Visualizzazione stampabile
-
Gentile Xanatar,
ci dispiace per l'attesa.
Essendo questo un luogo non di nostro contatto operativo, per piacere se ci scrive in privato o ci comunica i suo dati ordine tramite i ns.normali canali professionali,
sicuramente siamo a sua disposizione per la verifica ed aiutarla per il suo ordine.
Grazie ancora e buona giornata ...
Quote:
Originariamente inviato da
Xanatar
Dopo alcune email con il centro assistenza ebay in pratica mi hanno detto che loro non faranno nulla essendo passato troppo tempo per una controversia.Devo solo vedermela io e il venditore o al massimo rivolgermi alla polizia postale.
Speriamo di risolvere in un modo o nell'altro.
Su questo forum il venditore non scrive più?
Gentile cacoci,
dopo averle dato le dovute informazioni telefonicamente, per cortesia nei suoi confronti le rispondiamo anche qui nel ricordarle che come da termini e condizioni della vendita da noi regolarmente riportati, il recesso e i rimborsi vengono da noi gestiti in materia di normativa europea.
Le ricordiamo che denunciare il falso, la calunnia e la coercizione sono dei reati.
Come sempre a sua disposizione per ogni esigenza ...
Grazie e buona giornata ...
Quote:
Originariamente inviato da
cacoci
si di solito il bonifico impiega 2 o 3 giorni
adesso però non sò se aspettare il loro bonifico o andare anche io alla polizia postale scusa che prove gli hai portato, non mi è mai capitata una situazione del genere non sò come devo muovermi per andare alla polizia postale
Gentile PMO,
le rinnoviamo la comunicazione che da verifica di logistica il suo ordine verrà consegnato nella giornata di venerdì.
Se necessita di un ulteriore ns. supporto non esiti a contattarci mediante i nostri contatti.
Grazie ancora e buona giornata ...
Quote:
Originariamente inviato da
PMO
Che prove ti hanno chiesto? Transazione su ebay e bonifico bancario?
-
Come vedete il venditore, durante la notte, è immediatamente ricomparso! (Sono spariti invece i suoi prestanome, fino a ieri molto attivi). Tenta di comunicare privatamente con il cliente su questo forum. Vi consiglio di non farlo: ci ha provato anche con me, un mese fa, come si legge nelle prime pagine. Soprattutto non dategli qui i vostri dati: io non ho ottenuto nulla, se non qualche bugia per tentare di rassicurarmi. Ora a qualcuno indica addirittura il giorno esatto della consegna!
Sono convinto che senza denuncia non avrei ottenuto nulla. La polizia postale ti chiede prova della transazione su ebay e del bonifico bancario. Da noi si trova in un edificio accanto alle poste, ma non dovrebbe essere difficile trovarla anche altrove.
-
Salve a tutti,
se volete c'è un'altra discussione qui sul forum dove si parla degli stessi problemi e dove il venditore sta rispondendo.
https://www.androidiani.com/forum/co...8-ebay-12.html
Se volete potete scrivere di la.
Saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
mybestprice
Gentile Xanatar,
ci dispiace per l'attesa.
Essendo questo un luogo non di nostro contatto operativo, per piacere se ci scrive in privato o ci comunica i suo dati ordine tramite i ns.normali canali professionali,
sicuramente siamo a sua disposizione per la verifica ed aiutarla per il suo ordine.
Grazie ancora e buona giornata ...
Salve,vi ho contattato diverse volte telefonicamente ma a parte giovedi 19 dove mi dicevate che il prodotto era arrivato al magazzino di Milano e pronto per la spedizione non mi avete dato informazioni dicendomi che vi informavate ma poi non mi ricontattavate piu.
Vi chiamerò nuovamente domani sperando mi sappiate dare una data precisa per la spedizione,essendo già passate 2 settimane da quando il prodotto "stava per essere spedito".
Rimango fiducioso in ogni caso che la questione si risolva a breve.
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da
kawaguchi
Come vedete il venditore, durante la notte, è immediatamente ricomparso! (Sono spariti invece i suoi prestanome, fino a ieri molto attivi). Tenta di comunicare privatamente con il cliente su questo forum. Vi consiglio di non farlo: ci ha provato anche con me, un mese fa, come si legge nelle prime pagine. Soprattutto non dategli qui i vostri dati: io non ho ottenuto nulla, se non qualche bugia per tentare di rassicurarmi. Ora a qualcuno indica addirittura il giorno esatto della consegna!
Sono convinto che senza denuncia non avrei ottenuto nulla. La polizia postale ti chiede prova della transazione su ebay e del bonifico bancario. Da noi si trova in un edificio accanto alle poste, ma non dovrebbe essere difficile trovarla anche altrove.
Ma non capisco,se ha la merce in magazzino perchè non ce la spedisce?E tutti i feedback positivi su ebay? E tutto così assurdo :o
-
I feedback positivi sono come i messaggi in questo forum dei suoi prestanome: per avere un feedback positivo su ebay basta un acquisto fittizio, in cambio di pochi euro di commissioni. Considera che due mesi dopo l'acquisto non puoi più scrivere un feedback negativo su ebay. Io sospetto che a molti la merce non arrivi proprio: se la mandano alla metà degli acquirenti, su ogni oggetto spedito guadagnano il doppio!
