CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 120 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera signor Antonio,
    mi permetto di darti del tu come più volte abbiamo fatto telefono. So che non sei direttamente responsabile della mia situazione, anzi! Scusami se ti scrivo qui perchè so che non è il posto migliore ma al telefono è un impresa. Sto leggendo che chi ha fatto richiesta di rimborso in un paio di giorni ha ricevuto pure l'email di accettazione. E' da inizio agosto che ho fatto questa maledetissima richiesta di rimborso!!! Al telefono mi hai rassicurato che la pratica era avviata ecc ecc....sono già passate 3 settimane da queste parole (e punto il dito contro chi gestisce ste cose). Per favore risolvimi questa situazione perchè è assurda! Ti lascio il mio numero di ordine: 148
    Buona serata

  2.  
  3. #962
    ggo
    ggo non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alundra Visualizza il messaggio
    Bene dai, spero di acvere aggiornamenti al più presto... dato che visto che aspetto da ormai più di 3 mesi, mi piacerebbe ricevere il telefono ed evitare di chiedere il rimborso.... ma ammetto che mi sta finendo la pazienza.
    Anche io vorrei il telefono, evitando la richiesta di rimborso. Se rispondessero alle telefonate almeno sapremmo regolarci. Che nervi.

  4. #963
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molleggiato2 Visualizza il messaggio
    Buonasera signor Antonio,
    mi permetto di darti del tu come più volte abbiamo fatto telefono. So che non sei direttamente responsabile della mia situazione, anzi! Scusami se ti scrivo qui perchè so che non è il posto migliore ma al telefono è un impresa. Sto leggendo che chi ha fatto richiesta di rimborso in un paio di giorni ha ricevuto pure l'email di accettazione. E' da inizio agosto che ho fatto questa maledetissima richiesta di rimborso!!! Al telefono mi hai rassicurato che la pratica era avviata ecc ecc....sono già passate 3 settimane da queste parole (e punto il dito contro chi gestisce ste cose). Per favore risolvimi questa situazione perchè è assurda! Ti lascio il mio numero di ordine: 148
    Buona serata
    Non hai sentito la polizia postale?

  5. #964
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Come ultima spiaggia lo farò, ma ora andiamo per il dialogo visto che alcuni hanni ricevuto il rimborso

  6. #965
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea03 Visualizza il messaggio
    comunico che in data odierna ho ricevuto una mail da parte della NG Soft, con la comunicazione dei dati del bonifico per il rimborso del mio ordine, con valuta di accredito 21 novembre.
    Daro' notizie sul forum non appena questo si verificherà.
    In riferimento al mio precedente post, vi informo che oggi 21 novembre, finalmente, ho visto accreditato sul mio conto corrente il rimborso relativo al mio ordine. Si è conclusa, questa vicenda che andava avanti dal mese di giugno.

  7. #966
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea03 Visualizza il messaggio
    In riferimento al mio precedente post, vi informo che oggi 21 novembre, finalmente, ho visto accreditato sul mio conto corrente il rimborso relativo al mio ordine. Si è conclusa, questa vicenda che andava avanti dal mese di giugno.
    ti seguo da mesi nel post di androidiani, sono contento che ti sia arrivato il rimborso.

    a me ancora nulla, spero di poter segnalare il contrario e di poter annullare il feedback negativo

  8. #967
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se non rispondono alle mail come si a chiedere il rimborso?

  9. #968
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvatore090 Visualizza il messaggio
    Certo. Io non attenderò in qualunque caso i 2 mesi perché altrimenti non potrei denunciare il tutto. Se non vedo il rimborso già accreditato prima del 1 dicembre corro a denunciare, visto che ne ho tutto il diritto dato che mi hanno ignorato la richiesta di rimborso e sono spariti
    Per presentare la denuncia/querela il termine è i 90 giorni. Se hai fatto la richiesta di rimborso i 90 giorni decorrono da quando hanno ricevuto la richiesta.

    Per me sono passati quasi 4 mesi dall'ordine e oltre un mese dalla richiesta rimborso e non ho ricevuto null'altro che frasi del tipo "il telefono è in spedizione"... "il rimborso è stato espletato". Una cosa è certa: le condizioni non vengono rispettate.

    Se serve assistenza scrivimi in privato.

  10. #969
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saleem80 Visualizza il messaggio
    se non rispondono alle mail come si a chiedere il rimborso?
    O al telefono o via mail, non ci sono troppe strade

  11. #970
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moleno Visualizza il messaggio
    Per presentare la denuncia/querela il termine è i 90 giorni. Se hai fatto la richiesta di rimborso i 90 giorni decorrono da quando hanno ricevuto la richiesta.

    Per me sono passati quasi 4 mesi dall'ordine e oltre un mese dalla richiesta rimborso e non ho ricevuto null'altro che frasi del tipo "il telefono è in spedizione"... "il rimborso è stato espletato". Una cosa è certa: le condizioni non vengono rispettate.

    Se serve assistenza scrivimi in privato.
    NO. l'ho gia scritto e lo ripeto i 90 giorni decorrono dalla notitia criminis ergo quantomento devi aggiungere i 15 giorni che sono il termine per il rimborso, perchè tu la denuncia la puoi fare nel momento in cui maturi la convinzione (ovviamente sorretta da idonei elementi di fatto che il venditore non ha alcuna intenzione di onorare il contratto e pertanto sei stato truffato). quindi in concreto la potresti fare anche tra sei mesi perchè l'onere della prova sulla decadenza dei termini spetta ovviamente alla difesa e il semplice inadempimento purchè non si prolunghi sine die non è di per se idoneo a far decorrere tali termini
    Ultima modifica di lubemark; 21-11-14 alle 19:57

Pagina 97 di 120 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy