CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 30 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 300
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Acquisti su AliExpress

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vahelin Visualizza il messaggio
    Io ebbi un problema simile. Ordinai un router tenda dando un deposito. Dopo più di una settimana che l'ordine non partiva, ho cancellato l'ordine e ricevuto il rimborso. Non uso PayPal su AliExpress ma la mia debit card.

    In sunto nel riepilogo dei tuoi ordini dovrebbe esservi il tasto per cancellare l'ordine in questione, senza bisogno di scrivere a tizio o caio. Ti chiedono solo di selezionare la motivazione se non ricordo male.

    Sent from my STF-L09 using Tapatalk
    Quoto, con le tempistiche e le modalità "Cinesi" Aliexpress è abbastanza serio. Se cancelli l'ordine i soldi, entro un ragionevole periodo di tempo, ti verranno rimborsati.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Bartali66 (11-04-19)

  3.  
  4. #262
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quoto, con le tempistiche e le modalità "Cinesi" Aliexpress è abbastanza serio. Se cancelli l'ordine i soldi, entro un ragionevole periodo di tempo, ti verranno rimborsati.

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Grazie per le Vs. Risposte.
    Non metto in dubbio la serietà di aliexspress. Ho avuto modo di prendere altro materiale da loro.sempre tutto ok a parte il periodo del loro ���� nuovo anno, ma tutto è stato chiarito e spedito.
    Il problema che questa volta il prodotto( oukitel c5 pro) era disponibile solo su tre venditori.. Io ovviamente lo ho preso su quello che dichiarava in stock. Quindi pensavo che dopo poco il mio "deposito" sarebbe stato spedito. E invece no... di rimando in rimando.. con varie scuse, tra cui la non consegna ancora da parte di Oukitel, con stamattina. che chiedono ancora di pazientare visto che hanno avuto molte richieste e che stanno facendo, prima di inviarlo. quello che una volta si CHIAMAVA C ontrollo qualità.
    Concludo, con un pensiero.. Il mio deposito, del 21/3/2019 se fatto anche ad altri soggetti che sono nel mio stesso caso ( o con altri oggetti o venditori.. ) portano un bel gruzzoletto di interesse nelle casse di Ali baba.
    Ho emesso diversi messaggi su fb ad Aliexspress mai risposto, né a scusarsi né a chiarire il mio caso.
    Poi se si tratta di pagare tutto è ben chiaro in lingua Italiana, se si tratta di comunicare o di annullare l'ordine è obbligo avere buona padronanza di inglese, o russo.
    Per altro vi è anche un contatore che è partito alla data del mio ordine (40 gg a scalare) , che avvisa ( in inglese) che se alla fine di quel tempo il venditore non spedisce l' ordine verrà annullato.. ( ovviamente è in relazione a quella dicitura.. Annullare l' ordine ( in italiano ma con conseguente aperture di varie richieste in inglese.)
    La chat con Ida è una traduzione da russo in inglese...
    Chiudo, e ringrazio tutti quelli che avranno la pazienza di leggere la mia richiesta d'aiuto.
    Ps. La mia padronanza d'inglese è molto scarsa...

  5. #263
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ragazzi provate ad aprire una disputa per un acquisto e avere il refund. il tab "i want to apply for" non funziona ho provato con 2 browser non si apre. anche a voi è cosi'?
    ovviamente non dovete portare a termine la disputa ma solo constatare se anche a voi il problema si presenta

    fatemi sapere

  6. #264
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    non riesco piu' ad aprire dispute su aliexpress, spero qualcuno mi possa aiutare

  7. #265
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soria Visualizza il messaggio
    non riesco piu' ad aprire dispute su aliexpress, spero qualcuno mi possa aiutare
    qualcuno puo' rispondere, non si riesce piu' ad aprire nessuna disputa perchè il form di apertura è fatto male e alla domanda "i want to apply for" non si apre il menu a tendina e non si puo' andare avanti.
    rispondete se anche a voi è cosi', ho provato tutti i browser

  8. #266
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Scusa quale forum??

  9. #267
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Scusa quale forum??
    su aliexpress

  10. Il seguente Utente ha ringraziato soria per il post:

    Bartali66 (27-05-19)

  11. #268
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soria Visualizza il messaggio
    su aliexpress
    Hai provato dalla sua app??

  12. #269
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Hai provato dalla sua app??
    no non ho l'app di aliexpress. ma tu dal browser riesci? non devi aprirla devi solo vedere se si apre quel menu a tendina i want to apply for

  13. Il seguente Utente ha ringraziato soria per il post:

    Bartali66 (27-05-19)

  14. #270
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soria Visualizza il messaggio
    no non ho l'app di aliexpress. ma tu dal browser riesci? non devi aprirla devi solo vedere se si apre quel menu a tendina i want to apply for
    Io ho solo app.e da lì che sto facendo "" richiesta " per due oggetti mai arrivati e chiederne il rimborso. Ma su fb in messager non mi hanno mai risposto. Neanche per dirmi ciao.
    Ps. Dalla app vi è aprire controversia..
    E da lì che faccio tutto!!!
    Ultima modifica di Bartali66; 27-05-19 alle 10:04

Pagina 27 di 30 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy