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Originariamente inviato da
Alundra
Ma no, non sei pazzo... il problema sta proprio nei tempi che il venditore ha dichiarato e non rispettato, nel senso, se avesse dichiarato di poterci impiegare fino a 3/4 mesi... una gran parte di noi non sarebbe qua a lamentarsi! Invece è proprio il fatto di dichiarare 25 giorni lavorativi che ha creato tutto questo scompiglio.
In ogni caso finchè non mi arriva, io sto sull'attenti con la querela ;)
Buonasera,
ci dispieace per l'attesa ma forse è doveroso riportare i termini e condizioni della vendita, chiaramente inseriti nell'apposita sezione riportata sotto le informazioni del venditore e da noi indicato nel corpo dell'offerta "l'invito" al Cliente di prenderne visione ...; Nel suo caso specifico se non desidera più attendere chiedo regolare rimborso. Grazie ...
Termini e condizioni della vendita:
Gentile Cliente,
la presente pagina è parte integrante al contratto d'ordine online.
Pagamenti:
Bonifico Bancario
Contanti esclusivamente per ordini in sede e per importi fino a 1.000,00 euro.
Come operiamo:
Il Cliente è consapevole che la nostra azienda operata in importazione.La merce offerta ai prezzi indicati presso questo sito web, non è già presente presso i depositi italiani.
Noi ordiniamo direttamente su richiesta del Cliente e ci poniamo come intermediari commerciali presso i maggiori centri di Informatica ed Hitech di distribuzione mondiale. Il nostro principale fornitore si trova in Germania, dove da li vengono gestiti tutti gli ordinativi per poi essere evasi in spedizione in Italia.
La merce viene ordinata in Korea, Giappone. Direttamente alle case produttrici.
Non eseguiamo giacenza merce, gli ordini vengono inviati di norma presso ns. fornitore tedesco e come tempi tecnici, dall'evasione dell'ordine verso il fornitore ed il relativo trasporto generale da Tokyo, Dublino, Dusseldorf, Milano, Roma, occorrono di stima tra i 20 giorni lavorativi per la ricezione in logistica italiana, dai giorni lavorativi sono esclusi i Sabato, le Domeniche ed i festivi.Possono capitare fattori che implicano ritardi nelle spedizioni, come ad esempio le procedure di sdoganamento della merce. Al momento che la merce si trova presso logisitca italiana, sdoganata e messa in consegna, viene comunicato al Cliente i dati di transito, con il relativo Tracknumber per il monitoreggio via web. Come vettore di trasporto merce in Italia utilizziamo corrieri privati come TNT o Bartolini. Tutte le nostre spedizioni sono gratuite in assicurata.
Garanzia:
La garanzia dei prodotti è diretta presso i centri di assistenza tecnica delle case produttrici, nelle loro modalità di espletamento.
I ns. prodotti hanno tutti GARANZIA ITALIA 24 MESI.
Spedizione:
I tempi di spedizione per tutti i nostri prodotti sono stimati in 20 giorni lavorativi dal saldo ordine,
per la ricezione della merce presso la logistica italiana e successivamente occorrono dieci giorni lavorativi per sdoganamento e l'evasione successiva della preparazione della messa in spedizione presso il Cliente.
Tutte le nostre spedizioni sono gratuite, in assicurata a mezzo corriere executive.
I tempi di spedizione possono variare in base al prodotto scelto ed al luogo geografico di residenza.Tutte le spedizioni sono tracciate, con comunicazione al Cliente del relativo tracknumber solo al momento della messa in evasione di consegna dalla logistica italiana.
I costi di spedizione per resi e rimborsi sono esclusivamente a carico del Cliente.
Il Cliente è consapevole che i tempi di gestione ordine qui indicati sono effettuati in "stima" e non è possibile ottenere una data "certa" per la relativa ricezione del prodotto.
L'azienda declina ogni responsabilità per eventuali ritardi dovuti a dogana e vettori affidatari della spedizione o eventuali eventi di "natura superiore".
Reso:
La merce può essere restituita nei termini previsti dalle normative della legge italiana in merito agli acquisti online. Inoltre solo in caso in cui il prodotto, con il suo imballo e contenuto, risulti integro e non danneggiato. La comunicazione di richiesta per il reso dovrà avvenire entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione della merce, a mezzo raccomandata A/R.
