Un mese dall'arrivo del telefono...nessuna news della fattura. Sollecito inviato venerdì mattina via mail, nessuna risposta.
Un mese dall'arrivo del telefono...nessuna news della fattura. Sollecito inviato venerdì mattina via mail, nessuna risposta.
che poi la fattura è il minore dei mali, pensa se non fosse arrivato per nulla!!
sto caricando uno dei due video, non sono ancora riuscito a rimuovere i dati personali..lo so non sono un mago con i video, anzi..
Ciao,
sono contento che alla fine almeno huntersub84 ha (parzialmente in quanto non c'è la fattura ma almeno ha in mano il dispositivo) risolto il suo problema ma questo non mi fa stare comunque tranquillo... c'è varia gente che ancora aspetta (vedi posts sopra).
Ripeto, sarebbe interessante quanti ordini vengono effettivamente saldati. Alcuni ottengono quanto ordinato in tempi "umani" (vedi coloro che hanno assegnato un feedback Ebay positivo cioè nei 45 gg di rilascio del feedback stesso)... ma quanti sono ancora in attesa? Se Ebay non avesse messo un termine temporale al rilascio feedback si avrebbe il polso della situazione (gliel'ho infatti segnalato) più reale e non si incorrerebbe in odissee tipo questa...
Ciao
FredFlintstone
Ecco il video della seconda parte dopo aver già tolto l'imballo principale. Poi quando riesco ad oscurare i miei dati metto l'altro.
Abbiate pietà della qualità video e dell'unboxing, fatto al volo e oggi anche di cattivo umore per problemi di salute, quindi l'unica cosa buona di oggi è che è arrivato il telefono
Alundra (03-11-14),Mixmatosis (03-11-14)
Conocordo pienamente, il problema sta proprio nei feedback. In questo modo rimangono quasi solamente i feedback di coloro che non hanno avuto ritardi mentre chi, come noi, subiscono ritardi (che a chiamarli così mi suona diminutivo) poi non hanno possibilità di scrivere feedback.
Penso sia proprio per questo che riesce a mantenere una percentuale alta...
Non si riesce a vedere il video perchè privato! Se non vuoi metterlo pubblico mettilo come "non elencato" così può vederlo solo chi ha il link.
non sapevo..riprova ora
ed è per questo che gli ho lasciato feedback negativo al 59° giorno utile.. i giorni disponibili per il feedback, comunque, sono 60.. 45 sono i gg per poter inoltrare lamentela ad Ebay (lo so perchè ebay in prossimità di tali date mi ha gentilmente mandato mail per ricordarmi cosa e quando farlo)...
La risposta al mio feedback negativo è stata: "Il prodotto è stato evaso già in spedizione nei tempi da term.e codizi., bah ..." in quanto secondo loro me l'han spedito il 15/10.. la settimana scorsa li ho "sommersi" con una decina di mail al giorno e dopo 3gg mi hanno risposto che chiederanno alla logistica e che si faranno sentire loro.. Saranno anche gentili ma tutta questa gentilezza non serve a niente se poi tanto quando ti chiedo info non rispondi o fai il vago o cmq dell'oggetto non c'è ne' traccia ne' possibilità di avere notizie certe...
Tra l'altro ho anche smesso di chiamarli che tanto delle chiamate non c'è memoria invece delle tonnellate di mail si..
speriamo, visto che qualcuno sta ricevendo la merce, che la situazione si sia sbloccata anche se oramai il cell che ho comprato a 299€ ormai 2 mesi e mezzo fa l'ho trovato a 330 con spedizione in 7gg quindi il risparmio in cambio del tempo è bello che decaduto..
non può piovere per sempre... prima o poi arriveranno questi benedetti Zombie
Salve, io ho acquistato a fine Agosto, mi doveva arrivare il cellulare la scorsa settimana (me lo hanno detto loro per telefono) ma non mi è arrivato niente. Ho scritto mail, sms e fatto telefonate ma da quella chiamata più nessun contatto. Oggi ho chiesto il rimborso, se arriva, mal di poco, ho solo perso tempo; se entro 15 giorni non mi arrivano i soldi, invece, prendo subito provvedimenti interessando chi di dovere. Non avete ricevuto la fattura...? Sono ancora più convinta di aver fatto un grosso errore.....
ciao a tutti, ho acquistato un Lumia 930 sul sito my-bestprice.it ad inizio ottobre, solo ora, da autentico sprovveduto, ho fatto ricerche sull'affidabilità del soggetto in questione.... quando scadranno i 30 gg lavorativi, qualora non fosse ancora arrivato nulla, provvederò a richiesta di rimborso e poi eventuale querela per truffa....