Visualizzazione stampabile
-
Ho sentito il signor Antonio, mi ha chiamato lui e sono stato contento! Mi ha rassicurato che la pratica del rimborso è stata avviata questa settimana. Ha letto i miei messaggi e, credo giustamente se è in buona fede, si è difeso dalle mie parole più pesanti come "me lo vado a prendere". Chiaro che è una cosa che non si fa assolutamente. Da questo momento do fiducia alla sua versione sul fatto che a Milano hanno avuto dei problemi legali con Samsung e potrebbe essere che lui ci sia in mezzo ingiustamente (anche perchè mi sembra di capire che è un intermediario). Tanti altri clienti hanno ricevuto regolarmente la loro merce entro i 2 mesi. Comunque appena arrivera il rimborso dirò pubblicamente che tutto è andato bene, di evitare ogni azione legale, che Antonio mi ha risolto la situazione e di confidare in lui. Ora stiamo andando giù pesante ma se tutto va bene è giusto attribuirne pure i meriti
-
se tutto va giù "regolarmente" hai perso solo del tempo e fermato i soldi presso altre sedi, regolare è se ti arriva il telefono nella tempistica indicata.
Io prima di acquistare avevo contattato loro per sapere la tempistica, ma non è stata rispettata e la mia compagna si è presa il regalo (senza garanzia non avendo fattura) con 3 mesi di ritardo.. oltre all'ansia di ogni giorno pensando di aver buttato dei soldi
quindi quando ricevo la fattura non potrò dire, tutto ok è andata bene, posso dire è andata poco male...
-
mybestprice88 mi ha appena trasmesso un codice trn del rimborso sapete che cos'è
-
boo..un tempo si dava il CRO, comunque penso che sia un riferimento della transazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
huntersub84
boo..un tempo si dava il CRO, comunque penso che sia un riferimento della transazione
quindi sono alla fine del tunnel infernale spero
-
ti auguro, anche se, qualora ti servisse il telefono, dovresti intraprendere un altro ordine altrove con la paura delle tempistiche! ormai parti prevenuto
-
Quote:
Originariamente inviato da
huntersub84
ti auguro, anche se, qualora ti servisse il telefono, dovresti intraprendere un altro ordine altrove con la paura delle tempistiche! ormai parti prevenuto
no sta volta lo ordino dove posso pagare con paypal come ho sempre fatto ed è sempre arrivata la roba che ho ordinato e non in 5 mesi ma in 3 o 4 giorni
-
generalizzando
comunque la volta che subii la truffa vera dove ho perso i soldi era tamite e-commerce, questa volta (senza truffa) è praticamente la stessa cosa, una sorta di e commerce
Ci credi che mi fido più a fare un bonifico a un privato che a un e-commerce? sono scottato
d'ora in poi, se un negozio ha i crismi di un vero negozio, compro solo in contrassegno, non che ti salvi perchè ti possono imballare un mattone, però è un gesto di fiducia superiore
non comprerò più da negozi che non esistono fisicamente ma sono solo sedi legali, dove non puoi pagare in contanti e dove non puoi fare il ritiro in sede...
Voglio vivere sereno, la vita da già troppi grattacapi, ci manca solo che me li aggiungo anche io ;)
-
Scusate, ma come fate a dire "problema risolto" se vi arriva il cellulare (dopo mesi e mesi) ma, come leggo da qualche giorno a questa parte, a nessuno è arrivato con la fattura?? Non potete far valere la garanzia! E perchè non c'è fattura....?? Mi pare che, anche quando la spedizione arriva, la transazione non sia mai chiara come dovrebbe essere, c'è sempre qualcosa fuori posto. Meditate gente.
-
ma infatti io non dico tutto ok, qualcuno la fattura l'ha ricevuta, spero di accodarmi anche io in quella lista, così chiudo il capitolo e non ci penso più!