Buonasera,
ci dispieace per l'attesa ma forse è doveroso riportare i termini e condizioni della vendita, chiaramente inseriti nell'apposita sezione riportata sotto le informazioni del venditore e da noi indicato nel corpo dell'offerta "l'invito" al Cliente di prenderne visione ...; Nel suo caso specifico se non desidera più attendere chiedo regolare rimborso. Grazie ...
Termini e condizioni della vendita:
Gentile Cliente,
la presente pagina è parte integrante al contratto d'ordine online.
Pagamenti:
Bonifico Bancario
Contanti esclusivamente per ordini in sede e per importi fino a 1.000,00 euro.
Come operiamo:
Il Cliente è consapevole che la nostra azienda operata in importazione.La merce offerta ai prezzi indicati presso questo sito web, non è già presente presso i depositi italiani.
Noi ordiniamo direttamente su richiesta del Cliente e ci poniamo come intermediari commerciali presso i maggiori centri di Informatica ed Hitech di distribuzione mondiale. Il nostro principale fornitore si trova in Germania, dove da li vengono gestiti tutti gli ordinativi per poi essere evasi in spedizione in Italia.
La merce viene ordinata in Korea, Giappone. Direttamente alle case produttrici.
Non eseguiamo giacenza merce, gli ordini vengono inviati di norma presso ns. fornitore tedesco e come tempi tecnici, dall'evasione dell'ordine verso il fornitore ed il relativo trasporto generale da Tokyo, Dublino, Dusseldorf, Milano, Roma, occorrono di stima tra i 20 giorni lavorativi per la ricezione in logistica italiana, dai giorni lavorativi sono esclusi i Sabato, le Domeniche ed i festivi.Possono capitare fattori che implicano ritardi nelle spedizioni, come ad esempio le procedure di sdoganamento della merce. Al momento che la merce si trova presso logisitca italiana, sdoganata e messa in consegna, viene comunicato al Cliente i dati di transito, con il relativo Tracknumber per il monitoreggio via web. Come vettore di trasporto merce in Italia utilizziamo corrieri privati come TNT o Bartolini. Tutte le nostre spedizioni sono gratuite in assicurata.
Garanzia:
La garanzia dei prodotti è diretta presso i centri di assistenza tecnica delle case produttrici, nelle loro modalità di espletamento.
I ns. prodotti hanno tutti GARANZIA ITALIA 24 MESI.
Spedizione:
I tempi di spedizione per tutti i nostri prodotti sono stimati in 20 giorni lavorativi dal saldo ordine,
per la ricezione della merce presso la logistica italiana e successivamente occorrono dieci giorni lavorativi per sdoganamento e l'evasione successiva della preparazione della messa in spedizione presso il Cliente.
Tutte le nostre spedizioni sono gratuite, in assicurata a mezzo corriere executive.
I tempi di spedizione possono variare in base al prodotto scelto ed al luogo geografico di residenza.Tutte le spedizioni sono tracciate, con comunicazione al Cliente del relativo tracknumber solo al momento della messa in evasione di consegna dalla logistica italiana.
I costi di spedizione per resi e rimborsi sono esclusivamente a carico del Cliente.
Il Cliente è consapevole che i tempi di gestione ordine qui indicati sono effettuati in "stima" e non è possibile ottenere una data "certa" per la relativa ricezione del prodotto.
L'azienda declina ogni responsabilità per eventuali ritardi dovuti a dogana e vettori affidatari della spedizione o eventuali eventi di "natura superiore".
Reso:
La merce può essere restituita nei termini previsti dalle normative della legge italiana in merito agli acquisti online. Inoltre solo in caso in cui il prodotto, con il suo imballo e contenuto, risulti integro e non danneggiato. La comunicazione di richiesta per il reso dovrà avvenire entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione della merce, a mezzo raccomandata A/R.
I costi di spedizione in caso di reso o sostituzione del prodotto sono esclusivamente a carico del Cliente.
La scelta del vettore di traspoto ed il suo costo e gestione sono di esclusiva scelta e responsabilità del Cliente.
Rimborsi:
La richiesta di rimborso per cancellazione ordine è possibile accettarla esclusivamente solo se comunicata entro e non oltre le ore 24 dal pagamento effettuato.
La richiesta di rimborso in caso di prodotto guasto è possibile accettarla esclusivamente solo se comunicata entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento del prodotto ed il Cliente è tenuto all'invio della merce per la necessaria prima verifica di guasto di fabbrica o causato (vedi Reso).
Solo dopo questa fase di esame potrà essere eventualmente accettato la richiesta di rimborso.
La modalità di rimborso verrà eseguita tramite stessa procedura di pagamento inviato. Eventuali spese di commissioni per l'invio del rimborso, da noi non previste o considerate, non potranno essere declinate a nostra responsabilità.
Il rimborso potrà essere richiesto dal Cliente anche nel caso in cui si dovesse protrarre il tempo di attesa di ricezione merce da noi stimato, inviando regolare email di richiesta di disdetta ordine e rimborso, indicando i propri dati iban per il riaccredito dell'importo saldato.
I tempi per l'effettuazione dei rimborsi, per tutte le situazioni sopra indicate, sono stimati in 15 giorni lavorativi dalla sua richiesta e nostra accetazione.