CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 104 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1033
Discussione:

[MERCATINO] Feedback compravendite tra utenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Baby Droid L'avatar di GiorgiaMol


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy Chat

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Ciao mi spiace davvero... Ma visto che hai pagato con bonifico ti avrà dato gli estremi.. Non credo che si apra un conto con documenti falsi per così poco (poi non si sa mai), potresti anche provare a contattare per pm l'utente con cui a concluso l'altra vendita, concludendo mi dispiace se davvero ti è capitato di trovarti un vile avvoltoio (spero di sbagliare e se non e così mi scuso) buonanotte.
    Ho provato a contattare quell'utente ma nessuna risposta. Nemmeno io credo che si apra un conto con documenti falsi per così poco, staremo a vedere.

    Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    Non so come hai fatto a cascarci ma si vedeva la truffa... Ha 17 messaggi e una trattativa che non ha feedback. Ger + spedizione cosa vuol dire? E poi il prezzo è irrisorio, voleva soldi subito e facili.
    Se pagavi con Paypal saresti stata tutelata un po.
    Ger + spedizione vuol dire che lui è in germania ma il telefono è italiano; ho contattato la apple per verificare i dati del telefono e la tipa mi ha confermato tutto, dicendomi che era tutto regolare (telefono non rubato, imei e seriale che corrispondono, caratteristiche che corrispondono a quelle dichiarate -anche la garanzia-...).

    Il fatto che abbia solo 17 messaggi non mi ha fatto drizzare le orecchie perché si è registrato un anno fa, sono messaggi non solo di vendita e poi anche io ho pochi messaggi ma non per questo se vendo un telefono nel mercatino sono una truffatrice. Sicuramente dovevo guardare prima di rispondere se aveva qualche feedback, ma sinceramente dopo aver fatto mille controlli in Apple, non ho pensato di guardare quì (nè avevo visto il topic).
    Ero rassicurata anche perché, dopo aver scoperto della pregressa trattativa, ho pensato che se l'altro utente fosse stato truffato l'avrebbe scritto a caratteri cubitali ovunque; non trovando nessuna notizia in merito ho pensato che non fosse troppo male. (un conto è trovare scritto "è una truffa" un conto è non trovare nulla, credo).

    Comunque girando in internet ho trovato altre offerte allineate a questa (forse tutte truffe?).

    Quote Originariamente inviato da Mattiuccio Visualizza il messaggio
    Sono dispiaciuto di quanto ti sia successo. Cmq fossi in te posterei i dati dell'infame anche per tutelare gli altri utenti. Un bEl topic nuovo tipo LISTA NERA E iniziarlo con sto stronzo. Chi compie reato è chi incassaxil denaro quindi intestatario del conto. E vai dalle forze dell ordine: molti di questi tizi giocano sul fatto che magari per cifre basse uno non si sbatte a denunciare! Infine proporrei di far vendere solo persone iscritte e VERIFICATE telefonicamente. Ci vuole il pedigree! Magari i venditori diminuiscono ma diminuiscono anche i ladri
    ...
    Sicuramente dalle forze dell'ordine ci andrò, ma non per riavere indietro i soldi (anche se magari non è che farebbero male 300€ indietro) semplicemente per fare in modo che nessuno possa più cascarci. (in tutto questo, l'utente Twentynine non è più attivo sul forum dal 22 Giugno)

    Grazie a tutti per la solidarietà!

    E per fortuna che in una delle prime email che ci siamo scambiati aveva scritto "si, ti capisco, anche io sono stato truffato tempo fa".

    Detto ciò, mi spiace se ho condotto il topic fuori tema, vi darò notizie appena ne avrò anche io. -resta il fatto che sono pronta ad essere smentita in qualsiasi momento, non vorrei alla fine dei giochi essere accusata di calunnia o cose del genere.-

  2.  
  3. #572
    Androidiano L'avatar di gdf79


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Acquistato Xiaomi Mi2S dall'utente xiao89. (link)
    E' stato estremamente disponibile nella trattativa e veloce nell'invio (accordati il 2 notte, inviato il 3, arrivato il 4). Le condizioni del terminale erano esattamente quelle descritte e l'imballo era protetto in modo adeguato. Accetta anche il contrassegno tramite corriere.
    Posso dire che l'acquisto è stato un vero piacere ed il relativo feedback è completamente positivo.
    La Vita è una Partita a Tetris...

