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Originariamente inviato da
famicom89
Ecco la puntuale risposta
codice:
a seguito della Sua richiesta di informazione Le comunichiamo che la spedizione del Suo ordine XXXXXXXXXX verrà effettuata domani 6 Maggio, a tal proposito sarà nostra cura in tale data provvedere ad inviarLe una mail con il tracking.
Qualora avesse ancora bisogno di assistenza per tale problematica, al fine di velocizzare la comunicazione, La invitiamo a rispondere alla presente mail.
Indirizzare comunicazioni su canali differenti dalla presente mail allungherebbe i tempi di gestione.
Cordiali saluti.
Non vedo l'ora che arrivino!
Che avevi ordinato?
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Originariamente inviato da
BurloneBarbagrigia
Che avevi ordinato?
Come ho scritto qualche pagina fa, un note 3 e un g2, entrambi neri garanzia EU
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Omg i vostri ordini mi stanno passando davanti come siluri solo perchè io non ho un account Facebook e non posso lasciargli feedback negativi rotfl
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Originariamente inviato da
xBlueIron
Omg i vostri ordini mi stanno passando davanti come siluri solo perchè io non ho un account Facebook e non posso lasciargli feedback negativi rotfl
Non ti credere, io sono stato subito censurato su facebook ...
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Buongiorno.
Anche io ho acquistato un Lg g2, e visto le parecchie discussioni, mi sono iscritto per avere qlc parere.
Ordine effettuato il 22 aprile, approvato il 24.
Siccome il mio timore è stato grandissimo fin da subito, ho mandato una mail ieri (5 magg), ed effettivamente mi hanno risposto che lo scadere dei 10 gg lavorativi avviene il 9 maggio e che provvederanno ad effettuare la spedizione il prima possibile, lasciando sottointeso che i tempi saranno rispettati.
Ma visto i continui commenti, mi brucerebbe parecchio essere avvisato di eventuali ritardi solo allo scadere dei giorni o dopo un mio sollecito.
Mi sto già mettendo il cuore in pace, ma perche non dicono subito che ci saranno ritardi? non troverei giusto e poco professionale, aspettare il piu possibile per aggiornare il cliente su un ordine pagato settimane prima.
Visto il "buon periodo", e possibile che mi arrivi in tempo? (parliamo di un lg g2)
Come dovrei comportarmi se allo scadere dei loro 10 gg non ho notizie, nonostante mi hanno "rassicurato" di stare tranquillo?
Tengo a precisare, che per il momento non ci sono problemi, visto che sono ancora dentro i giorni, ma leggendo i vostri commenti ho già molta diffidenza, e anche se rispettano i tempi, avrò difficoltà ad effettuare un altro acquisto da loro.
Grazie per l'utilità che dimostrate.!! Buona giornata
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Guarda non sono truffatori di sicuro. Io ho pagato con carta di credito, nemmeno payapal, eppure si sono comportati benissimo. I ritardi ci sono se non raggiungono il numero. Purtroppo a rovinare tutto sono quelli che chiedono il rimborsi all'11 giorno solare
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
bulletime
Buongiorno.
Anche io ho acquistato un Lg g2, e visto le parecchie discussioni, mi sono iscritto per avere qlc parere.
Ordine effettuato il 22 aprile, approvato il 24.
Siccome il mio timore è stato grandissimo fin da subito, ho mandato una mail ieri (5 magg), ed effettivamente mi hanno risposto che lo scadere dei 10 gg lavorativi avviene il 9 maggio e che provvederanno ad effettuare la spedizione il prima possibile, lasciando sottointeso che i tempi saranno rispettati.
Ma visto i continui commenti, mi brucerebbe parecchio essere avvisato di eventuali ritardi solo allo scadere dei giorni o dopo un mio sollecito.
Mi sto già mettendo il cuore in pace, ma perche non dicono subito che ci saranno ritardi? non troverei giusto e poco professionale, aspettare il piu possibile per aggiornare il cliente su un ordine pagato settimane prima.
