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Ragazzi purtroppo anche io sto vivendo brutta esperienza.
Dopo aver pagato più di 1000 euro a luglio mi hanno promesso consegna questa settimana ma mi chiudono il telefono o non rispondono e non danno riscontro alle email.
Oggi se non ho loro notizie chiedo rimborso.
Spero davvero non sia una truffa perchè se no sono pronto a tutto fino a striscia e le iene..
Aggiornamento: chiesto il rimborso. Per noi aspettare ancora non era più possibile non avendo data certa di consegna.
Entro 15 giorni sapremo se è una società affidabile ed in seguito si possa ritentare acquisti visti i prezzi interessanti o no. Io penso lo sia ma terremo aggiornati sia qui che nell'altro forum.
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Signori, in considerazione di quanto sta verificandosi, teniamoci aggiornati mediante il forum, in modo da poter decidere se fare una class action contro my-bestprice per riavere i nostri soldi.
ieri pomeriggio ho ricontattato il tizio che risponde al numero di cellulare riportato sul sito, e mi ha riferito che Milano e in ritardo sulle spedizioni. (sara vero??? boo!!)
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Originariamente inviato da
andrea03
una class action contro my-bestprice
La "Class Action" non c'entra nulla con il vostro caso, al massimo potete fare denuncia congiunta se ci sono i presupposti, il primo dei presupposti è l'invio di Raccomandata A/R di messa in mora.
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Io voglio essere ottimista sulla chiusura della vicenda in modi civili. I ritardi non dipendono da loro probabilmente anche se mi sarebbe piaciuta mmaggiore trasparenza ma ormai ci interessa solo avere il rimborso nei tempi previsti. Ieri telefonicamente hanno confermato il blocco dell'ordine immediato e avvio del rimborso. Su questo vi aggiornerò.
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Ciao Ciceronik, ci puoi illustrare se hai proceduto alla richiesta di rimborso a mezzo e-mail , cosi come riportato sulle condizione, oppure mediante raccomandata di messa in mora??ed inoltre sono stati loro a chiamarti telefonicamente per comunicarti il blocco dell'ordine e l'immediato avvio del rimborso??? grazie
Poiche anchio ho intenzione di chiederre il rimborso, considerato che sono trascorsi 3 mesi esatti, anche se in realta' il tizio che risponde al telefonico addossa il ritardo alla logistica di Milano, comunque per farla breve io ancora non conosco la verità sul mio ordine, se realmente è fermo a Milano in attesa della consegna a bartolini, oppure non è mai arrivato in Italia
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Richiesta tramite email in data di ieri con indicazione dei riferimenti bancari per la restituzione della somma pagata. Nel loro sito c'è scritto così è nella telefonata successiva col titolare è stata confermata la ricezione della richiesta e immediato blocco dell'ordine. Ha detto che sono previsti massimo 15 giorni per l'accredito dalla Legge e nn vedo perché nn dovrebbero essere rispettati.
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Sono stata contattata e mi è stato detto che la mia spedizione andrà in consegna la settimana prossima e lunedì o martedì mattina mi comunicheranno i dati per seguirla.. l'hanno deviata su Roma. Non chiedetemi come sia possibile che essendo a Milano, dove è bloccata, poi arrivi a Roma e da lì raggiunga Genova. Vi terrò aggiornati..
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mi auguro che si muova qualcosa, poichè il mio ordine di un galaxy s4 risale al 20 giugno, e a tutt'oggi nessuno si è fatto sentire.
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Buonasera ragazzi... Sono un acquirente in attesa anche io.... Qualche novità? :)
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Originariamente inviato da
emmekappaerre
Buonasera ragazzi... Sono un acquirente in attesa anche io.... Qualche novità? :)
Data di acquisto?