Feedback positivissimo per sminkiato. Comprato un S4.
Venditore perfetto, già sapevo che non ci sarebbero stati problemi perchè conosciuto altrove.
Terminale perfetto, pellicola applicata, accessori intonsi.
Grazie caro, alla prossima!![]()
![]()
Feedback positivissimo per sminkiato. Comprato un S4.
Venditore perfetto, già sapevo che non ci sarebbero stati problemi perchè conosciuto altrove.
Terminale perfetto, pellicola applicata, accessori intonsi.
Grazie caro, alla prossima!![]()
![]()
-------------------------------------------
Ti sono stato utile?Click on Thanks
Trattative positive su questo forum: keres, Nihil Morari, Masfio74, Cuozzo, sminkiato.
Tante trattative positive su altri forum e feedback positivi su ebay.
Caro Piro78 io non sono quello che tu hai descritto io quella famosa mattinata avevo da fare e se ricordo bene durante i tuoi fastidiosi messaggi chiesi le foto e basta e quando ci potevamo vedere feci la cortesia di venire a casa tua che nn ricordo bene dove abiti all'amico di mio padre chiesi il favore di accompagnarmi e dovotti dare 30 euro di benzina per venir da te oltre tutto la tua wii nn scrisssi che avevi modificato la presa tagliandola e metterne un altra non conforme se te non è stato di tuo gradimento lo scambio non è colpa mia ma se ricordi benissimo non ai chiesto quanti anni avevano le console sia io che l'amico di mio padre che oltrettutto è stato cortese verso la mia richiesta anke lui doveva fare dei giri, e come mi hai descritto nn è giusto ricorda anche per callugna si può fare una denuncia e ho visto che parecchi nemici ti stai facendo qui sul forum vedi di piantarla se sapevo che sta storia andava cosi con te non avrei fatto nessuno scambio... la colpa e tua che che non hai approfondito.
pirata_1985 (18-08-13)
La Wii che ho dato a rubo10 funziona perfettamente, dato che l'ha anche provata cosa che non ho fatto io purtroppo, perché do fiducia a tutti. Il bambino se mai è lui. Sto aspettando risposta da in avvocato per denunciare un altro utentenessuno si è mai lamentato dei cellulari che scambio, quindi di ci si può fidare
Ultima modifica di piro78; 18-08-13 alle 15:43
guarda io non lo so realmente che fai nella vita io nella mia faccio parecchi lavori che mi permettono di guadagnare qualcosa dato che non ho un lavoro e mi arrangio se capita che mi scordi le cose e naturale cmq la colpa principalmente e tua
Ma statte zitto va! Dovevi dirmelo che avevi solo in gioco e che le console non funzionavano! Sei proprio in sola rubbo10
ma non rompere comunque ti do un consiglio se non sei buono a fare gli affari e capita alle persone forse è meglio che non le fai e un consiglio
Sto andando a denunciarti. Ciao