Visualizzazione stampabile
-
Ieri 27 ottobre tramite e-mail, ho richiesto il rimborso o in alternativa il codice di tracciabilità del pacco,
mi è stato risposto:
"la sua richiesta di rimborso ordine è stata regolarmente presa in carico e comunicata all'amministrazione pertinente”
e aspettiamo anche questa volta questi 20-25 giorni.
Sicuramente sarà un'attesa inutile, sono sicuro che non rivedrò ne miei soldi ne il mio telefono.
Premetto che se ci saranno novità, indipendentemente se saranno buone o cattive, vi terrò aggiornati.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zio77
infatti 14 giugno per la precisione. E nemmeno si degna di rispondere. Mahhh! !!!
Allora io vi batto, aspetto un cellulare da fine maggio e, colto dalla disperazione, un rimborso da 2 mesi ca. Sinceramente mi sento un po' preso x il c...
-
Quote:
Ponghino
Allora io vi batto, aspetto un cellulare da fine maggio e, colto dalla disperazione, un rimborso da 2 mesi ca. Sinceramente mi sento un po' preso x il c...
Allora tu sei il... bisnonno di coloro che aspettano qualcosa... ;)
Ciao
FredFlintstone
-
ma voi siete professionisti!! io è da poco che ho ordinato, 9 luglio! :)))
per il rimborso la sig.rina mi ha detto che sono necessari 15gg lavorati...mi sa che anche li sei fuori tempo!
Domani è il gran giorno, vediamo se spediscono come dice! nel caso ricevessi il pacco, giuro vi farò un unboxing che metterò su youtube! farò una preghiera al santo del giorno in cui ricevo (forse S. Quintino) e se è tutto ok e la fattura non mi arriva subito, non ne farò una malattia, sarebbe già un bellissimo evento avere il telefono dopo questo lungo travaglio! ;)
-
Quote:
PMO
19 agosto? Quanta fretta, c'è gente che aspetta da giugno! :D
io da maggio hahaha forse però sono riuscito ha riprendermi i miei soldi se non hanno raccontato altre balle
-
quando ti hanno bonificato?
hai guardato se c'è stato l'accredito? dopo quanti mesi avrebbero rimborsato?
-
Quote:
huntersub84
quando ti hanno bonificato?
hai guardato se c'è stato l'accredito? dopo quanti mesi avrebbero rimborsato?
o
in teoria per il bonifico credo ci vuole 3 o 4 giorni per l'accredito
ho chiesto il rimborso solo il primo di ottobre sperando arrivasse il samsung s4 ma non è mai arrivato
-
non sto capendo
Il bonifico è visibile spesso anche il giorno dopo... comunque ti hanno detto che ti hanno rimborsato?
-
Quote:
huntersub84
non sto capendo
Il bonifico è visibile spesso anche il giorno dopo... comunque ti hanno detto che ti hanno rimborsato?
dall'email si (chiediamo scusa per il disturbo, ma volevamo informarla che il mandato per il suo rimborso è stato regoalrmente presentato in banca
per il suo espletamento.)
-
questo oggi? magari domani non credo che sia visibile, però dopodomani nel saldo lo dovresti vedere, almeno in quello contabile
Ma non ti hanno dato un CRO della transazione?