  4. #573
    Baby Droid L'avatar di GiorgiaMol


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy Chat

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiorgiaMol Visualizza il messaggio
    Detto ciò, mi spiace se ho condotto il topic fuori tema, vi darò notizie appena ne avrò anche io. -resta il fatto che sono pronta ad essere smentita in qualsiasi momento, non vorrei alla fine dei giochi essere accusata di calunnia o cose del genere.-
    Ho contatto su Fb una persona che risponde alle stesse generalità (data di nascita compresa) del venditore dell'iPhone, il quale mi ha detto che anche un'altra persona lo aveva contatto -come avevo fatto io- per chiedere spiegazioni in merito alla spedizione del telefono. A questo punto credo che il post di vendita dell'utente Twentynine sia da chiudere.

  5. #574
    Androidiano VIP L'avatar di piro78


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,910

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Non scambiate nemmeno con boyscout80 anche lui fa firmare quei fogli come quell'utente che è stato bannato e vende telefoni rotti! Io sono per la blacklist almeno uno si tutela!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato piro78 per il post:

    pirata_1985 (07-07-13)

  7. #575
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato dalla' utente Xiao89 uno Xiaomi mi2s... Ben che dire... Fantastico. Ci siamo accordati in modo fulmineo, il terminale e l' imballaggio perfetti e la disponibilità altrettanto. Spero di poter fare ancora affari con lui. Ve lo consiglio vivamente!

  8. #576
    Androidiano L'avatar di diakur


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Naples,Florida
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Xiaomi MI5S Plus, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Thumbs up

    Acquistato Galaxy Nexus dall'utente gheberel . ( Link thread di vendita)
    E' stato molto gentile,disponibile e veloce nella spedizione, il pomeriggio stesso dell'acquisto, 8 luglio, e pacco arrivato oggi.
    Le condizioni del terminale rispecchiano in pieno quanto detto nel thread di vendita, e l'imballo della confezione era perfetto.
    Questo acquisto è stato perfetto in tutto e quindi il feedback è positivo al 100%.
    Quo usque tandem abutere, Matteo Salvini, patientia nostra?


    Xiaomi MI 5s PLUS

    Galaxy Nexus

  9. Il seguente Utente ha ringraziato diakur per il post:

    gheberel (11-07-13)

  10. #577
    Senior Droid L'avatar di Luisyfer


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sesto Fiorentino
    Messaggi
    894
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

    Acquistato huawei ascend p1 dall'utente jthefury, compravendita perfetta, veloce e molto disponibile.
    feedback positivo al 100%.
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

  11. #578
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 1 Post
    Predefinito

    LINK VENDITA HO ACQUISTATO DA DEXTHER:
    https://www.androidiani.com/forum/vendo-smartphone/294672-rm-huawei-ascend-g615-non-funzionante.html

    RIASSUNTO quanto postato dal venditore:

    "Non funziona la chiamata ma tutto il resto si. RIPETO NON FUNZIONA LA SIM
    70 euro SPEDITO !
    con tutti gli accessori, doppia batteria e cover
    Funziona tutto tranne la sim card.
    E completo di scatola ecc ecc."


    TELEFONO SPEDITO con 2 gg di ritardo ma potrebbe anche starci....

    TELEFONO ARRIVATO OGGI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    MA

    1- tutti gli accessori? arrivato solo il tel e la scatola con 1 batteria nemmeno originale;
    2- accessori? che fine hanno fatto: "quali cuffie, caricabatteria, cavo usb, batteria originale e cover?" boh
    3- il telefono e' arrivato senza viti posteriori con manomesso il lettore sim cosa non SPECIFICATA (solo che non andava la parte rete ma non manomesso bruciato con saldato il lettore sim) UN MACELLO TOTALE e per il momento no si avvia nemmeno!!!!

    4- per fortuna lavorando in questo campo riesco a ripararlo ma la prossima volta eviterò di comprare da DEXTHER
    ho contattato anche tramite Face_booK chiedendo info a riguardo di quanto scritto...
    ma non gli e' passato dall anticamera di rispondere (ed ha letto);
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    <<<<Mi ritengo fortunato arrivato a questo punto che mi ha spedito il tel in questione>>>>

    NON ESPRIMO UN FEEDBACK MA CORDOGLIO PER PERSONE SCORRETTE' ...


    byez ragassuoliiiiiiiiii
    Ultima modifica di grean; 25-07-13 alle 21:40

  12. #579
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Philippines
    Messaggi
    154
    Smartphone
    84132763965

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Feedback super positivo per l'utente Laby. Aquistato da lui un Galaxy Note GT-N7000 veramente perfetto. Venditore consigliatissimo.

  13. #580
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    981

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 69 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Un feedback superpositivo per l'utente CEMBALO, cordialissimo ho acquistato un s2 bianco con due batterie da 2000mAh, perfetto, ottimo utente, tornerei a fare affari con lui sd occhi chiusi

Pagina 58 di 104 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy