Buongiorno a tutti, io sinceramente mi sono fidato delle condizioni e del sito internet e ho acquistato il 1 ottobre dal suo ebay (che attualmente è praticamente in disuso),ed è praticamente sparito per giorni e giorni senza più rispondermi a praticamente nulla.
Ho fatto una richiesta formale di rimborso che è stata prontamente ignorata e credo che se dopo un tot di giorni non si farà vivo nessuno mi recherò alle forze dell'ordine e polizia postale con tutti i dati e bonifico da me effettuato, prima dei 60 giorni di scadenza per effettuare la denuncia. E' inammissibile che un'azienda del genere offra questo tipo di trattamento e truffi in questo modo i poveri acquirenti. Vi farò sapere per eventuali novità, sperando che io mi sbagli e che sia chiaro: io non voglio mettere in cattiva luce l'azienda, ma purtroppo questa è l'esperienza che sto vivendo. Se avete lo stesso problema contattate luca.truffato con la sua email di yahoo. Lo troverete anche nei vari feed negativi del negozio ebay.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando