Visualizzazione stampabile
-
Techmania e specializzata nel prendere tempo per i propri profitti e di sicuro non si cura dei propri clienti che aspettano di diritto la merce pagata...Chi mette via centesimo per centesimo tutti i mesi per poter comprare il sudato e guadagnato telefonino e tu da e- commerce mi prendi per il c...cosi non va proprio bene dovrebbero chiudere all' istante ma loro sanno come funziona, che tantie persone per non perdere tempo o non fare casino aspettano.Bisogna farci valere da queste ingiustizie...Parlo per esperienza personale comunque mai piu' techmania...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,Parlerò senza pronunciare parolacce solo per evitare di farlo censurare,ma credetemi ne vorrei dire parecchie...Comunque praticamente ho acquistato e fatto finanziamento per samsung galaxy s5 duos SM-G900FD il 17/03/2015, esito finanziamento positivo il 23/03/2015,premetto che al momento dell'acquisto sul sito mi dava la disponibilità in magazzino e non come mi hanno risposto che le loro condizioni di vendita prevedono l 'evasione dell'ordine da 10 al massimo a 30 giorni,tutte le volte che ho mandato l'email per avere notizie mi hanno risposto allo stesso modo,di sicuro hanno la risposta standard da mandare con le stesse menzogne...comunque praticamente oggi mi sono deciso di annullare il pagamento e quindi l'ordine lo acquisterò anche a prezzo maggiore ma col piacere di farlo senza stress che è ciò che mi hanno provocato pensando ogni giorno mi arriva o non mi arriva..Sono veramente poco seri ve lo sconsiglio vivamente di fare acquisti presso di loro esistono tantissimi altri negozianti on line seri che spediscono gli ordini appena ricevuto il pagamento, quindi non comprate su techmania venditore per nulla serio.....
-
Fai la denuncia all'agcm, ci vogliono 10 minuti
-
Ciao a tutti,
Aggiornamento positivo sulla mia situazione. Dopo la bellezza di 3 mesi di purgatorio (ordine fatto il 23/02/2015, annullamento a mezzo PEC in data 19/03/2015), oggi ho finalmente ricevuto il rimborso. Sono contento ma resta cmq l'amaro in bocca perché io come tanti mi sono imbattuto in quello che evidentemente è un sistema. Piena solidarietà a tutti quelli che sono ancora in attesa dei propri rimborsi.
-
L'importante che tutti noi che abbiamo avuto a che fare con questi signori e divulgare la nostra esperienza negativa per poter screditare questa tattica di speculazione con i nostri soldi e evitare a tanta gente di essere presa per il c...buona giornata.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ragazzi mi serve il vostro aiuto. Dopo aver ordinato un note 3 il 10/03/2015 ho deciso di annulare lordine con una Pec il 07/04/2015. Ad oggi nessuna data sul rimborso. Ho mandato numerose mail ma è il solito copia e incolla. Dicono che l'ordine è stato annullato ma in realtà e ancora in fase di elaborazione. Consigli??
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
vanzio
...samsung galaxy s5 duos SM-G900FD il 17/03/2015, esito finanziamento positivo il 23/03/2015,premetto che al momento dell'acquisto sul sito mi dava la disponibilità in magazzino...
Anche io avevo acquistato lo stesso telefono. La cosa più fastidiosa è stata che, per tutto il mese in cui ho aspettato, non si sono mai fatti sentire. Inoltre quando gli ho mandato l'annullo dell'ordine non hanno rilanciato in nessun modo (stiamo aspettando dal fornitore, tra pochi giorni lo avremo, porti solo un po' di pazienza, domani le mandiamo il tracking, ecc), dicendomi solo di attendere il rimborso.
In altre parole, secondo me quel telefono non lo hanno mai avuto, non ce l'hanno e mai lo avranno.
-
Rimborso finalmente pervenuto e faxxxlo a Techmania.
-
Quote:
Originariamente inviato da
WRXpaul
Ragazzi mi serve il vostro aiuto. Dopo aver ordinato un note 3 il 10/03/2015 ho deciso di annulare lordine con una Pec il 07/04/2015. Ad oggi nessuna data sul rimborso. Ho mandato numerose mail ma è il solito copia e incolla. Dicono che l'ordine è stato annullato ma in realtà e ancora in fase di elaborazione. Consigli??
Grazie
Il mio rimase in elaborazione anche dopo che mi avevano rimborsato, poi ho eliminato l'account. Credo proprio che non significhi nulla, e comunque ho ricevuto indietro i soldi soltanto dopo tre mesi dalla data dell'ordine. Ciao.
-