CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 120 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xanatar Visualizza il messaggio
    Aveva scritto DDT non fattura.....
    Sì ho visto

  2.  
  3. #242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Leggi tutto con attenzione, dall'inizio, e leggi anche tra le righe. Se fai così capisci tutto.
    Auguri

    Quote Originariamente inviato da Jordison1386 Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti, mi sembra di aver capito che qualcuno di voi ha ottenuto la merce dopo aver scritto qui il suo problema per cui, anche se nel mio caso sono passate "solo" 6 settimane lo espongo. ho acquistato sul negozio ebay mybestprice a fine agosto un lumia (per favore non insultatemi ��) ad una cifra spaventosamente bassa come la meta del prezzo di negozio... oggi, dopo aver inviato mail per avere notizie, mi è stato detto che la consegna è prevista per la metà di ottobre, ora sono in attesa e spero di non dover arrivare alle minacce.. grazie a tutti quelli che han preso parte a questa discussione, continuerò a seguirla per capire come va la cosa

  4. #243
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonyphis Visualizza il messaggio
    Oggetto ricevuto accordo con ritiro a mano per velocizzare ricevuto modello superiore..per ora tutto ok..venditore cordiale e affidabile bisogna solo avere pazienza saluti a tutti..
    Ecco, a questo post stento davvero a credere.

    Quote Originariamente inviato da PMO Visualizza il messaggio
    Scusami ma non era del 15/09 la fattura? Mi sa che ho letto male un tuo messaggio allora
    Quote Originariamente inviato da Xanatar Visualizza il messaggio
    Aveva scritto DDT non fattura.....
    Esattamente. La confezione originale del 930 era in un'ulteriore scatola nella quale c'era un documento di trasporto che, prima o poi, posterò.
    Della fattura ancora nessuna notizia.

    Quote Originariamente inviato da kawaguchi Visualizza il messaggio
    Leggi tutto con attenzione, dall'inizio, e leggi anche tra le righe. Se fai così capisci tutto.
    Auguri
    Perché non ci illumini tu, dal momento che, si presume, tu abbia capito tutto?
    Speravo che questa discussione potesse essere un aiuto, un luogo di incontro, o comunque un qualcosa di serio per chi ha avuto a che fare con questo venditore, ma mi sbagliavo abbondantemente.
    A cosa servono i tuoi post? Non hai nemmeno accennato una risposta a quanto ti ha scritto il venditore, qui su questa discussione. Credi davvero di riuscire ad avere credibilità?

    Pensala come vuoi, io farò lo stesso.
    Sono l'unico ad aver ricevuto il cellulare nei tempi previsti da eBay (e specifico eBay perché i tempi del venditore erano diversi, più brevi. eBay mi dava il 18/09 come scadenza ultima per la transazione, oltre la quale non avrei potuto fare appello a loro per eventuali problemi o, semplicemente, lasciare feedback. Ho reso noto la cosa al venditore. Non so se sia stato quello a velocizzare la spedizione, ma il 16 ho ricevuto il pacco.), e ci sono altri utenti che stanno aspettando da più o meno tempo. Di questo te ne do atto. Ma i tuoi post non portano da nessuna parte, se non al tuo divertimento personale.

    EDIT: il massimo che posso fare, per ora, è mandare una foto via mail. Il DDT ce l'ho qui a lavoro. Se mi mandate la vostra mail in pvt vi rispondo con la foto. Non saprei che altro fare.
    Ultima modifica di CrsCode; 02-10-14 alle 12:19
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  5. #244
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Ecco, a questo post stento davvero a credere.





    Esattamente. La confezione originale del 930 era in un'ulteriore scatola nella quale c'era un documento di trasporto che, prima o poi, posterò.
    Della fattura ancora nessuna notizia.
    Sì sì ricordavo male, poi ho riletto il post e ho capito che parlavi del DDT.
    Hai chiamato per la fattura però?

