https://www.androidiani.com/news/add...errotta-227513
in bocca al lupo a tutti.
https://www.androidiani.com/news/add...errotta-227513
in bocca al lupo a tutti.
Ordine fatto il 16/11 con bonifico, PEC inviata il 20/11, rimborso evaso il 10/12 (loro mi avevano comunicato come data originaria il 15/12 anticipata dopo diverse minacce da parte mia)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
milla967 (12-12-14)
Mi hanno risposto dicendo
.
in merito alla Sua richiesta Le comunichiamo che i prezzi dei prodotti disponibili sul nostro sito variano a seconda di quelle che sono le proposte commerciali del momento.
La informiamo che qualora desiderasse annullare il suo ordine dovrà farlo inviando una PEC all’indirizzo techmania@pec.techmania.it oppure a mezzo raccomandata A/R a TECHMANIA S.R.L. –Via Brodolini 26 – 84091 Battipaglia (SA)
La pratica di rimborso verrà evasa entro i termini di legge, e il rimborso verrà fatto direttamente mediante metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.
Restiamo a disposizione per eventuali informazioni.
Cosa devo fare per il rimborso di 14 giorni!!? I 14 giorni partono dal momento del l'ordine o dal l'invio della pec!? Mi conviene fare un chargeback?! Aspetto vostre notizie ..grazie
Xiaomi Mi5
SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione
Ieri chiedevo se qualcuno fosse riuscito a riavere il rimborso tramite bonifico e a quanto pare ce l'hanno fatta!! (themajor86 ad esempio)...
Oggi vorrei sapere se invece qualcun altro è stato "miracolato" ed è riuscito a portare a conclusione il proprio ordine seppur dopo le mille peripezie che mi sembra abbia affrontato (e stia affrontando) la maggior parte di noi...
Grazie in anticipo a chi risponderà!!
Mi hanno risposto dicendo <br />
<br />
<br />. <br />
<br />
in merito alla Sua richiesta Le comunichiamo che i prezzi dei prodotti disponibili sul nostro sito variano a seconda di quelle che sono le proposte commerciali del momento.<br />
<br />
La informiamo che qualora desiderasse annullare il suo ordine dovrà farlo inviando una PEC all’indirizzo techmania@pec.techmania.it oppure a mezzo raccomandata A/R a TECHMANIA S.R.L. –Via Brodolini 26 – 84091 Battipaglia (SA)<br />
<br />
<br />
La pratica di rimborso verrà evasa entro i termini di legge, e il rimborso verrà fatto direttamente mediante metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.<br />
<br />
<br />
Restiamo a disposizione per eventuali informazioni.
<br />
<br />
Cosa devo fare per il rimborso di 14 giorni!!? I 14 giorni partono dal momento del l'ordine o dal l'invio della pec!? Mi conviene fare un chargeback?! Aspetto vostre notizie ..grazie<br/>
Mi riquoto perché vorrei disdire tutto
Xiaomi Mi5
SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione
Questo è un loro recapito trovato su PAGINEBIANCHE.IT:
TECHMANIA
Viale Brodolini 24 - 84091 Battipaglia (SA)
tel: 0828 343386
Rispetto all'indirizzo cui inviare l'eventuale raccomandata di recesso sembra cambi solo il nr civico....
Qualcuno ha già provato a contattarli?
Qualcuno per favore mi puo' dare informazioni su qual'è il metodo di rimborso più rapidooooooo????? Grazie
Xiaomi Mi5
SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione
su google street sono sbagliate le coordinate dell'indirizzo
Questo è il negozio fisico https://www.google.com/maps/@40.5996...!6m1!1e1?hl=it
Però se chiami al numero ti dicono che non c'entrano nulla con il sito
milla967 (12-12-14)