Tutto il resto sono trucchi per confonderti
Quote:
Originariamente inviato da
Xanatar
Ma non capisco,se ha la merce in magazzino perchè non ce la spedisce?E tutti i feedback positivi su ebay? E tutto così assurdo :o
Io sono uno dei tanti che hanno acquistato più di tre mesi fa un oggetto su ebay, pagandolo 260 euro, e non lo hanno ancora ricevuto. E non intendo rinunciare, dopo tanto tempo, ad avere l'oggetto oppure un rimborso. E poi, nell'interese di tutti, desidero che questo venditore sia costretto a smettere di comportarsi così e spero che anche gli altri nelle mie condizioni non si rassegnino.
-
Salve, vi aggiorno sulla mia situazione. Ieri ho finalmente ricevuto il Galaxy s5 Mini ordinato il 10 luglio. La fattura l'ho ricevuta tramite l'email. Il prodotto è come da descrizione con il bollino di Garanzia Italia. Spero pertanto di poter tranquillizzare un po le persone che sono ancora in attesa. Parlando della mia esperienza personale posso dire che sicuramente i tempi di attesa lunghi stuzzicano i nervi, però parlando con sig. Antonio, che tra l'altro è sempre raggiungibile, penso che si possa sempre trovare una soluzione.
-
Buongiorno,
è doveroso a questo punto fare chiarezza su quanto sta affermando il sig."kawaguchi".
Come nostra consuetudine se veniamo a conoscenza di probelmatiche relative a consegne di prodotti da parte di Clienti è nostro dovere intervenire e comunicare con lui.
Se questo avviene tramite un forum, dobbiamo cercare un primo contatto tramite qui, ed essendo che non possiamo risalire a chi qui scrive tramite un "alias" o nickname, chiedimo in privato i dati relativi all'ordine per poter fare la dovuta verifica.
Il sig. "kawaguchi", lasciando stare tutte le cose che ha scritto che lasciano veramente il tempo che trovano, è stato da noi contattato è si è rifiutato più volte di voler collaborare con noi per la risoluzione della situazione del suo ordine (disponibili screenshot per chi desidera delle prove).
Ora lui si permette di scrivere qui evidenti calunnie ed esegue diffamazione nei nostri confronti, in primis nel indicare situazioni non veritiere, addirittura ha inventato la questione della denunica dove risultano altre querele ritirate e che le forze dell'ordine sono ha conoscenza .... vermamente assurdo, la ns. azienda in 14 anni di attività non ha mai avuto tali problemi e per di pù siamo distributori in sistemi informatici per il ministero degli interni e per la pubblica sicurezza ...
E'chiaro che a questo punto il gentile sig. "kavaguchi" sia un chiaro fake ... che scrive solo per ovvi interessi di parte ...
A questo punto ci attiveremo tramite azione legale nel chiedere di risalire a chi sia questa persona vermanete e provvedere con regolare querela di falso e calunnia.
Grazie per l'attenzione e buona giornata ...
Quote:
Originariamente inviato da
kawaguchi
Io sono uno dei tanti che hanno acquistato più di tre mesi fa un oggetto su ebay, pagandolo 260 euro, e non lo hanno ancora ricevuto. E non intendo rinunciare, dopo tanto tempo, ad avere l'oggetto oppure un rimborso. E poi, nell'interese di tutti, desidero che questo venditore sia costretto a smettere di comportarsi così e spero che anche gli altri nelle mie condizioni non si rassegnino.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xanatar
Quella discussione è relativa agli acquisti effettuati generalmente su ebay, difatti il venditore è mybestprice88, nella persona di una certa Angela, con indirizzo a Portici ( comunque sono sempre loro). Con la differanza che il tale Antonio gestisce le vendite sul sito, mentre tale Angela su ebay.
-
Sono finalmente riuscito a leggere tutta la discussione.
Leggevo dei "prestanome", mi sono sentito chiamato in causa.
Da parte mia che, ribadisco, non conosco il venditore, per chi lo desidera posso mandare via mail una foto del documento di trasporto ricevuto in allegato al 930.
Forse potrei riuscire a recuperare anche uno screen dell'ordine effettuato (postato su un altro forum).
Non metto in dubbio quanto abbiate scritto, anche se comunque chiunque potrebbe scrivere qualsiasi cosa qui, me compreso.
Mi fa solo molto strano, perché, ripeto ancora, la mia transazione col venditore è stata buona, e lui sempre gentile nelle risposte.
Non voglio fargli pubblicità, ci mancherebbe, ma solo condividere un'esperienza.
Dal pc del lavoro mi è scomodo postare screen o altro, non dovrei nemmeno essere connesso in verità.
-
E come mai? ...
Quote:
Originariamente inviato da
CrsCode
Leggevo dei "prestanome", mi sono sentito chiamato in causa.