Visto il "buon periodo", e possibile che mi arrivi in tempo? (parliamo di un lg g2)
Come dovrei comportarmi se allo scadere dei loro 10 gg non ho notizie, nonostante mi hanno "rassicurato" di stare tranquillo?
Tengo a precisare, che per il momento non ci sono problemi, visto che sono ancora dentro i giorni, ma leggendo i vostri commenti ho già molta diffidenza, e anche se rispettano i tempi, avrò difficoltà ad effettuare un altro acquisto da loro.
Grazie per l'utilità che dimostrate.!! Buona giornata
ciao,
devi stare tranquillo che il telefono arriva. Ci mette un pò ma arriva.
Per il fatto del ritardo, come è stato ampiamente detto, il tutto dipende dal numero di telefoni venduti per raggiungere la soglia per effettuare l'ordine dello stock al fornitore. Se il numero viene raggiunto prima dei 10gg allora vai tranquillo. A me non ha avvisato nessuno dell'effettivo ritardo quindi all'11esimo giorno scrivi su facebook un messaggio privato abbastanza contrariato a techmania chiedendo di sollecitare.
Io ho fatto così e la sera stessa dell'11esimo giorno mi hanno mandato il tracking, questo perchè hanno effettivamente raggiunto il quorum dei G2.
altro caso è capitato con i nexus 5, che hanno proprio avuto problemi con il loro fornitore. Ci vuole culo insomma, ma per un'azienda che lavora in drop-shipping il rischio di ritardare nella consegna c'è.
il mio è in spedizione, acquistato in data 16/04, quindi con 1 giorno di ritardo.
ciaooo
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Originariamente inviato da
Jollyprice
ciao,
devi stare tranquillo che il telefono arriva. Ci mette un pò ma arriva.
Per il fatto del ritardo, come è stato ampiamente detto, il tutto dipende dal numero di telefoni venduti per raggiungere la soglia per effettuare l'ordine dello stock al fornitore. Se il numero viene raggiunto prima dei 10gg allora vai tranquillo. A me non ha avvisato nessuno dell'effettivo ritardo quindi all'11esimo giorno scrivi su facebook un messaggio privato abbastanza contrariato a techmania chiedendo di sollecitare.
Io ho fatto così e la sera stessa dell'11esimo giorno mi hanno mandato il tracking, questo perchè hanno effettivamente raggiunto il quorum dei G2.
altro caso è capitato con i nexus 5, che hanno proprio avuto problemi con il loro fornitore. Ci vuole culo insomma, ma per un'azienda che lavora in drop-shipping il rischio di ritardare nella consegna c'è.
il mio è in spedizione, acquistato in data 16/04, quindi con 1 giorno di ritardo.
ciaooo
Buon pomeriggio.!
Ti ringrazio per la risposta, speriamo che sia una cosa sbrigativa..è il mio primo acquisto su qst sito
Almeno mi hai tranquillizzato un pochino
Un salutoneeee...(vi terrò aggiornati)
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Mi hanno inviato la conferma di spedizione e relativo tracking number poco fa, anche sul loro sito l'ordine è passato da "in elaborazione" a "completo".
Al momento sul sito SDA non mi riconosce il codice ma presumo che debba ancora essere inserito nel loro database.
Se tutto va bene penso mi arriveranno entro venerdì!
Aggiornamento: Il codice ora funziona ed il pacco è in "presa in carico"
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Originariamente inviato da
Howler
Guarda non sono truffatori di sicuro. Io ho pagato con carta di credito, nemmeno payapal, eppure si sono comportati benissimo. I ritardi ci sono se non raggiungono il numero. Purtroppo a rovinare tutto sono quelli che chiedono il rimborsi all'11 giorno solare
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Secondo me però non averebbero questo problema se specificassero subito questa cosa, invece ti illudono dicendoti 5 giorni massimo 10.