
    poi lo accendo e vediamo.
    Fammi sapere audio, io oggi ho provato quello di un mio collega ottobre 2013 e non ho notato nessun difetto

  10. #449
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBry0 Visualizza il messaggio
    La mia scatola aveva i sigilli intatti, ma i sigilli sono semplici etichette bianche, quindi più che sigilli li chiamerei adesivi. I sigilli sono qualcosa che possono provare una manomissione. Siamo su un forum di "androidiani", quindi ho dato per scontato che foste al corrente del fatto che i primi nexus avevano problemi audio e di batteria (quest'ultimo legato ad un problema software col servizio che gestisce la fotocamera). Alcuni hanno risolto con l'aggiornamento, altri (come il mio) no. Molti di questi sono tornati indietro. Questi ultimi vengono rimessi in commercio, e la prova è che molti acquirenti hanno acquistato nexus che avevano come seriale 310k (quindi non potevano avere l'ultimo aggiornamento) e li hanno trovati già aggiornati.

    E' vero non sono mozzarelle fresche, ma dato il prezzo, sono stati venduti come il pane. questo spiega anche i maggiori ritardi da parte di techmania (e altri store) per i nexus rispetto, ad esempio, agli lg g2.

    Pare il seriale che c'è sulla scatola sia fedele solo per chi compra dal play store. Il mio nexus avrebbe dovuto avere i fori dello speaker più larghi, dato che è un 410k, invece aveva gli stessi fori degli stock precedenti.

    Ragazzi, ma in definitiva, i nexus5 sono telefoni che hanno un prezzo aggressivo già sul canale ufficiale. se lo si trova al 20% in meno sui canali alternativi ci sarà pure un motivo, che può spaziare dai magheggi sull'iva a telefoni in ottime condizioni rimessi in commercio come nuovi...
    Quindi in definitiva LG G 2 e un affare comprarlo e non possono essere dei resi, mentre i Nexsus 5 sono fondi di magazzino o resi difettosi, correggimi se sbaglio ma voglio capire questa cosa

  11. #450
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    No Robitron, non ho detto questo. Io non escludo minimamente che il mio lg g2 possa essere un reso, un ex demo, un "kilometri zero". Per come funziona il mercato oggi, puoi essere sicuro che tu sia il primo proprietario solo se aspetti l'oggetto fuori dalla fabbrica

    Il Nexus 5 è un affare già a prezzo pieno. lg g2 a prezzo pieno costa almeno 200 euro in più, e per quello che offre in più non giustifica questo divario di prezzo. al prezzo di techmania comincia ad avere senso...

    Il ragionamento che ho fatto abbraccia un pò tutto il mercato, solo che per i nexus puoi notarlo materialmente, dato che ci sono state delle modifiche e degli aggiornamenti. con molti altri no.

    AGGIUNTA:
    La questione del prezzo era riferita al fatto che un g2, a listino, costa 599, quindi è più "facile" giustificare uno sconto. I nexus 5 sono praticamente già "scontati di fabbrica", e un abbassamento di prezzo deve in qualche modo trovare un senso.
    Ultima modifica di MBry0; 16-04-14 alle 13:27

Pagina 45 di 598 primaprima ... 3543444546475595145545 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy