CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 598 primaprima ... 2060686970717280120170570 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da famicom89 Visualizza il messaggio
    Ecco la puntuale risposta

    codice:
    a seguito della Sua richiesta di informazione Le comunichiamo che la spedizione del Suo ordine XXXXXXXXXX verrà effettuata domani 6 Maggio, a tal proposito sarà nostra cura in tale data provvedere ad inviarLe una mail con il tracking.
     
    Qualora avesse ancora bisogno di assistenza per tale problematica,  al fine di velocizzare la comunicazione, La invitiamo a rispondere alla presente mail.
     
    Indirizzare comunicazioni su canali differenti dalla presente mail allungherebbe i tempi di gestione.
     
    Cordiali saluti.
    Non vedo l'ora che arrivino!
    Che avevi ordinato?

  2.  
  3. #692
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BurloneBarbagrigia Visualizza il messaggio
    Che avevi ordinato?
    Come ho scritto qualche pagina fa, un note 3 e un g2, entrambi neri garanzia EU

  4. #693
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Omg i vostri ordini mi stanno passando davanti come siluri solo perchè io non ho un account Facebook e non posso lasciargli feedback negativi

  5. #694
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xBlueIron Visualizza il messaggio
    Omg i vostri ordini mi stanno passando davanti come siluri solo perchè io non ho un account Facebook e non posso lasciargli feedback negativi
    Non ti credere, io sono stato subito censurato su facebook ...

  6. #695
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno.
    Anche io ho acquistato un Lg g2, e visto le parecchie discussioni, mi sono iscritto per avere qlc parere.
    Ordine effettuato il 22 aprile, approvato il 24.
    Siccome il mio timore è stato grandissimo fin da subito, ho mandato una mail ieri (5 magg), ed effettivamente mi hanno risposto che lo scadere dei 10 gg lavorativi avviene il 9 maggio e che provvederanno ad effettuare la spedizione il prima possibile, lasciando sottointeso che i tempi saranno rispettati.
    Ma visto i continui commenti, mi brucerebbe parecchio essere avvisato di eventuali ritardi solo allo scadere dei giorni o dopo un mio sollecito.
    Mi sto già mettendo il cuore in pace, ma perche non dicono subito che ci saranno ritardi? non troverei giusto e poco professionale, aspettare il piu possibile per aggiornare il cliente su un ordine pagato settimane prima.
    Visto il "buon periodo", e possibile che mi arrivi in tempo? (parliamo di un lg g2)
    Come dovrei comportarmi se allo scadere dei loro 10 gg non ho notizie, nonostante mi hanno "rassicurato" di stare tranquillo?
    Tengo a precisare, che per il momento non ci sono problemi, visto che sono ancora dentro i giorni, ma leggendo i vostri commenti ho già molta diffidenza, e anche se rispettano i tempi, avrò difficoltà ad effettuare un altro acquisto da loro.
    Grazie per l'utilità che dimostrate.!! Buona giornata

  7. #696
    Senior Droid L'avatar di Howler


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    433
    Smartphone
    Nexus 5 16GB Black

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Guarda non sono truffatori di sicuro. Io ho pagato con carta di credito, nemmeno payapal, eppure si sono comportati benissimo. I ritardi ci sono se non raggiungono il numero. Purtroppo a rovinare tutto sono quelli che chiedono il rimborsi all'11 giorno solare

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  8. #697
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    4
    Smartphone
    G2 in attesa da Techmania

