Ciao, io sono in questa situazione dal 06/03.... Non so per quale motivo, per "restare a loro modo" nei tempi di legge ti comunicano circa 15 gg dopo l'annullamento che hanno provveduto al rimborso. Il problema è che, dal 06/03, in realtà a me hanno rimborsato solo parzialmente l'ordine pagato con carta di credito (187 euro - questo perchè bene o male con la carta di credito un modo per riaverli c'è a mio parere), ma solo il 17/03 e non il 06/03 come da loro affermato. Per il bonifico (somma più alta di 319euro) invece ancora non si sono mossi e questo lo trovo davvero assurdo. Siamo al 02/04, io ho fatto l'annullamento il 20/02... siamo a 42gg, io credo stiano iniziando a non restituire più i soldi visto che si iniziano a vedere altri nella mia stessa situazione.
Non mandano la prova dell'avvenuto bonifico perchè non la hanno.
Sono 2 settimane che chiedo per mail e mail PEC il codice identificativo del bonifico e tutti i giorni loro mi rispondono:
Gentile Cliente,
a seguito della Sua comunicazione ricevuta su facebook, Le confermiamo che abbiamo provveduto al suo rimborso, e la informiamo che non abbiamo visibilità di un documento contabile in quanto riceviamo comunicazione dal reparto amministrativo.
A tal proposito La invitiamo gentilmente ad effettuare un ulteriore verifica con il proprio istituto di credito.
Le ricordiamo, inoltre, che il servizio clienti opera esclusivamente attraverso la mail info@techmania.it e che pertanto, se avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere direttamente a questo indirizzo.
Le risponderemo entro 24 ore (esclusi sabato e festivi).
Grazie per averci contattato.
Saluti.
Gentile Cliente,
le confermiamo quanto detto nella precedente mail.
Restiamo a disposizione per eventuali informazioni.
Le ricordiamo, inoltre, che il servizio clienti opera esclusivamente attraverso la mail info@techmania.it e che pertanto, se avesse bisogno di ulteriori informazioni, può scrivere direttamente a questo indirizzo.
Le risponderemo entro 24 ore lavorative (esclusi sabato e festivi).
Grazie per averci contattato.
Saluti, Iole.
Ad esplicita richiesta di un codice queste risposte non sono accettabili, personalmente per orari di lavoro ho difficoltà ad andare alla polizia postale, ma il primo giorno che posso iniziare lavoro tardi stampo tutte le mail e vado a denunciarli.
Magari questo sarà un incentivo a rimborsare.
Spero oltretutto che li facciano chiudere visto che anche dopo la multa hanno continuato con queste pratiche scorrette.
Chris