Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eleele78
Scusate, ma come fate a dire "problema risolto" se vi arriva il cellulare (dopo mesi e mesi) ma, come leggo da qualche giorno a questa parte, a nessuno è arrivato con la fattura?? Non potete far valere la garanzia! E perchè non c'è fattura....?? Mi pare che, anche quando la spedizione arriva, la transazione non sia mai chiara come dovrebbe essere, c'è sempre qualcosa fuori posto. Meditate gente.
Eh ma infatti non è mica tutto risolto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
PMO
Eh ma infatti non è mica tutto risolto...
Scusate ma qui ragionate ai massimi sistemi... qui non è risolto un bel niente nel mio caso!
Come si contatta il Sig. Antonio? (Voi riferite di averlo fatto in questi giorni...)
MAIL: inevase, a suo tempo mi disse che spesso "finiscono tra le spam...":o
TELEFONO: solo oggi ho chiamato alle 11:24, 11:44, 11:45, 11:55, 16:25, 16:26; 16:32
La maggior parte delle volte: cinque squilli e cade la linea
2 volte risponde la segreteria (già lasciato nei giorni precedenti un messaggio di esser cortesemente richiamato ... del tutto inevasa la richiesta), la seconda "la segreteria telefonica è piena di messaggi e non possiamo registrare il suo..."
WhatApp: inviato messaggio, mi dà ricevuto ma anche così nemmeno una risposta...
Ho cambiato telefono: sempre cinque squilli e cade la linea...
TYrovimao una soluzione... se il dispositivo ordinato non è disponibile accordiamoci...
Ma come caspita si fa ad interloquire ?!? :bd:
FredFlintstone
-
Quote:
Originariamente inviato da
FredFlintstone
Scusate ma qui ragionate ai massimi sistemi... qui non è risolto un bel niente nel mio caso!
Come si contatta il Sig. Antonio? (Voi riferite di averlo fatto in questi giorni...)
MAIL: inevase, a suo tempo mi disse che spesso "finiscono tra le spam...":o
TELEFONO: solo oggi ho chiamato alle 11:24, 11:44, 11:45, 11:55, 16:25, 16:26; 16:32
La maggior parte delle volte: cinque squilli e cade la linea
2 volte risponde la segreteria (già lasciato nei giorni precedenti un messaggio di esser cortesemente richiamato ... del tutto inevasa la richiesta), la seconda "la segreteria telefonica è piena di messaggi e non possiamo registrare il suo..."
WhatApp: inviato messaggio, mi dà ricevuto ma anche così nemmeno una risposta...
Ho cambiato telefono: sempre cinque squilli e cade la linea...
TYrovimao una soluzione... se il dispositivo ordinato non è disponibile accordiamoci...
Ma come caspita si fa ad interloquire ?!? :bd:
FredFlintstone
Come dicevo qualche pagina fa, situazione identica...insistevo finchè non rispondeva...ogni 3-4 minuti richiamavo
-
Quote:
Originariamente inviato da
huntersub84
generalizzando
comunque la volta che subii la truffa vera dove ho perso i soldi era tamite e-commerce, questa volta (senza truffa) è praticamente la stessa cosa, una sorta di e commerce
Ci credi che mi fido più a fare un bonifico a un privato che a un e-commerce? sono scottato
d'ora in poi, se un negozio ha i crismi di un vero negozio, compro solo in contrassegno, non che ti salvi perchè ti possono imballare un mattone, però è un gesto di fiducia superiore
non comprerò più da negozi che non esistono fisicamente ma sono solo sedi legali, dove non puoi pagare in contanti e dove non puoi fare il ritiro in sede...