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bulletime Visualizza il messaggio
    Buongiorno.
    Anche io ho acquistato un Lg g2, e visto le parecchie discussioni, mi sono iscritto per avere qlc parere.
    Ordine effettuato il 22 aprile, approvato il 24.
    Siccome il mio timore è stato grandissimo fin da subito, ho mandato una mail ieri (5 magg), ed effettivamente mi hanno risposto che lo scadere dei 10 gg lavorativi avviene il 9 maggio e che provvederanno ad effettuare la spedizione il prima possibile, lasciando sottointeso che i tempi saranno rispettati.
    Ma visto i continui commenti, mi brucerebbe parecchio essere avvisato di eventuali ritardi solo allo scadere dei giorni o dopo un mio sollecito.
    Mi sto già mettendo il cuore in pace, ma perche non dicono subito che ci saranno ritardi? non troverei giusto e poco professionale, aspettare il piu possibile per aggiornare il cliente su un ordine pagato settimane prima.
    Visto il "buon periodo", e possibile che mi arrivi in tempo? (parliamo di un lg g2)
    Come dovrei comportarmi se allo scadere dei loro 10 gg non ho notizie, nonostante mi hanno "rassicurato" di stare tranquillo?
    Tengo a precisare, che per il momento non ci sono problemi, visto che sono ancora dentro i giorni, ma leggendo i vostri commenti ho già molta diffidenza, e anche se rispettano i tempi, avrò difficoltà ad effettuare un altro acquisto da loro.
    Grazie per l'utilità che dimostrate.!! Buona giornata
    ciao,
    devi stare tranquillo che il telefono arriva. Ci mette un pò ma arriva.
    Per il fatto del ritardo, come è stato ampiamente detto, il tutto dipende dal numero di telefoni venduti per raggiungere la soglia per effettuare l'ordine dello stock al fornitore. Se il numero viene raggiunto prima dei 10gg allora vai tranquillo. A me non ha avvisato nessuno dell'effettivo ritardo quindi all'11esimo giorno scrivi su facebook un messaggio privato abbastanza contrariato a techmania chiedendo di sollecitare.

    Io ho fatto così e la sera stessa dell'11esimo giorno mi hanno mandato il tracking, questo perchè hanno effettivamente raggiunto il quorum dei G2.
    altro caso è capitato con i nexus 5, che hanno proprio avuto problemi con il loro fornitore. Ci vuole culo insomma, ma per un'azienda che lavora in drop-shipping il rischio di ritardare nella consegna c'è.

    il mio è in spedizione, acquistato in data 16/04, quindi con 1 giorno di ritardo.

    ciaooo

  9. #698
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jollyprice Visualizza il messaggio
    ciao,
    devi stare tranquillo che il telefono arriva. Ci mette un pò ma arriva.
    Per il fatto del ritardo, come è stato ampiamente detto, il tutto dipende dal numero di telefoni venduti per raggiungere la soglia per effettuare l'ordine dello stock al fornitore. Se il numero viene raggiunto prima dei 10gg allora vai tranquillo. A me non ha avvisato nessuno dell'effettivo ritardo quindi all'11esimo giorno scrivi su facebook un messaggio privato abbastanza contrariato a techmania chiedendo di sollecitare.

    Io ho fatto così e la sera stessa dell'11esimo giorno mi hanno mandato il tracking, questo perchè hanno effettivamente raggiunto il quorum dei G2.
    altro caso è capitato con i nexus 5, che hanno proprio avuto problemi con il loro fornitore. Ci vuole culo insomma, ma per un'azienda che lavora in drop-shipping il rischio di ritardare nella consegna c'è.

    il mio è in spedizione, acquistato in data 16/04, quindi con 1 giorno di ritardo.

    ciaooo
    Buon pomeriggio.!
    Ti ringrazio per la risposta, speriamo che sia una cosa sbrigativa..è il mio primo acquisto su qst sito
    Almeno mi hai tranquillizzato un pochino
    Un salutoneeee...(vi terrò aggiornati)

  10. #699
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi hanno inviato la conferma di spedizione e relativo tracking number poco fa, anche sul loro sito l'ordine è passato da "in elaborazione" a "completo".

    Al momento sul sito SDA non mi riconosce il codice ma presumo che debba ancora essere inserito nel loro database.

    Se tutto va bene penso mi arriveranno entro venerdì!

    Aggiornamento: Il codice ora funziona ed il pacco è in "presa in carico"
    Ultima modifica di famicom89; 06-05-14 alle 19:02

  11. #700
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Howler Visualizza il messaggio
    Guarda non sono truffatori di sicuro. Io ho pagato con carta di credito, nemmeno payapal, eppure si sono comportati benissimo. I ritardi ci sono se non raggiungono il numero. Purtroppo a rovinare tutto sono quelli che chiedono il rimborsi all'11 giorno solare

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Secondo me però non averebbero questo problema se specificassero subito questa cosa, invece ti illudono dicendoti 5 giorni massimo 10.

Pagina 70 di 598 primaprima ... 2060686970717280120170570 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy