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Originariamente inviato da
smart11
Te ne danno uno nuovo entro 24 mesi dall'acquisto.
Se il modello non è più in produzione ti rimborsano l'intera somma.
Sei in una botte di ferro!:D
Scusa... Ma se si ha qualche problema con il prodotto, quando si contatta Amazon, non ti dicono di rivolgerti alla garanzia della casa costruttrice??? O ti dicono subito se lo si vuole un'altro o il rimborso ?
Per avere questo trattamento si deve acquistare con l'opzione Venduto e Spedito da Amazon ?
Mi puoi spiegare un po' meglio, grazie. [emoji3] Vorrei acquistare in questi giorni un notebook ...
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Originariamente inviato da
Ilary20
Scusa... Ma se si ha qualche problema con il prodotto, quando si contatta Amazon, non ti dicono di rivolgerti alla garanzia della casa costruttrice??? O ti dicono subito se lo si vuole un'altro o il rimborso ?
Per avere questo trattamento si deve acquistare con l'opzione Venduto e Spedito da Amazon ?
Mi puoi spiegare un po' meglio, grazie. [emoji3] Vorrei acquistare in questi giorni un notebook ...
Dipende prima di tutto dai tempi. Se sei dentro i giorni disponibili per un reso, lo cambiano. Altrimenti devi rivolgerti alla casa costruttrice.
In ogni caso se lo vuoi aggiustare e non cambiare devi fare capo solo alla casa costruttrice, non ad Amazon.
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Ciao ragazzi per i più esperti o per un consiglio..volevo chiedervi dato che mi scade amazon prime per prova gratuita io volevo crearmi un nuovo accaunt per usufruirne di altri 30 giorni gratis e ho contattato prima per chat amazon e mi hanno detto che si può fare però cambiando indirizzo e-mail ed il resto può essere uguale perchè sei riconosciuto come nuovo utente e quindi usufruisci di nuovo di 30 giorni di prime!
poi per esserne sicuro chiamo telefonicamente amazon e mi risponde un tipo che dopo fatta la domanda mi dice che "la telefonata è registrata" che vuol dire scusa?se ho capito bene il tipo voleva farmi capire che stavo imbrogliando?ma se lo hanno "detto"loro stessi "che è possibile" usufruirne è che colpa ne ho io??perchè non mettete un qualcosa che faccia bloccare la stessa persona che usufruisce di altri giorni di prova di Prime?
non so se mi spiego ma dato che posso creare altri account e me li riconosce come nuovi utenti io che colpa ne ho?sono in cattiva fede e punibile??oppure no?
non so se mi spiego ma se qualcuno mi saprebbe rispondere o direbbe la sua che ne pensa mi farebbe piacere..
ringrazio in anticipo..
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Originariamente inviato da
Giacomo1978
Ciao ragazzi per i più esperti o per un consiglio..volevo chiedervi dato che mi scade amazon prime per prova gratuita io volevo crearmi un nuovo accaunt per usufruirne di altri 30 giorni gratis e ho contattato prima per chat amazon e mi hanno detto che si può fare però cambiando indirizzo e-mail ed il resto può essere uguale perchè sei riconosciuto come nuovo utente e quindi usufruisci di nuovo di 30 giorni di prime!
poi per esserne sicuro chiamo telefonicamente amazon e mi risponde un tipo che dopo fatta la domanda mi dice che "la telefonata è registrata" che vuol dire scusa?se ho capito bene il tipo voleva farmi capire che stavo imbrogliando?ma se lo hanno "detto"loro stessi "che è possibile" usufruirne è che colpa ne ho io??perchè non mettete un qualcosa che faccia bloccare la stessa persona che usufruisce di altri giorni di prova di Prime?
non so se mi spiego ma dato che posso creare altri account e me li riconosce come nuovi utenti io che colpa ne ho?sono in cattiva fede e punibile??oppure no?
non so se mi spiego ma se qualcuno mi saprebbe rispondere o direbbe la sua che ne pensa mi farebbe piacere..
ringrazio in anticipo..
allora mi rispondo da solo visto che ho ricontattato amazon tramite chat e mi hanno risposto ve lo racconto in parole povere che naturalmente puoi creare un altro accaunt ed usufruisci di nuovo dei 30 giorni di amazon prime però naturalmente stà a noi in buona fede non abusarne del servizio..ovvero,è normale che se crei un nuovo accaunt ogni mese ti bloccano l'accaunt ed è così anche se richiedi un reso o un rimborso ogni (ad esempio)2 ordini c'è qualcosa di sospetto che da parte di amazon prendono provvedimenti a chiudere l'accaunt..
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Originariamente inviato da
Giacomo1978
allora mi rispondo da solo visto che ho ricontattato amazon tramite chat e mi hanno risposto ve lo racconto in parole povere che naturalmente puoi creare un altro accaunt ed usufruisci di nuovo dei 30 giorni di amazon prime però naturalmente stà a noi in buona fede non abusarne del servizio..ovvero,è normale che se crei un nuovo accaunt ogni mese ti bloccano l'accaunt ed è così anche se richiedi un reso o un rimborso ogni (ad esempio)2 ordini c'è qualcosa di sospetto che da parte di amazon prendono provvedimenti a chiudere l'accaunt..
Ma per 10 euro all'anno... Perché ti fai tutti sti problemi ?
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Originariamente inviato da
Ilary20
Ma per 10 euro all'anno... Perché ti fai tutti sti problemi ?
in verità sarebbero 20 euro (19,99) all'anno..sempre pochi per carità ma io volevo solo comprare una cosa e basta e non mi andava di proseguire e pagare 20 euro..solo un altro ordine devo fare,e prime mi scade oggi per questo volevo creare un accaunt per fare l'ordine e poi l'avrei chiuso.tutto quà.
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Ciao a tutti, nel primo post si specifica che la garanzia vale per i prodotti venduti e spediti da Amazon; invece per i prodotti venduti da terzi e spediti da Amazon come funziona?
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Originariamente inviato da
Durantula
Ciao a tutti, nel primo post si specifica che la garanzia vale per i prodotti venduti e spediti da Amazon; invece per i prodotti venduti da terzi e spediti da Amazon come funziona?
cambia solo che se è venduto e spedito da Amazon, puoi chiedere sia il reso per rimborso che per sostituzione, mentre se è venduto da terzi e spedito da Amazon, puoi chiedere "solo" il rimborso al venditore..
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
orazioaliotta
cambia solo che se è venduto e spedito da Amazon, puoi chiedere sia il reso per rimborso che per sostituzione, mentre se è venduto da terzi e spedito da Amazon, puoi chiedere "solo" il rimborso al venditore..
Inviato dal mio Nexus 6 usando
Androidiani App
ma il prodotto venduto da terzi la garanzia vale lo stesso per 2 anni oppure dipende dal venditore? Se c'è qualche intoppo e il venditore non ne vuole sapere oppure sparisce a chi dovrei rivolgermi?
scusa per le troppe domande è la prima volta:lol:
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alzo le mani... su questo non so risponderti... però puoi provare a chiamare Amazon..non ti inserisco il numero verde perché non so se posso qui, ma se cerchi su google "numero verde Amazon", trovi sicuramente..
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App