Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ragazzi è da un po di giorni che bazzico su Amazon e controllo gli andamenti di prezzi di alcuno smartphone che mi interessano....ed ho notato una cosa.
Praticamente qualsiasi modello di iPhone non beneficia del: Venduto e spedito da Amazon , sapete dirmi come mai? sono solo venduti da negozi di terze parti...
In sintesi la mia domanda è: Come mai Amazon non tiene iPhone in casa? :laughing: :noword2:
-
Forse perchè non si è accordata con la mela in quannto il ricarico è troppo basso,ma è una mia supposizione che non ha nessun fondamento.
-
ragazzi come faccio a sapere se un cell venduto da amazon (sony xperia Z3 ) è no brand oppure brandizzato?
io lo vedo disponibile solo nella lista venditori...ma non c'è nessun link da cliccare per ulteriori informazioni
-
Quote:
Originariamente inviato da
luciocabrio
ragazzi come faccio a sapere se un cell venduto da amazon (sony xperia Z3 ) è no brand oppure brandizzato?
io lo vedo disponibile solo nella lista venditori...ma non c'è nessun link da cliccare per ulteriori informazioni
Ma se fai una ricerca in alto immettendo "sony xperia Z3" non ti escono diversi cellulari da acquistare?
-
Quote:
smart11
Ma se fai una ricerca in alto immettendo "sony xperia Z3" non ti escono diversi cellulari da acquistare?
Si quello si... Però non mi fa accedere alle specifiche per vedere se è no brandy. Scusami ma non ho mai utilizzato amazon
-
Quote:
luciocabrio
Si quello si... Però non mi fa accedere alle specifiche per vedere se è no brandy. Scusami ma non ho mai utilizzato amazon
Io per es. una volta visti i vari telefoni ho cliccato su uno garanzia italia e mi esce scritto Telefono non brandizzato.
-
Quote:
smart11
Io per es. una volta visti i vari telefoni ho cliccato su uno garanzia italia e mi esce scritto Telefono non brandizzato.
ok...cercherò di scoprire se è no brand in qualche modo.
Curiosità...i punti messi in prima pagina di questo topic...sono sempre validi?
e mettiamo che il cell abbia un qualche problema...me lo aggiustano o me ne danno uno nuovo?
-
Te ne danno uno nuovo entro 24 mesi dall'acquisto.
Se il modello non è più in produzione ti rimborsano l'intera somma.
Sei in una botte di ferro!:D
-
Quote:
smart11
Te ne danno uno nuovo entro 24 mesi dall'acquisto.
Se il modello non è più in produzione ti rimborsano l'intera somma.
Sei in una botte di ferro!:D
molto bene grazie!
Ancora una domanda (scusate la mia inesperienza). Se acquisto ora...quanto tempo ho per pagare?
-
Quote:
luciocabrio
molto bene grazie!
Ancora una domanda (scusate la mia inesperienza). Se acquisto ora...quanto tempo ho per pagare?
Il pagamento deve essere immediato altrimenti non pioi acquistare.
Però fai lo sforzo di leggerti almeno le cose fondamentali di amazon altrimenti qualcuno poi non ti risponderà più:D:D:D