CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 598 1231151101501 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Seccardino


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    242
    Smartphone
    LG Nexus 4 with H3G

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    [RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it





    !
    ATTENZIONE!

    Per poter scrivere in sezione feedback compravendita devi aver scritto almeno 5 messaggi, sarai abilitato a postare una volta raggiunta la soglia. Puoi comunque consultare le discussioni senza alcun problema.




    Salve a tutti, ho da poco fatto un acquisto su Techmania e sono in attesa del mio Nexus 4. Sfogliando il forum non ho trovato un thread che raccolga le opinioni di chi ha comprato su questo sito e, leggendo sul web delle recensioni molto dure riguardo lo store in questione, mi sto pentendo di aver acquistato lì.

    Felice di ricredermi, vorrei raccogliere qui le opinioni di tutti, in modo di aiutare anche chi dovrà comprare da loro, visto che i prezzi sono ottimi.

    Dai su, forza e coraggio. Raccogliamo più feedback possibili e aggiornerò di volta in volta il post.
    Ultima modifica di NiloGlock; 27-12-16 alle 18:18
    -LG E960 Nexus 4 with H3G
    -Android 4.4.2. STOCK
    -Kernel Stock

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Seccardino


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    242
    Smartphone
    LG Nexus 4 with H3G

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    *Spazio riservato*
    (per una migliore consultazione)

    FEEDBACK POSITIVI:
    -9111 Tempi di consegna nella norma, 5 giorni lavorativi all'effettiva consegna.

    FEEDBACK NEGATIVI:
    Ultima modifica di Seccardino; 10-12-13 alle 16:33
    -LG E960 Nexus 4 with H3G
    -Android 4.4.2. STOCK
    -Kernel Stock

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    eccomi qua
    allora, premesso che l'offerta sembra sia finita
    ho comprato 2 nexus da Techmania:
    il mio è stato ordinato a ottobre, un venerdì, ed esattamente il venerdì dopo è stato spedito. Arrivato da qualche paese dell'est, tutto perfetto.

    il secondo l'ho ordinato il 26 novembre per la mia ragazza ed e l'ordine è ancora in fase di elaborazione nonostante oggi siano passati 10 giorni. Ho telefonato sia ieri che oggi e mi è stato detto che il ritardo è dovuto allo sciopero e che da questo giovedì si sapranno notizie per le spedizioni, che comunque saranno evase settimana prossima

    Feedback? Call center gentilissimo, prezzi direi concorrenziali, spedizione un po' lenta ma loro lo dicono che ocmunque spediscono dai 5 ai 10 giorni dopo e per questo secondo ordine credo che il problema dello sciopero li abbia fregati sotto questo punto di vista, ma non era previsto.
    Mi è stato detto prima comunque che qualora non volessi aspettare hanno dato massima disponibilità epr eventuali rimborsi


  5. #4
    Androidiano L'avatar di Seccardino


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    242
    Smartphone
    LG Nexus 4 with H3G

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Grazie 9111, aggiunto al secondo post.

    Aspettiamo altri pareri
    -LG E960 Nexus 4 with H3G
    -Android 4.4.2. STOCK
    -Kernel Stock

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9111 Visualizza il messaggio
    eccomi qua
    allora, premesso che l'offerta sembra sia finita
    ho comprato 2 nexus da Techmania:
    il mio è stato ordinato a ottobre, un venerdì, ed esattamente il venerdì dopo è stato spedito. Arrivato da qualche paese dell'est, tutto perfetto.

    il secondo l'ho ordinato il 26 novembre per la mia ragazza ed e l'ordine è ancora in fase di elaborazione nonostante oggi siano passati 10 giorni. Ho telefonato sia ieri che oggi e mi è stato detto che il ritardo è dovuto allo sciopero e che da questo giovedì si sapranno notizie per le spedizioni, che comunque saranno evase settimana prossima

    Feedback? Call center gentilissimo, prezzi direi concorrenziali, spedizione un po' lenta ma loro lo dicono che ocmunque spediscono dai 5 ai 10 giorni dopo e per questo secondo ordine credo che il problema dello sciopero li abbia fregati sotto questo punto di vista, ma non era previsto.
    Mi è stato detto prima comunque che qualora non volessi aspettare hanno dato massima disponibilità epr eventuali rimborsi


    io sono nella tua stessa situazione, ho preso un note 3 e un htcone, formula di finanziamento .

    Devo dire che al callcenter sono davvero gentili, l'unica pecca sono davvero i 10 giorni ( di piu in questo caso) per la spedizione. Ho ordinato venerdì 22/11, il finanziamento è stato approvato il mercoledì 1/12, però ad oggi ho chiamato e per via dello sciopero spediranno prossima settimana. Non sono molto contento per la spedizioni davvero troppo lunga.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Seccardino


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    242
    Smartphone
    LG Nexus 4 with H3G

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Tutti e tre nella stessa situazione, chi ha notizie posti qui, così capiamo come lavorano questi qui.
    -LG E960 Nexus 4 with H3G
    -Android 4.4.2. STOCK
    -Kernel Stock

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Seccardino Visualizza il messaggio
    Tutti e tre nella stessa situazione, chi ha notizie posti qui, così capiamo come lavorano questi qui.
    Allora leggendo le varie recensioni su internet e sentendo un pò di pareri su altri forum, sono affidabili e la questione sciopero degli autotrasportatori è vera, anche se dove lavoro io camion ne vanno e vengono anche della Bartolini che è il loro corriere.

  9. #8
    Androidiano L'avatar di sundave


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    acquistato Samsung Mega il 25/11/2013,pagamento tramite paypal (quindi accredito immediato), l'ordine è ancora in fase di elaborazione e anche a me al telefono hanno raccontato la storia dello sciopero! Che fare..aspetto ancora un pò ma se dovessi trovare lo stesso ad un prezzo concorrenziale annullerò l'ordine!!
    Ultima modifica di sundave; 11-12-13 alle 15:30

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Seccardino


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    242
    Smartphone
    LG Nexus 4 with H3G

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Indicate i metodi di pagamento, visto che gli ordini partono dopo la convalida del pagamento, che varia a seconda del tipo di pagamento.
    -LG E960 Nexus 4 with H3G
    -Android 4.4.2. STOCK
    -Kernel Stock

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Seccardino Visualizza il messaggio
    Indicate i metodi di pagamento, visto che gli ordini partono dopo la convalida del pagamento, che varia a seconda del tipo di pagamento.
    Per tutti dovrebbero essere 1-2 giorni, forse solo la carta di credito è immediato, mentre per il finanziamento sei vincolato ai tempi di consel.

Pagina 1 di 598 1231151101501 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy