CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 104 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1033
Discussione:

[MERCATINO] Feedback compravendite tra utenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Senior Droid L'avatar di Xand3r


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Matera / Parma
    Messaggi
    612
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Feedback positivissimo per sminkiato. Comprato un S4.
    Venditore perfetto, già sapevo che non ci sarebbero stati problemi perchè conosciuto altrove.
    Terminale perfetto, pellicola applicata, accessori intonsi.
    Grazie caro, alla prossima!
    -------------------------------------------
    Ti sono stato utile?Click on Thanks

    Trattative positive su questo forum: keres, Nihil Morari, Masfio74, Cuozzo, sminkiato.
    Tante trattative positive su altri forum e feedback positivi su ebay.

  2.  
  3. #592
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xand3r Visualizza il messaggio
    Feedback positivissimo per sminkiato. Comprato un S4.
    Venditore perfetto, già sapevo che non ci sarebbero stati problemi perchè conosciuto altrove.
    Terminale perfetto, pellicola applicata, accessori intonsi.
    Grazie caro, alla prossima!
    Ricambio feedback ultra positivo per l'utente Xand3r, in quanto ha avuto una pazienza che ben pochi avrebbero avuto. Mi dispiace averti fatto aspettare qualche giorno in più! Ma alla fine sono contento che tu sia rimasto soddisfatto.

    Alla prossima!

  4. #593
    Senior Droid L'avatar di Rabber10


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Villanova di Guidonia
    Messaggi
    376
    Smartphone
    samsung s1 Htc sense

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piro78 Visualizza il messaggio
    purtroppo non tutti sono onesti qui.... il signorino non mi ha fatto nemmeno provare le console che mi ha rifilato, tra l'altro con un solo gioco e se n'è andato di fretta e mentre usciva da casa mia mi ha detto che ha truffato pure un altro.... poi se lo vedi te spaventa.. c'ha na faccia minacciosa....

    Caro Piro78 io non sono quello che tu hai descritto io quella famosa mattinata avevo da fare e se ricordo bene durante i tuoi fastidiosi messaggi chiesi le foto e basta e quando ci potevamo vedere feci la cortesia di venire a casa tua che nn ricordo bene dove abiti all'amico di mio padre chiesi il favore di accompagnarmi e dovotti dare 30 euro di benzina per venir da te oltre tutto la tua wii nn scrisssi che avevi modificato la presa tagliandola e metterne un altra non conforme se te non è stato di tuo gradimento lo scambio non è colpa mia ma se ricordi benissimo non ai chiesto quanti anni avevano le console sia io che l'amico di mio padre che oltrettutto è stato cortese verso la mia richiesta anke lui doveva fare dei giri, e come mi hai descritto nn è giusto ricorda anche per callugna si può fare una denuncia e ho visto che parecchi nemici ti stai facendo qui sul forum vedi di piantarla se sapevo che sta storia andava cosi con te non avrei fatto nessuno scambio... la colpa e tua che che non hai approfondito.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Rabber10 per il post:

    pirata_1985 (18-08-13)

  6. #594
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rabber10 Visualizza il messaggio
    Caro Piro78 io non sono quello che tu hai descritto io quella famosa mattinata avevo da fare e se ricordo bene durante i tuoi fastidiosi messaggi chiesi le foto e basta e quando ci potevamo vedere feci la cortesia di venire a casa tua che nn ricordo bene dove abiti all'amico di mio padre chiesi il favore di accompagnarmi e dovotti dare 30 euro di benzina per venir da te oltre tutto la tua wii nn scrisssi che avevi modificato la presa tagliandola e metterne un altra non conforme se te non è stato di tuo gradimento lo scambio non è colpa mia ma se ricordi benissimo non ai chiesto quanti anni avevano le console sia io che l'amico di mio padre che oltrettutto è stato cortese verso la mia richiesta anke lui doveva fare dei giri, e come mi hai descritto nn è giusto ricorda anche per callugna si può fare una denuncia e ho visto che parecchi nemici ti stai facendo qui sul forum vedi di piantarla se sapevo che sta storia andava cosi con te non avrei fatto nessuno scambio... la colpa e tua che che non hai approfondito.
    Non litighiamo però. Ragazzi nessuno USA la pistola perciò non giochiamo a fare o bimbi. Cosi lo sappiamo non acquisteremo da voi due

  7. #595
    Androidiano VIP L'avatar di piro78


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,910

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    La Wii che ho dato a rubo10 funziona perfettamente, dato che l'ha anche provata cosa che non ho fatto io purtroppo, perché do fiducia a tutti. Il bambino se mai è lui. Sto aspettando risposta da in avvocato per denunciare un altro utente nessuno si è mai lamentato dei cellulari che scambio, quindi di ci si può fidare
    Ultima modifica di piro78; 18-08-13 alle 15:43

  8. #596
    Senior Droid L'avatar di Rabber10


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Villanova di Guidonia
    Messaggi
    376
    Smartphone
    samsung s1 Htc sense

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pirata_1985 Visualizza il messaggio
    Non litighiamo però. Ragazzi nessuno USA la pistola perciò non giochiamo a fare o bimbi. Cosi lo sappiamo non acquisteremo da voi due
    pirata ti posso chiede una cosa te quando acquisti una console usata lo fai a pacchetto chiuso cioè intendo chiedi informazioni o lo acquisti e basta? cmq ti posso giurare che non sono un truffatore

  9. #597
    Senior Droid L'avatar di Rabber10


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Villanova di Guidonia
    Messaggi
    376
    Smartphone
    samsung s1 Htc sense

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    guarda io non lo so realmente che fai nella vita io nella mia faccio parecchi lavori che mi permettono di guadagnare qualcosa dato che non ho un lavoro e mi arrangio se capita che mi scordi le cose e naturale cmq la colpa principalmente e tua

  10. #598
    Androidiano VIP L'avatar di piro78


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,910

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ma statte zitto va! Dovevi dirmelo che avevi solo in gioco e che le console non funzionavano! Sei proprio in sola rubbo10

  11. #599
    Senior Droid L'avatar di Rabber10


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Villanova di Guidonia
    Messaggi
    376
    Smartphone
    samsung s1 Htc sense

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ma non rompere comunque ti do un consiglio se non sei buono a fare gli affari e capita alle persone forse è meglio che non le fai e un consiglio

  12. #600
    Androidiano VIP L'avatar di piro78


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,910

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Sto andando a denunciarti. Ciao

Pagina 60 di 104 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy