Gentile Xanatar,
ci dispiace per l'attesa.
Essendo questo un luogo non di nostro contatto operativo, per piacere se ci scrive in privato o ci comunica i suo dati ordine tramite i ns.normali canali professionali,
sicuramente siamo a sua disposizione per la verifica ed aiutarla per il suo ordine.
Grazie ancora e buona giornata ...
Gentile cacoci,
dopo averle dato le dovute informazioni telefonicamente, per cortesia nei suoi confronti le rispondiamo anche qui nel ricordarle che come da termini e condizioni della vendita da noi regolarmente riportati, il recesso e i rimborsi vengono da noi gestiti in materia di normativa europea.
Le ricordiamo che denunciare il falso, la calunnia e la coercizione sono dei reati.
Come sempre a sua disposizione per ogni esigenza ...
Grazie e buona giornata ...
Gentile PMO,
le rinnoviamo la comunicazione che da verifica di logistica il suo ordine verrà consegnato nella giornata di venerdì.
Se necessita di un ulteriore ns. supporto non esiti a contattarci mediante i nostri contatti.
Grazie ancora e buona giornata ...