Voglio vivere sereno, la vita da già troppi grattacapi, ci manca solo che me li aggiungo anche io ;)
basta pagare con paypal se non arriva l'oggetto ci pensano loro andarseli a riprenderli ha me mi hanno sempre rimborsato paypal se era guasto o ci metteva troppo ad arrivare
-
Quote:
Originariamente inviato da
huntersub84
generalizzando
comunque la volta che subii la truffa vera dove ho perso i soldi era tamite e-commerce, questa volta (senza truffa) è praticamente la stessa cosa, una sorta di e commerce
Ci credi che mi fido più a fare un bonifico a un privato che a un e-commerce? sono scottato
d'ora in poi, se un negozio ha i crismi di un vero negozio, compro solo in contrassegno, non che ti salvi perchè ti possono imballare un mattone, però è un gesto di fiducia superiore
non comprerò più da negozi che non esistono fisicamente ma sono solo sedi legali, dove non puoi pagare in contanti e dove non puoi fare il ritiro in sede...
Voglio vivere sereno, la vita da già troppi grattacapi, ci manca solo che me li aggiungo anche io ;)
Giusto o paypal che mi ha rimborsato in una transazione precedente dopo 20 gg , oppure con contrassegno e naturalmente visionare la merce prima di dare i soldi in mano al corriere come ha già fatto altre volte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
FredFlintstone
Scusate ma qui ragionate ai massimi sistemi... qui non è risolto un bel niente nel mio caso!
Come si contatta il Sig. Antonio? (Voi riferite di averlo fatto in questi giorni...)
MAIL: inevase, a suo tempo mi disse che spesso "finiscono tra le spam...":o
TELEFONO: solo oggi ho chiamato alle 11:24, 11:44, 11:45, 11:55, 16:25, 16:26; 16:32
La maggior parte delle volte: cinque squilli e cade la linea
2 volte risponde la segreteria (già lasciato nei giorni precedenti un messaggio di esser cortesemente richiamato ... del tutto inevasa la richiesta), la seconda "la segreteria telefonica è piena di messaggi e non possiamo registrare il suo..."
WhatApp: inviato messaggio, mi dà ricevuto ma anche così nemmeno una risposta...
Ho cambiato telefono: sempre cinque squilli e cade la linea...
TYrovimao una soluzione... se il dispositivo ordinato non è disponibile accordiamoci...
Ma come caspita si fa ad interloquire ?!? :bd:
FredFlintstone
ah beh il metodo per farti richiamare in 30secondi esiste... cmq "denunzie" a parte mi hanno detto che il mio cell è in sdoganamento e foooooooorse e ribadisco foooooooorse arriva la sett prox senza sicurezze se non arriva faro richiesta di rimborso..
-
bo, non so fino a quanto ci si può affidare a paypal..se è collegato a una carta prepagata, spesso fasulla quindi intestata a un furto d'identità (la mia ex truffa subita era più o meno così),ti prendi i soldi, mettiamo che riesci in un mese a farci 10'000€ (a botte di 500€ non è difficile), trasferisci tutto su un conto e poi elimini l'account paypal. in questo modo tu richiedi i soldi ad un utente che non esiste più, fanno la ricerca per risalire al proprietario ed è un furto d'identità. risultato? soldi buttati lo stesso.
Tranquilli, se vogliono truffarci lo possono fare in mille modi! a forza di avere la puzza sotto il naso, ne so quasi più dei truffatori! ahahahahaha
-
comunque non vorrei spezzare i sogni di ricezione dei telefoni, ma sdoganamenti, sollecitazioni etc.. non sono una garanzia.
Io onestamente mi si è materializzato il telefono quando ho prima ricevuto la mail con numero ordine etc etc.. (quindi esprinet ha realmente preso in gestione il mio ordine), poi dopo qualche tempo ho ricevuto l'e-mail con il tracking e nel giro di un paio di giorni ho ricevuto il telefono.
se non avete ricevuto il numero d'ordine o tracking code ...non mi farei troppe illusioni di ricevere il telefono nel breve
-
Infatti la mia era una battuta
Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App
-
Quindi visto che al telefono non mi rispondono e non posso sapere se spediranno chiedo il rimborso.