Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Le confermiamo quanto già comunicato nella precedente mail relativamente ai tempi previsti per l'evasione del Suo ordine.
Le ricordiamo che i tempi di evasione ordine, sia per la spedizione che per il ritiro in sede restano invariati in quanto i prodotti vengono ordinati direttamente al fornitore, per tale motivo noi indichiamo che il ritiro in sede si può effettuare previa comunicazione da parte del nostro servizio clienti.
Restiamo a disposizione per eventuali info a riguardo.
Quote:
Salve,quindi voi in realtà non avete a disposizione il telefono giusto? ho comprato un telefono che in realtà non c'è o che deve arrivare dalla luna?????? aspetto risposte vostre..grazie
roba da non crederci davvero..
-
annullate annullate.
io l'ho appena ordinato dagli stockisti, il 32gb a 309 euro.
sono sicuro che arrivera' prima il nexus che il rimborso da techmania ahahahah.
di risposta alla mail dove dicevo che avrei chiesto il rimborso tramite pec mi hanno mandato gli sconti di zalando. che gente assurdo!
-
Quote:
Gentile Cliente,
ti confermiamo che Techmania è un sito e-commerce e quindi non tutti i prodotti sono disponibili in sede, infatti quest'ultimi vengono ordinati direttamente al forniture.
Tale indicazione è riportata anche nelle condizioni di vendita che Lei ha accettato nel momento in cui ha effettuato l'ordine.
Per maggiore chiarezza Le riportiamo il punto dove è indicato ciò:
5. Il termine “in promo” e "disponibile per l'acquisto" indicano che il prodotto è disponibile per l’ordine, ma la sua disponibilità effettiva e fisica nei nostri magazzini può avvenire nell’arco dei 5-10 giorni lavorativi salvo casi di forza maggiore o diversa indicazione nella proposta di vendita.
mha.......
-
Questa discussione va avanti da più di un anno, con una quantità di post esagerata. Di conseguenza immagino che coloro che vi hanno partecipato abbiano avuto più o meno lo stesso problema che ho avuto io con Techmania (ordine, ritardo, annullamento, rimborso). Sarei curioso di sapere quanti sono rimasti fregati, e quindi in base a questo quanti soldi mediamente trattengono ingiustamente di mese in mese questi signori sfruttandone i vantaggi economici. E' ovvio che nessuno ha il tempo e la pazienza di mettersi a contare fisicamente pagina per pagina. Mica esiste un sistema per conteggiare in automatico tutti coloro che hanno inserito un post dall'inizio di questa discussione?
-
Imho siamo comunque una minima parte, rispetto a tutti coloro che i forum non li leggono (e non ci scrivono) neanche per sbaglio
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vanh
annullate annullate.
io l'ho appena ordinato dagli stockisti, il 32gb a 309 euro.
sono sicuro che arrivera' prima il nexus che il rimborso da techmania ahahahah.
di risposta alla mail dove dicevo che avrei chiesto il rimborso tramite pec mi hanno mandato gli sconti di zalando. che gente assurdo!
è proprio ciò che farò,ho aspettato anche troppo (1 mese e mezzo...),ho dato come ultimatum martedì 16,poi il pomeriggio di quel giorno farò la raccomandata per risolvere il contratto. Ma a rimborsare rimborsano almeno? io pagai (ormai tocca usare il passato remoto..) con bonifico bancario..quanto tempo occorre aspettare?
-
hanno risposto dicendo
Quote:
Ciao,
ti confermiamo la presa visione del messaggio.
Per maggiori info, contatta il servizio clienti inviando una mail
info@techmania.it con risposta in 24 ore (esclusi sabato e festivi).
Saluti Staff Techmania.
io ultimatum settimana prossima......mi sto inziando ad innervosire..hanno abbasato lo z2 a 339.......
-
Io ho fatto richiesta di annullamento il 25/11 mi è stato risposto il 5/12 che avrebbero provveduto a farla entro il 7/01/2015 ma stiamo scherzando? Ho inviato un'altra mail e mi hanno risposto ci vogliono 30 giorni per il rimborso.
Bene 30 giorni, ma dall'ordine giusto? Siccome sono già passati ho inviato una mail dicendo che aspetto il rimborso a breve altrimenti dovrò denunciare presso o carabinieri e ad effettuare un chargeback. Ho fatto bene?
-
Qual'era la richiesta di rimborso che rimborsavano entro 14 giorni dall'ordine??
Quote:
il vostro fornitore chi è babbo natale che avete oltre al mio migliaia di ordini da inviare? voglio aggiornamenti giorno per giorno.. sennò richiedo subito il rimborso..
-
Ma c'è qualcuno che il rimborso (tramite bonifico bancario) poi lo ha avuto? E in che tempi?