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Originariamente inviato da
sk4tto
Come è possibile tale puntualità? Hanno comprato un Nexus5 su amazon e me lo hanno rigirato? :D
Scusa, una domanda: hai controllato online il numero di tracking? Risulta effettivamente, dal sito del corriere, che c'è un pacco in viaggio? Se da una verifica risultasse (spero di no) che la spedizone è inesistente, significa che ti stanno prendendo ulteriormente per i fondelli, in modo da guadagnare ulteriormentene tempo.
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Originariamente inviato da
sk4tto
Come è possibile tale puntualità? Hanno comprato un Nexus5 su amazon e me lo hanno rigirato? :D
Non può essere, visto che costa 399€ il 16gb, lo avranno ricevuto in extremis dell'Arabia Saudita e rigirato a te...
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Originariamente inviato da
sfcola
Scusa, una domanda: hai controllato online il numero di tracking? Risulta effettivamente, dal sito del corriere, che c'è un pacco in viaggio? Se da una verifica risultasse (spero di no) che la spedizone è inesistente, significa che ti stanno prendendo ulteriormente per i fondelli, in modo da guadagnare ulteriormentene tempo.
Credo gli abbiano spedito il mio dato che ho disdetto l'ordine e dopo pochi giorni che ho disdetto mi han detto che erano pronti alla consegna XD
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Io sono ancora in attesa del mio rimborso, dopo aver inviato la pec il 4 Marzo e aver continuato a spedire mail di sollecito. All'inizio di questa settimana poi mi vedo recapitare questa mail
"la informiamo che per un disallineamento del sistema il suo rimborso non è andato a buon fine.
Le confermiamo la presa in carico della sua pratica e la informiamo che verrà reinoltrata e nel giro di qualche giorno sarà eseguita.
Restiamo a disposizione per eventuali informazioni."
A me sa tanto di presa per il culo, e infatti a dimostrazione di questo, Venerdì gli ho scritto nuovamente per chiedere informazioni, e mi sono visto recapitare la stessa identica mail...
Ora mi chiedevo se questo "modello" di mail fosse stato mandato a qualcun altro come giustificazione per il rimborso...
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Originariamente inviato da
4lorenzo6
Io sono ancora in attesa del mio rimborso, dopo aver inviato la pec il 4 Marzo e aver continuato a spedire mail di sollecito. All'inizio di questa settimana poi mi vedo recapitare questa mail
"la informiamo che per un disallineamento del sistema il suo rimborso non è andato a buon fine.
Le confermiamo la presa in carico della sua pratica e la informiamo che verrà reinoltrata e nel giro di qualche giorno sarà eseguita.
Restiamo a disposizione per eventuali informazioni."
A me sa tanto di presa per il culo, e infatti a dimostrazione di questo, Venerdì gli ho scritto nuovamente per chiedere informazioni, e mi sono visto recapitare la stessa identica mail...
Ora mi chiedevo se questo "modello" di mail fosse stato mandato a qualcun altro come giustificazione per il rimborso...
Stessa cosa anche io, ho mandato la raccomandata con richiesta di rimborso immediato il 30/03/2015, secondo il Tracker di P.I, la raccomandata gli è arrivata il 2/04, ma per ben 3 giorni hanno negato la cosa. Adesso sono andato in banca ad informarmi sul da farsi, visto che i 14 gg solari per il rimborso sono scaduti il 16 di questo mese.
Potrebbe anche essere che mi abbiano accreditato ieri la somma, ma ne dubito fortemente e per questo lunedì andrò a sentire in banca se mi hanno disposto il bonifico nei miei confronti. Vi terrò aggiornati sul tutto!!
Poi fatemi sapere anche voi come si evolverà la vostra situazione!! :D
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Originariamente inviato da
4lorenzo6
Ora mi chiedevo se questo "modello" di mail fosse stato mandato a qualcun altro come giustificazione per il rimborso...
Mi sembta proprio di si, basta che leggi qualche post nelle pagine precedenti e trovi la stessa risposta data ad altri.
Inviato dal mio LG G2 usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
sfcola
Scusa, una domanda: hai controllato online il numero di tracking? Risulta effettivamente, dal sito del corriere, che c'è un pacco in viaggio? Se da una verifica risultasse (spero di no) che la spedizone è inesistente, significa che ti stanno prendendo ulteriormente per i fondelli, in modo da guadagnare ulteriormentene tempo.
Codice di tracking valido, la merce è già arrivata alla filiare TNT della mia zona, lunedi mi verrà consegnato sicuro.
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Originariamente inviato da
sk4tto
Codice di tracking valido, la merce è già arrivata alla filiare TNT della mia zona, lunedi mi verrà consegnato sicuro.
Ottimo, benvenuto nel club di quelli che l'hanno scampata, al quale fortunatamente appartengo.
In bocca al lupo a tutti quelli che sono ancora invischiati con questa gente.
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TECHMANIA............................sia
Anch'io invischiato nel girone di techmania. Ho acquistato il 20 Febbraio il 14 Aprile chiedo il rimborso, per inadempienza nel rispettare il loro stesso regolamento. Ho notato che non rispondono più alle telefonate dei malcapitati. Ora aspetto con ansia i miei soldi. Non basta la multa dell' antitrust a farli lavorare correttamente.
TECHMANIA ........................via
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Originariamente inviato da
Ormac
TECHMANIA prende i soldi e scappa via!
Per esprimere il proprio parere ci sono modi e modi, cerca comunque di motivare la tua opinione perchè espressa così non ha praticamente alcun valore...