CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 460 di 598 primaprima ... 360410450458459460461462470510560 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,591 a 4,600 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4591
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi in che data avete fatto l'ordine? Se dopo l'11 ottobre allora non c'e' da stupirsi visto che c'e ancora chi aspetta il telefono e ha fatto l'ordine l'11.

  2.  
  3. #4592
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da troll Visualizza il messaggio
    Hanno pure il coraggio di lasciare sempre la solita cazzata in calce al messaggio. 5-10 giorni lavorativi...


    Vabbè io mi metto alla ricerca di altri siti con offerte. Se per caso trovate un n5 32 nero a buon prezzo postate qui, grazie.
    Se mi gira mi prendo il 16 da stockisti e chiedo il rimborso... che devo fare. Il problema è che 16gb mi stanno stretti.
    Pure a me stanno stretti 16GB, vedrò di trovarlo da un'altra parte a questo punto.
    Dato che non ho PEC, qualche utente potrebbe gentilmente fare da tramite per aiutarmi a disdire l'ordine? chi si offre mi contatti pure via pm

    Grazie mille.
    Ultima modifica di Kasa; 26-11-14 alle 18:18

  4. #4593
    Baby Droid L'avatar di thorfinio


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jotun Visualizza il messaggio
    Mail arrivata ora da techmania: la fornitura dei nexus 5 32gb neri è slittata alla fine della prossima settimana.
    Non ho parole.
    Ragazzi fate la PEC, disdicete l'ordine... neanche un centesimo a questi farabutti!
    Piuttosto cercate di farvi fare un prestito da un parente o un genitore per la durata del mese necessario a riavere il denaro rimborsato.
    Io ho annullato l'ordine, ho acquistato su un noto store e dopo meno di 36 ore avevo il telefono in mano, con garanzia italiana e tutti i crismi, spendendo 40 euro in più di techmania.
    Se cercate una offerta online (siamo nella black friday, molti store online sono in saldo ed hanno offerte vantaggiose) presso uno store serio finisce che non pagate più di 30/40 euro in più, ma sicuri e garantiti.
    ----> TECHMANIA: se la conosci la eviti!!!! <----

  5. #4594
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thorfinio Visualizza il messaggio
    Ragazzi fate la PEC, disdicete l'ordine... neanche un centesimo a questi farabutti!
    Piuttosto cercate di farvi fare un prestito da un parente o un genitore per la durata del mese necessario a riavere il denaro rimborsato.
    Io ho annullato l'ordine, ho acquistato su un noto store e dopo meno di 36 ore avevo il telefono in mano, con garanzia italiana e tutti i crismi, spendendo 40 euro in più di techmania.
    Se cercate una offerta online (siamo nella black friday, molti store online sono in saldo ed hanno offerte vantaggiose) presso uno store serio finisce che non pagate più di 30/40 euro in più, ma sicuri e garantiti.
    vabbè postate i link facciamo prima. Tanto che problema c'è?

  6. #4595
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da troll Visualizza il messaggio
    vabbè postate i link facciamo prima. Tanto che problema c'è?
    Dove? ahhaha

  7. #4596
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma dal momento che io gli ho mandato la pec,nel mio caso ieri sera,quanto tempo devo aspettare prima che annullano l'ordine e inizia la procedura di rimborso?
    perchè nel frattempo vorrei comprare il telefono su un'altro store,ma prima di spendere altri soldi,devo essere sicuro che mi hanno annullato l'ordine e hanno iniziato la procedura di rimborso

  8. #4597
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da step1998 Visualizza il messaggio
    Scusate ma dal momento che io gli ho mandato la pec,nel mio caso ieri sera,quanto tempo devo aspettare prima che annullano l'ordine e inizia la procedura di rimborso?
    perchè nel frattempo vorrei comprare il telefono su un'altro store,ma prima di spendere altri soldi,devo essere sicuro che mi hanno annullato l'ordine e hanno iniziato la procedura di rimborso
    sicuramente prima ti contattano per telefono, per farti cambiare idea, poi ti mandano la pec di risposta dove prendono in carico la tua richiesta.
    dopo qualche giorno ti arriva una seconda pec con la conferma del rimborso che effettueranno entro la data x (es:20/12).
    puoi stare certo il riaccredito verrà eseguito l'ultimo giorno e a seconda del tuo conto, vedrai l'operazione eseguita il giorno dopo e qualche giorno dopo....li dipende dal tuo conto.

  9. #4598
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manimal Visualizza il messaggio
    sicuramente prima ti contattano per telefono, per farti cambiare idea, poi ti mandano la pec di risposta dove prendono in carico la tua richiesta.
    dopo qualche giorno ti arriva una seconda pec con la conferma del rimborso che effettueranno entro la data x (es:20/12).
    puoi stare certo il riaccredito verrà eseguito l'ultimo giorno e a seconda del tuo conto, vedrai l'operazione eseguita il giorno dopo e qualche giorno dopo....li dipende dal tuo conto.
    Per il momento mi hnno risposto con una mail normale,dopo che io gli avevo domandato se avevano letto la pec,dicendomi di aspettare i giorni previsti per l'evasione della procedura di rimborso,ma non mi hanno contattato per contrattare,secondo te che significa?
    cioè per essere ufficiale mi devono rispondere tramite pec giusto?dopo quanti giorni potrò procedere all'acquisto su un'altro sito,stando sicuro che loro hanno incominciato il processo?
    da quando mi mandano la pec con scritto che prendono in carico,l'ordine è annullato?

  10. #4599
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da step1998 Visualizza il messaggio
    Per il momento mi hnno risposto con una mail normale,dopo che io gli avevo domandato se avevano letto la pec,dicendomi di aspettare i giorni previsti per l'evasione della procedura di rimborso,ma non mi hanno contattato per contrattare,secondo te che significa?
    cioè per essere ufficiale mi devono rispondere tramite pec giusto?dopo quanti giorni potrò procedere all'acquisto su un'altro sito,stando sicuro che loro hanno incominciato il processo?
    da quando mi mandano la pec con scritto che prendono in carico,l'ordine è annullato?
    aggiungo che io ho scritto loro sempre tramite pec e ho chiesto che tutte le comunicazioni verso me avvenissero con posta pec.
    questo perchè almeno avevo in mano qualcosa che avesse valore legale in caso di problemi. comunque tranquillo, domani al massimo proveranno a chiamarti.
    sul sito il mio ordine è passato da elaborazione a chiuso qualche giorno prima del rimborso, ma questo è un dettaglio.

  11. #4600
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah ok grazie mille

Pagina 460 di 598 primaprima ... 360410450458459460461462470510560 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy