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Buonasera signor Antonio,
mi permetto di darti del tu come più volte abbiamo fatto telefono. So che non sei direttamente responsabile della mia situazione, anzi! Scusami se ti scrivo qui perchè so che non è il posto migliore ma al telefono è un impresa. Sto leggendo che chi ha fatto richiesta di rimborso in un paio di giorni ha ricevuto pure l'email di accettazione. E' da inizio agosto che ho fatto questa maledetissima richiesta di rimborso!!! Al telefono mi hai rassicurato che la pratica era avviata ecc ecc....sono già passate 3 settimane da queste parole (e punto il dito contro chi gestisce ste cose). Per favore risolvimi questa situazione perchè è assurda! Ti lascio il mio numero di ordine: 148
Buona serata
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Originariamente inviato da
Alundra
Bene dai, spero di acvere aggiornamenti al più presto... dato che visto che aspetto da ormai più di 3 mesi, mi piacerebbe ricevere il telefono ed evitare di chiedere il rimborso.... ma ammetto che mi sta finendo la pazienza.
Anche io vorrei il telefono, evitando la richiesta di rimborso. Se rispondessero alle telefonate almeno sapremmo regolarci. Che nervi.
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Originariamente inviato da
molleggiato2
Buonasera signor Antonio,
mi permetto di darti del tu come più volte abbiamo fatto telefono. So che non sei direttamente responsabile della mia situazione, anzi! Scusami se ti scrivo qui perchè so che non è il posto migliore ma al telefono è un impresa. Sto leggendo che chi ha fatto richiesta di rimborso in un paio di giorni ha ricevuto pure l'email di accettazione. E' da inizio agosto che ho fatto questa maledetissima richiesta di rimborso!!! Al telefono mi hai rassicurato che la pratica era avviata ecc ecc....sono già passate 3 settimane da queste parole (e punto il dito contro chi gestisce ste cose). Per favore risolvimi questa situazione perchè è assurda! Ti lascio il mio numero di ordine: 148
Buona serata
Non hai sentito la polizia postale?
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Come ultima spiaggia lo farò, ma ora andiamo per il dialogo visto che alcuni hanni ricevuto il rimborso
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Originariamente inviato da
andrea03
comunico che in data odierna ho ricevuto una mail da parte della NG Soft, con la comunicazione dei dati del bonifico per il rimborso del mio ordine, con valuta di accredito 21 novembre.
Daro' notizie sul forum non appena questo si verificherà.
In riferimento al mio precedente post, vi informo che oggi 21 novembre, finalmente, ho visto accreditato sul mio conto corrente il rimborso relativo al mio ordine. Si è conclusa, questa vicenda che andava avanti dal mese di giugno.
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Originariamente inviato da
andrea03
In riferimento al mio precedente post, vi informo che oggi 21 novembre, finalmente, ho visto accreditato sul mio conto corrente il rimborso relativo al mio ordine. Si è conclusa, questa vicenda che andava avanti dal mese di giugno.
ti seguo da mesi nel post di androidiani, sono contento che ti sia arrivato il rimborso.
a me ancora nulla, spero di poter segnalare il contrario e di poter annullare il feedback negativo
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se non rispondono alle mail come si a chiedere il rimborso?
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Originariamente inviato da
Salvatore090
Certo. Io non attenderò in qualunque caso i 2 mesi perché altrimenti non potrei denunciare il tutto. Se non vedo il rimborso già accreditato prima del 1 dicembre corro a denunciare, visto che ne ho tutto il diritto dato che mi hanno ignorato la richiesta di rimborso e sono spariti
Per presentare la denuncia/querela il termine è i 90 giorni. Se hai fatto la richiesta di rimborso i 90 giorni decorrono da quando hanno ricevuto la richiesta.
Per me sono passati quasi 4 mesi dall'ordine e oltre un mese dalla richiesta rimborso e non ho ricevuto null'altro che frasi del tipo "il telefono è in spedizione"... "il rimborso è stato espletato". Una cosa è certa: le condizioni non vengono rispettate.
Se serve assistenza scrivimi in privato.
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Originariamente inviato da
saleem80
se non rispondono alle mail come si a chiedere il rimborso?
O al telefono o via mail, non ci sono troppe strade
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Originariamente inviato da
moleno
Per presentare la denuncia/querela il termine è i 90 giorni. Se hai fatto la richiesta di rimborso i 90 giorni decorrono da quando hanno ricevuto la richiesta.
Per me sono passati quasi 4 mesi dall'ordine e oltre un mese dalla richiesta rimborso e non ho ricevuto null'altro che frasi del tipo "il telefono è in spedizione"... "il rimborso è stato espletato". Una cosa è certa: le condizioni non vengono rispettate.
Se serve assistenza scrivimi in privato.
NO. l'ho gia scritto e lo ripeto i 90 giorni decorrono dalla notitia criminis ergo quantomento devi aggiungere i 15 giorni che sono il termine per il rimborso, perchè tu la denuncia la puoi fare nel momento in cui maturi la convinzione (ovviamente sorretta da idonei elementi di fatto che il venditore non ha alcuna intenzione di onorare il contratto e pertanto sei stato truffato). quindi in concreto la potresti fare anche tra sei mesi perchè l'onere della prova sulla decadenza dei termini spetta ovviamente alla difesa e il semplice inadempimento purchè non si prolunghi sine die non è di per se idoneo a far decorrere tali termini