Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mercuryandroid
con quale carta hai pagato?
per segnalare una pubblicità ingannevole, devono esserci i presupposti per la segnalazione. Nella pagina del prodotto che hai acquistato ci sarà stata sicuramente la dicitura "disponibile" e "Spedizione in 5-10 giorni". Bene, quindi possono spedirtelo fino ai 10 giorni. Se non lo faranno allora potrai segnalare (e potrai segnalare sia la non corretta dicitura "disponibile", sia il fatto che non siano stati rispettati i 10 giorni massimi per la spedizione). Ma comunque puoi annullare l'ordine quando vuoi
ti stavo mandando un messaggio privato mercury xD mi hai letto nel pensiero... e comunque ho pagato con una carta paypal .. a chi mi devo rivolgere? so che non devo rivolgermi adesso..io dico dopo i 10 giorni lavorativi a chi rivolgermi ? come fare per fare il chargeback? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
milla967
Ieri chiedevo se qualcuno fosse riuscito a riavere il rimborso tramite bonifico e a quanto pare ce l'hanno fatta!! (themajor86 ad esempio)...
Oggi vorrei sapere se invece qualcun altro è stato "miracolato" ed è riuscito a portare a conclusione il proprio ordine seppur dopo le mille peripezie che mi sembra abbia affrontato (e stia affrontando) la maggior parte di noi...
Grazie in anticipo a chi risponderà!!
io il telefono sono riuscito ad averlo dopo 30 giorni lavorativi esatti...l'attesa e' stata snervante lo ammetto, pero' piu' di un mese fa il prezzo che avevavo loro era il piu' basso in assoluto.Come scrissi tempo fa se si e' consapevoli di dover aspettare tempi piuttosto lunghi per avere il telefono aspettate,perche' bene o male il cellulare lo consegnano sempre,l'unico problema e' che neanche loro a volte sanno bene i tempi di
evasione.
ti lascio il mio messaggio che ho lasciato qui sul forum dopo aver ricevuto il cellulare:
https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post6318534
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteomagico
ti stavo mandando un messaggio privato mercury xD mi hai letto nel pensiero... e comunque ho pagato con una carta paypal .. a chi mi devo rivolgere? so che non devo rivolgermi adesso..io dico dopo i 10 giorni lavorativi a chi rivolgermi ? come fare per fare il chargeback? grazie
Chiama l'assistenza clienti di LottomatiCard (la PayPal Card è la loro) al numero a pagamento 199 800880, ti invieranno un modulo da compilare e inviare.
-
Gli devo spiegare tutto o gli chiedo solamente il modulo per il chargeback?? Thanks
-
Non ritrovo piu' il link per fare la segnalazione all'agcom, qualcuno c'e' l'ha sotto mano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vanh
Non ritrovo piu' il link per fare la segnalazione all'agcom, qualcuno c'e' l'ha sotto mano?
Invia segnalazione online
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteomagico
Gli devo spiegare tutto o gli chiedo solamente il modulo per il chargeback?? Thanks
Devi dire: "Devo contestare un addebito sulla mia Carta PayPal perché l'oggetto acquistato non mi è stata spedito" (se gli parli di "chargeback", penseranno che stai parlando ostrogoto, perché purtroppo l'ignoranza dei call center è senza eguali). Punto. Il resto lo scriverai nel modulo che ti invieranno
-
Quote:
Originariamente inviato da
mercuryandroid
Devi dire: "Devo contestare un addebito sulla mia Carta PayPal perché l'oggetto acquistato non mi è stata spedito" (se gli parli di "chargeback", penseranno che stai parlando ostrogoto, perché purtroppo l'ignoranza dei call center è senza eguali). Punto. Il resto lo scriverai nel modulo che ti invieranno
gli ho mandato già una mail.. se non spediscono venerdi prossimo li chiamo ..
-
Ragazzi, io che sono nella stessa situazione di molti (Nexus 5 ordinato l'8/11) ho inviato una raccomandata a techmania richiedendo il rimborso l'11/12 e oggi ho richiesto, compilato e inviato i moduli per il chargeback per la mia Paypal Prepagata...ho fatto bene? O dovevo aspettare il rimborso da techmania una volta inviata la raccomandata a loro?