I costi di spedizione in caso di reso o sostituzione del prodotto sono esclusivamente a carico del Cliente.
La scelta del vettore di traspoto ed il suo costo e gestione sono di esclusiva scelta e responsabilità del Cliente.
Rimborsi:
La richiesta di rimborso per cancellazione ordine è possibile accettarla esclusivamente solo se comunicata entro e non oltre le ore 24 dal pagamento effettuato.
La richiesta di rimborso in caso di prodotto guasto è possibile accettarla esclusivamente solo se comunicata entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento del prodotto ed il Cliente è tenuto all'invio della merce per la necessaria prima verifica di guasto di fabbrica o causato (vedi Reso).
Solo dopo questa fase di esame potrà essere eventualmente accettato la richiesta di rimborso.
La modalità di rimborso verrà eseguita tramite stessa procedura di pagamento inviato. Eventuali spese di commissioni per l'invio del rimborso, da noi non previste o considerate, non potranno essere declinate a nostra responsabilità.
Il rimborso potrà essere richiesto dal Cliente anche nel caso in cui si dovesse protrarre il tempo di attesa di ricezione merce da noi stimato, inviando regolare email di richiesta di disdetta ordine e rimborso, indicando i propri dati iban per il riaccredito dell'importo saldato.
I tempi per l'effettuazione dei rimborsi, per tutte le situazioni sopra indicate, sono stimati in 15 giorni lavorativi dalla sua richiesta e nostra accetazione.
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Originariamente inviato da
mybestprice
Buonasera,
ci dispieace per l'attesa ma forse è doveroso riportare i termini e condizioni della vendita...[/B]
mi sembra una presa per il c..o questa risposta, e le persone che aspettano la merce da giugno? e quelle che hanno fatto richiesta di rimborso? al posto di copiare/incollare le vostre condizioni di vendita che tutti noi abbiamo letto e riletto e accettato non potrebbe gentilmente spiegare cosa succede???
o rispondere alle mail?
O INVIARE LA MERCE SENZA RIMANDARCI DI VENERDI' IN VENERDI' DI SETTIMANA IN SETTIMANA??????????
EDIT: i cellulari forse non li avete ma i NOSTRI soldi si e subito quindi non vedo perchè far aspettare la gente
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Originariamente inviato da
Jordison1386
mi sembra una presa per il c..o questa risposta, e le persone che aspettano la merce da giugno? e quelle che hanno fatto richiesta di rimborso? al posto di copiare/incollare le vostre condizioni di vendita che tutti noi abbiamo letto e riletto e accettato non potrebbe gentilmente spiegare cosa succede???
o rispondere alle mail?
O INVIARE LA MERCE SENZA RIMANDARCI DI VENERDI' IN VENERDI' DI SETTIMANA IN SETTIMANA??????????
Buonasera,
forse le avrà lette di sicuro, ed è chiaro che è uno dei pochi ad verlo fatto ...
In merito poi ai "ciucci che volano e i prezzolati" francamente lascia il tempo che trova ...
Le spiegazioni nel suo caso specifico le volevamo dare, ma forse a rispondere al telefono è difficile a volte anche per i Clienti ...
Grazie e buona serata ...
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Originariamente inviato da
mybestprice
Buonasera,
forse le avrà lette di sicuro, ed è chiaro che è uno dei pochi ad verlo fatto ...
In merito poi ai "ciucci che volano e i prezzolati" francamente lascia il tempo che trova ...
Le spiegazioni nel suo caso specifico le volevamo dare, ma forse a rispondere al telefono è difficile a volte anche per i Clienti ...
Grazie e buona serata ...
SCUSI????
a parte che "ciucci che volano e i prezzolati" non so a cosa si riferisca ma se permette preferisco ricevere mail SCRITTE che rassicurazioni a voce che lasciano il tempo che trovano
poi, visto che sembra sapere chi sono, e leggendo i miei post penso che lei possa capirlo (se le fosse sfuggito NOKIA LUMIA 930 ordinato 19/08 pagato 20/08) al posto di rispondere qui avrebbe potuto rispondere alla mia mail di ieri o a quella di oggi
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Originariamente inviato da
tonyraffi
Io ho acquistato un Samsung S4 il 1 agosto, non stò a raccontare tutta la storia (tanto è uguale alla vostra) che già ho scritto
in un altra discussione sempre su questo forum .
