Quoto, con le tempistiche e le modalità "Cinesi" Aliexpress è abbastanza serio. Se cancelli l'ordine i soldi, entro un ragionevole periodo di tempo, ti verranno rimborsati.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Bartali66 (11-04-19)
Grazie per le Vs. Risposte.
Non metto in dubbio la serietà di aliexspress. Ho avuto modo di prendere altro materiale da loro.sempre tutto ok a parte il periodo del loro nuovo anno, ma tutto è stato chiarito e spedito.
Il problema che questa volta il prodotto( oukitel c5 pro) era disponibile solo su tre venditori.. Io ovviamente lo ho preso su quello che dichiarava in stock. Quindi pensavo che dopo poco il mio "deposito" sarebbe stato spedito. E invece no... di rimando in rimando.. con varie scuse, tra cui la non consegna ancora da parte di Oukitel, con stamattina. che chiedono ancora di pazientare visto che hanno avuto molte richieste e che stanno facendo, prima di inviarlo. quello che una volta si CHIAMAVA C ontrollo qualità.
Concludo, con un pensiero.. Il mio deposito, del 21/3/2019 se fatto anche ad altri soggetti che sono nel mio stesso caso ( o con altri oggetti o venditori.. ) portano un bel gruzzoletto di interesse nelle casse di Ali baba.
Ho emesso diversi messaggi su fb ad Aliexspress mai risposto, né a scusarsi né a chiarire il mio caso.
Poi se si tratta di pagare tutto è ben chiaro in lingua Italiana, se si tratta di comunicare o di annullare l'ordine è obbligo avere buona padronanza di inglese, o russo.
Per altro vi è anche un contatore che è partito alla data del mio ordine (40 gg a scalare) , che avvisa ( in inglese) che se alla fine di quel tempo il venditore non spedisce l' ordine verrà annullato.. ( ovviamente è in relazione a quella dicitura.. Annullare l' ordine ( in italiano ma con conseguente aperture di varie richieste in inglese.)
La chat con Ida è una traduzione da russo in inglese...
Chiudo, e ringrazio tutti quelli che avranno la pazienza di leggere la mia richiesta d'aiuto.
Ps. La mia padronanza d'inglese è molto scarsa...
ragazzi provate ad aprire una disputa per un acquisto e avere il refund. il tab "i want to apply for" non funziona ho provato con 2 browser non si apre. anche a voi è cosi'?
ovviamente non dovete portare a termine la disputa ma solo constatare se anche a voi il problema si presenta
fatemi sapere
non riesco piu' ad aprire dispute su aliexpress, spero qualcuno mi possa aiutare
qualcuno puo' rispondere, non si riesce piu' ad aprire nessuna disputa perchè il form di apertura è fatto male e alla domanda "i want to apply for" non si apre il menu a tendina e non si puo' andare avanti.
rispondete se anche a voi è cosi', ho provato tutti i browser
Scusa quale forum??
Bartali66 (27-05-19)
Bartali66 (27-05-19)
Ultima modifica di Bartali66; 27-05-19 alle 10:04