CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 120 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawaguchi Visualizza il messaggio
    Cero che sì, ho chiamato e ho scritto. Nessuna risposta sostanziale. Ti rispondono subito, dicendoti che si stanno interessando e di pazientare e che presto ti faranno sapere. Probabilmente è un testo standard preconfezionato, vista anche la rapidità della risposta. Poi però tacciono e sul tuo caso specifico non ti fanno sapere nulla.
    Sì al telefono sono molto gentili e disponibili, io ho insistito diversi giorni prima di avere una bozza di risposta...che chiaramente non è stata rispettata...mentre via mail dopo un pò non si son più fatti sentire.

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Forse hai ragione a dire che sei l'unico fortunato: non solo hai ricevuto la merce entro il tempo indicato ma addirittura avevi comprato il tuo 930 in un giorno in cui non era nemmeno in vendita!
    E poi, non sei tu che hai dato inizio a questa discussione? e che continui a scriverci ben dopo aver detto che hai ricevuto la merce? Se non altro per questo, un po' di fortuna ti spetta, no?
    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Dovresti poter aprire una contestazione su eBay, oppure appellarti alla polizia postale.

    Possibile che io sia stato l'unico "fortunato" sia nella ricezione della merce entro il tempo indicato e nelle risposte sempre gentili del venditore?
    Ultima modifica di kawaguchi; 26-09-14 alle 19:33

  4. #143
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Dovresti poter aprire una contestazione su eBay, oppure appellarti alla polizia postale.

    Possibile che io sia stato l'unico "fortunato" sia nella ricezione della merce entro il tempo indicato e nelle risposte sempre gentili del venditore?
    Beh sai rispondere gentilmente costa poco...bisogna vedere se alle risposte seguono i fatti però

  5. #144
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawaguchi Visualizza il messaggio
    Forse hai ragione a dire che sei l'unico fortunato: non solo hai ricevuto la merce entro il tempo indicato ma addirittura avevi comprato il tuo 930 in un giorno in cui non era nemmeno in vendita!
    E poi, non sei tu che hai dato inizio a questa discussione? e che continui a scriverci ben dopo aver detto che hai ricevuto la merce? Se non altro per questo, un po' di fortuna ti spetta, no?
    Ho aperto la discussione proprio perché avevo i vostri stessi dubbi.
    Ma scusami, quand'è che avrei detto di aver comprato il 930 quando non era in vendita?
    Certo che era in vendita! L'inserzione dalla quale ho acquistato io era scaduta quando ho aperto la discussione, ma non quando ho acquistato!

    L'unica cosa sulla quale avrei da ridire è che non ho ancora ricevuto la fattura. Lunedì proverò a scrivergli.
    Ultima modifica di CrsCode; 27-09-14 alle 10:41
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  6. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Volevo dire che a questo forum è iscritto il venditore mybestprice, anche col suo vero nome.
    Quote Originariamente inviato da kawaguchi Visualizza il messaggio
    A questo forum è iscritto il venditore mybestprice, col suo vero nome. Chissà se ha qualcosa da dire, sul punto.

  7. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Ma nooo, volevo solo essere gentile con i tuoi compaesani, o dovrei dire amici?
    oddio questa me la devi spiegare.. solo perche sono napoletana mi condanni?ma cosa centra? bah

  8. #147
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sonne7 Visualizza il messaggio
    oddio questa me la devi spiegare.. solo perche sono napoletana mi condanni?ma cosa centra? bah
    Ti condanno? Mica sono un giudice! Ho solo notato che quelli del negozio sono tuoi compaesani e volevo essere carino con loro per farti piacere.
    Ma tu valle a capire le "donne" ...

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  9. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Navigando in rete ho trovato questa discussione al quale mi sento in dovere di rispondere per dare delle giuste informazioni ... io ho comprato da mybestprice ok posso darvi ragione che i tempi sono stati più lunghi di 20gg ma il prodotto è arrivato, con garanzia italia 24 mesi prodotto eccezionale, inoltre lo staff di mybestprice mi ha sempre risposto molto velocemente ed in maniera educata dandomi sempre le informazioni giuste, si sono scusati per l'attesa e mi hanno inviato anche un omaggio molto utile delle pellicole proteggi schermo di alta qualità, in più comprando da loro( che hanno il miglio prezzo del mercato ) ho risparmiato almeno 50 euro. L''ho raccomandato a più persone però precisando che non bisogna avere fretta. Il prox acquisto sicuramente lo comprerò da loro. Accusarli di essere truffatori mi sembra un po' eccessivo. Consiglio se vuoi il telefono in breve tempo spendi di più ma compralo in un negozio te lo danno subito se vuoi risparmiare devi adeguarti un attimo ma l'attesa ne vale la pena.

  10. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maryrasi Visualizza il messaggio
    Navigando in rete ho trovato questa discussione al quale mi sento in dovere di rispondere per dare delle giuste informazioni ... io ho comprato da mybestprice ok posso darvi ragione che i tempi sono stati più lunghi di 20gg ma il prodotto è arrivato, con garanzia italia 24 mesi prodotto eccezionale, inoltre lo staff di mybestprice mi ha sempre risposto molto velocemente ed in maniera educata dandomi sempre le informazioni giuste, si sono scusati per l'attesa e mi hanno inviato anche un omaggio molto utile delle pellicole proteggi schermo di alta qualità, in più comprando da loro( che hanno il miglio prezzo del mercato ) ho risparmiato almeno 50 euro. L''ho raccomandato a più persone però precisando che non bisogna avere fretta. Il prox acquisto sicuramente lo comprerò da loro. Accusarli di essere truffatori mi sembra un po' eccessivo. Consiglio se vuoi il telefono in breve tempo spendi di più ma compralo in un negozio te lo danno subito se vuoi risparmiare devi adeguarti un attimo ma l'attesa ne vale la pena.
    E vero che non bisogna avere fretta come dici tu, ma 3 mesi e mezzo di attesa e ancora niente, mi sembrano tanti o sono poco secondo te,
    tra poco arriva natale e siamo ancora in attesa. Se questa è serietà dimmelo tu che ne sei rimasto entusiasto. I tempi di consegna a mio modesto avviso vanno rispettati. e poi alla fine per risparmiare 100 euro, e aspettare cosi tanto, il gioco non vale la candela come si suol dire.
    Ultima modifica di andrea03; 28-09-14 alle 20:57

  11. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=andrea03;6139351]E vero che non bisogna avere fretta come dici tu, ma 3 mesi e mezzo di attesa e ancora niente, mi sembrano tanti o sono poco secondo te,
    tra poco arriva natale e siamo ancora in attesa. Se questa è serietà dimmelo tu che ne sei rimasto entusiasto. I tempi di consegna a mio modesto avviso vanno rispettati. e poi alla fine per risparmiare 100 euro, e aspettare cosi tanto, il gioco non vale la candela come si suol dire.[/QU

    Io sinceramente non ho aspettato cosí tanto prova a ricontattarli sicuramente ti risolveranno il problema

Pagina 15 di 120 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy