Posso chiedere il rimborso dei soldi direttamente? anche a scatola aperta,telefono senza più adesivi, non funzionante ecc ecc....o devo forzatamente chiedere la sostituzione/riparazione dello smartphone? Grazie.
Che io sappia entro una settimana dall' acquisto devono per legge sostituirlo, il rimborso non credo...informati.. ma in ogni caso fai in fretta perché passati i 7 giorni non saranno più tenuti a sostituirlo ma verrá mandato in assistenza e, per esperienza personale, passerai mesi e mesi ad aspettare che ti venga restuito.
Ultima modifica di samanthab; 27-12-14 alle 21:50
A me è arrivato oggi il nexus 5 32gb, l'avevo ordinato nero ma mi è arrivato bianco. Aprendo la confezione ho notato che proviene da Hong Kong. Come funziona la garanzia in questo caso? Cosa mi consigliate di fare?
Salve, sono ritornato adesso da un viaggio all'estero.
Com'è finita poi per i n5 32 gb? È arrivato a tutti il paccotto contropacco da hong kong bianco con scatola manomessa?
Io chiesi il rimborso prima di partire, e mi sono preso un n4 usato a 130 euro. Mi va bene così...
Fare riferimento al VENDITORE?! Si, aspetta e spera.
Ecco dove hanno preso gli n5 bianchi da honk kong, Refurbished...
http://www.sunsky-online.com/view/39...20White%20.htm
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Dopo averlo cercato, ordinato, aspettato invano, dopo aver spedito migliaia di email che ho riassunto pagine dietro, e poi averne cancellato l'ordine via PEC ricevendo conferma che il mio caso era già in amministrazione per il rimborso, ed infine aver provveduto ad acquistare (già in possesso!) altro terminale, oggi (adesso!) arriva l'email perentoria: HANNO SPEDITO IL MIO ORDINE!
Questi sono fuori di testa. Domani chiamo, e voglio parlare A VOCE.