Visualizzazione stampabile
-
Spero che a te vada meglio. Io sto aspettando da giugno dopo aver pagato con bonifico (190 euro) per un tablet che non è mai arrivato! Non vedo nessun spiraglio di soluzione e per giunta nessuno risponde al telefono. No ho avuto nessun rimborso dopo due mesi dalla richiesta. Speriamo. Vi terrò informati.
-
Seconda settimana da quando ho iniziato a richiedere la fattura, nessuna news. Le mail nemmeno le aprono, non so che fare.
-
Io ho deciso di non mandare più nessuna mail, ce li voglio perdere questi 299 euro ma andrò fino in fondo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mybestprice
Gentile kawaguchi,
ci dispiace comunicare qui con lei e non in maniera professionalmente regolare e che abbia riscontrato mancanza di comunicazione da parte nostra nei suoi confronti e che attende ancora il prodotto. Ma sicuramente sarà prossimo alla messa in spedizione dalla logistica competente.
Può tranquillamente prendere di nuovo visione, se non l'ha già fatto, dei nostri termini e condizioni di vendita chiaramente riportati, per eventuali informazioni sui nostri step operativi.
Inoltre se desidera può anche contattarci telefonicamente presso i recapiti da noi ben evidenziati nelle nostre sezioni "contatti o info venditore".
Ricordiamo infine con dare giudizi avventati su un azienda o persone non è cosa gradevole e tende a destabilizzare con errate informazioni eventuali lettori.
Come sempre restiamo a sua disposizione per ogni esigenza ...
Grazie e buona giornata ...
Gentile Crscode,
riteniamo già in data odierna è stato da noi regolarmente risposto alla sua richiesta di informazioni tramite mail.
Grazie e buona giornata ...
Quante volte ho già preso visione di quello che indicate ne sito!
Al di la delle rispostine educate/professionali si può affermare tranquillamente che non rispettate quelle condizione. E se potete trovare qualche giustificazione per l'importaziono o la spedizione, non potete proprio giustificare il fatto che non effettuate i rimborsi secondo le condizioni. Io l'ho richiesto da un mese e 9 giorni ma non mi è arrivato nulla, neanche il CRO.
-
eccomi qui anch io a prender atto del grave disservizio offerto da ngsoft
ho acquistato un nokia lumia 930 pagato con bonifico tramite email al sig.antonio ad agosto dopo 30 gg lavorativi mi faccio sentire via mail per capir come siam messi con la spedizione e non mi rispondono insisto con altre mail e finalemnte mi rispondono e mi dicono che il cell è bloccato a malpensa e lo stanno sdoganando (22 settembre )
a metà ottobre cerco ancora di richiamarli dato che di spedizioni non ne vedo e di loro nemmeno l'ombra le mail non vengon più lette....
inizio a telefonare e le prime volte mi rispondono molto gentili educati e mi dicon che il cell è ancora a malpensa e che han mandato un sollecito e dato che ormai ero li a chiamarli mandava un ulteriore sollecito...
faccio passare altre 2 settimane e mi stufo li ho chiamati tutto venerdì e tutto oggi (gli ho pure mandato un sms) e i telefoni squillano a vuoto
ora basta ho mandato email dove richiedo la spedizione entro 7 gg oppure chiedo rimborso.... ho come il presentimento che non mi risponderanno ma vabbè credo che sia per questo che esiston gli avvocati no?
-
é impossibile contattarli, alle chiamate o non rispondono o è occupato, i messaggi invece li leggono ma non si degnano di rispondere. Sono quasi 4 mesi che aspetto un samsung s4 e da antonio ho ottenuto solo parole mai mantenute (ovviamente per le poche volte che sono riuscita a ottenere una sua risposta)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattiadurantini
eccomi qui anch io a prender atto del grave disservizio offerto da ngsoft
ho acquistato un nokia lumia 930 pagato con bonifico tramite email al sig.antonio ad agosto dopo 30 gg lavorativi mi faccio sentire via mail per capir come siam messi con la spedizione e non mi rispondono insisto con altre mail e finalemnte mi rispondono e mi dicono che il cell è bloccato a malpensa e lo stanno sdoganando (22 settembre )
a metà ottobre cerco ancora di richiamarli dato che di spedizioni non ne vedo e di loro nemmeno l'ombra le mail non vengon più lette....
inizio a telefonare e le prime volte mi rispondono molto gentili educati e mi dicon che il cell è ancora a malpensa e che han mandato un sollecito e dato che ormai ero li a chiamarli mandava un ulteriore sollecito...
faccio passare altre 2 settimane e mi stufo li ho chiamati tutto venerdì e tutto oggi (gli ho pure mandato un sms) e i telefoni squillano a vuoto
ora basta ho mandato email dove richiedo la spedizione entro 7 gg oppure chiedo rimborso.... ho come il presentimento che non mi risponderanno ma vabbè credo che sia per questo che esiston gli avvocati no?
Vedrai che fra un po' si faranno vivi e ti diranno che se vuoi puoi esercitare il recesso e se sei fortunato dopo due o tre mesi avrai il rimborso. È un bel modo di fare importazioni con i soldi nostri!
La cosa più scorretta e fastidiosa è che se ci fosse chiarezza fin dall'inizio non si creerebbero queste situazioni. Basterebbe dire da subito che per avere il telefono ci vogliono 4 mesi e uno si regola di conseguenza.
Sappi comunque, come dicevo anche in precedenza, che non serve l'avvocato e la presentazione della querela è completamente gratuita.
In bocca al lupo.
-
io il giorno 17-11-14 sono riuscito a parlare con Antonio. Gli ho chiesto se per la fattura servissero i miei dati e lui..certo! e che c@zzo ne sapevo prima dico io dentro di me?
Vabbè, mi dice, mandameli via SMS e così feci istantaneamente. Oggi dopo 7gg ancora nessuna fattura. Attendiamo
Tra l'altro gli ho chiesto se si potesse fare ricevuta visto che con fattura la garanzia è di 1 anno, lui mi disse di no dicendo che una fattura a un privato è comunque una garanzia di due anni. vabbè, speriamo bene che mi arrivi e speriamo di non averne mai necessità di questa garanzia!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
huntersub84
Tra l'altro gli ho chiesto se si potesse fare ricevuta visto che con fattura la garanzia è di 1 anno, lui mi disse di no dicendo che una fattura a un privato è comunque una garanzia di due anni. vabbè, speriamo bene che mi arrivi e speriamo di non averne mai necessità di questa garanzia!!
E' così. La fattura emessa a titolare di partita iva invece è di solo 1 anno dato che la garanzia biennale del costruttore opera solo per i consumatori e non per gli operatori commerciali.
Un privato che chiede una fattura con indicazione del CF (che peraltro non è affatto obbligatorio), in assenza quindi di partita iva, ha ugualmente 24 mesi come un privato con scontrino.
E' anche vero che il negoziante non potrebbe imporre la fattura e negare lo scontrino.
-