Il 27 ottobre ho richiesto il rimborso, oppure il codice di tracciabilità, e se non lo otterrò, passati i 15 giorni lavorativi farò denuncia alla polizia postale.
Mi sto tenendo in contatto tramite e-mail con uno degli ultimi che gli ha lasciato il feedback negativo su e-bay,
e nel feedback ha messo un indirizzo di posta elettronica
oggi mi ha comunicato che siamo arrivati a quota 35 persone che gli hanno scritto.
Buonasera,
è doveroso chiarire che in merito al "gentile signore" che ha creato l'email ed inserita nel feedback, con cui lei è in contatto,
gli è stato sempre comunicato la gestione di logistica dell'ordine, ma non contento ha voluto lasciare un commento negativo e nell'assurdità creare anche una email di "mutuo soccorso" ...
Questa persona, che non ha mai visionato i ns.termini e condizioni della vendita, rendendosi conto sotto nostra indicazione che in Italia estiste la normativa sui rimborsi,
ha poi ivniato regolare richiesta a mezzo email, dove la sua pratica è in regolare espletamento di liquidazione.
E' molto facile diffamare, senza mai cercare un confronto o chiarimento la parte interessata ...
Grazie e buona serata ...
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Originariamente inviato da
mybestprice
Buonasera,
è doveroso chiarire che in merito al "gentile signore" che ha creato l'email ...
se Le sembra doveroso chiarire questo e non i ritardi, vuol dire che tra noi e lei c'è qualche differenza di pensiero
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Benissimo, vediamo se si realizza ciò che oggi lei mi ha detto al telefono,
che verso la fine della settimana prossima otterrò il rimborso.
Verrò subito qui a scriverlo
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Originariamente inviato da
mybestprice
Buonasera,
è doveroso chiarire che in merito al "gentile signore" che ha creato l'email ed inserita nel feedback, con cui lei è in contatto,
gli è stato sempre comunicato la gestione di logistica dell'ordine, ma non contento ha voluto lasciare un commento negativo e nell'assurdità creare anche una email di "mutuo soccorso" ...
Questa persona, che non ha mai visionato i ns.termini e condizioni della vendita, rendendosi conto sotto nostra indicazione che in Italia estiste la normativa sui rimborsi,
ha poi ivniato regolare richiesta a mezzo email, dove la sua pratica è in regolare espletamento di liquidazione.
E' molto facile diffamare, senza mai cercare un confronto o chiarimento la parte interessata ...
Grazie e buona serata ...
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Originariamente inviato da
CrsCode
Scusami, ma sei sicuro di quanto dici?
Nel mio pacco c'era la DDT (che ho anche postato in questa discussione, alla pagina 23 o 24, o giù di lì) e, in teoria, un documento di trasporto è obbligatorio. Dovrebbe esserci. Forse era oprio quel tagliandino, avresti potuto conservarlo...
Anche io non ho ricevuto il ddt ma il classico tagliandino...
Novità sulle fatture?A parte CrsCode nessun altro l'ha ricevuta?
io aspetto verso fine mese e poi gli mando una mail e un messaggio su whatsapp
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chiedigliela qua magari ti risponde subito
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Originariamente inviato da
mybestprice
Buonasera,
è doveroso chiarire che in merito al "gentile signore" che ha creato l'email ed inserita nel feedback, con cui lei è in contatto,
gli è stato sempre comunicato la gestione di logistica dell'ordine, ma non contento ha voluto lasciare un commento negativo e nell'assurdità creare anche una email di "mutuo soccorso" ...
Questa persona, che non ha mai visionato i ns.termini e condizioni della vendita, rendendosi conto sotto nostra indicazione che in Italia estiste la normativa sui rimborsi,
ha poi ivniato regolare richiesta a mezzo email, dove la sua pratica è in regolare espletamento di liquidazione.
E' molto facile diffamare, senza mai cercare un confronto o chiarimento la parte interessata ...
Grazie e buona serata ...
io il rimborso lo stò aspettando dal 1 di ottobre i quindici giorni lavorativi sono passati da circa 15 giorni quindi quanto dobbiamo aspettare per avere indietro almeno i soldi visto che l'ordine io l'ho fatto il 27 di maggio e siamo a novembre e non ho nè i soldi nè il samsung s4