    Quote Originariamente inviato da anthonyphis Visualizza il messaggio
    Oggetto ricevuto accordo con ritiro a mano per velocizzare ricevuto modello superiore..per ora tutto ok..venditore cordiale e affidabile bisogna solo avere pazienza saluti a tutti..
    Quale oggetto ti hanno inviato?
    Ultima modifica di Anna; 17-10-14 alle 12:12

  6. #245
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PMO Visualizza il messaggio
    Sì sì ricordavo male, poi ho riletto il post e ho capito che parlavi del DDT.
    Hai chiamato per la fattura però?
    Gli ho mandato una sola mail lo scorso fine settimana, e la settimana prima l'ho chiamato per ringraziarlo (o era per mail? Non ricordo...) del pacco ricevuto e dirgli che la fattura non c'era, e mi rispose che mi sarebbe arrivato un pdf via mail. Mai arrivato, nemmeno nella posta indesiderata...

    Quote Originariamente inviato da PMO Visualizza il messaggio
    Quale oggetto ti hanno inviato?
    Lessi praticamente tutti i feedback del venditore prima di decidermi a comprare, e più di una persona ha scritto di aver ricevuto "il modello superiore" allo stesso prezzo. I feedback erano elativi ad un Galaxy S3.(quindi deduco che abbiano ricevuto un S4).
    Faccio fatica a crederci, detto molto francamente, e meno che mai al post di questo utente, appena iscritto tra l'altro.
    Queste cose lasciano interdetto anche me, ma il 930 è qui accanto...
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato CrsCode per il post:

    PMO (02-10-14)

  8. #246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Penso intendesse l's3 neo non l's4.infatti dopo il venditore vendeva il neo e non l's3 vecchio

  9. #247
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ricevuto Tab 4 invece del Tab 3 non ancora ricevuta fattura tramite mail.. Che crscode non crede al post non ce ne può fregar di meno..

  10. #248
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Gli ho mandato una sola mail lo scorso fine settimana, e la settimana prima l'ho chiamato per ringraziarlo (o era per mail? Non ricordo...) del pacco ricevuto e dirgli che la fattura non c'era, e mi rispose che mi sarebbe arrivato un pdf via mail. Mai arrivato, nemmeno nella posta indesiderata...
    Aspettiamo la mail allora...

  11. #249
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonyphis Visualizza il messaggio
    Ricevuto Tab 4 invece del Tab 3 non ancora ricevuta fattura tramite mail.. Che crscode non crede al post non ce ne può fregar di meno..
    Dai, non mettiamoci ad essere scontrosi tra di noi, altrimenti non serve a niente raccontare le nostre esperienze. È normale avere pochi post visto che in molti ci siamo iscritti apposta, diamoci fiducia reciproca. Ricordiamoci che siamo su un forum di Android e in fondo stiamo parlando di Nokia/Windows Phone.

    Ciaoz...

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Mixmatosis per il post:

    emmekappaerre (02-10-14),Jordison1386 (02-10-14)

  13. #250
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatti accaduti a me: ordine del 23/4 per un regalo, il 24/6 non arrivando la merce in tempo utile lo annullo.
    Con l'importo già versato, previo accordo con Antonio, apro nuovo ordine per due S4 il 25/6, ad oggi 2/10 non è arrivato nulla!!
    All'inizio era possibile contattarlo al telefono e via email, dopo la pausa di agosto al telefono non rispondeva; risentito finalmente al 15/9 dice che gli smartphone sono in dogana, consegna la settimana successiva. Poi nuovamente irreperibile.
    In conclusione oggi gli ho scritto che se non arriva il rimborso o la merce sarò costretto a denunciarlo civilmente per inadempienza contrattuale e penalmente per truffa. Aspetto la prossima settimana poi lo faccio. Sinceramente è la prima volta che mi succede, l'ho utilizzato su consiglio di un collega al quale è arrivato il Note 3 dopo due mesi ma con garanzia italia e senza altri problemi. Avevo controllato partita iva e commenti on-line... penso di essere stato "3 volte bon", cioè ingenuo, però ritengo che le contromisure siano la divulgazione dei fatti e la repressione giudiziaria qualora sia stato commesso un reato.

Pagina 25 di 120 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy