CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 120 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci siamo sentiti già tante volte....a me non interessano più le informazioni, voglio solo i soldi... per quelli avete già tutto quello che vi serve per restituirli.

  2.  
  3. #802
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quindi in buona sostanza sono i clienti che fraintendono, non comunicano, ritardano etc. Non capisco perché continuare a ribadire termini e condizioni ampiamente disattesi da voi (non dai clienti!!!) invece di dare un segnale di trasparenza spiegando anche solo per sommi capi le difficoltà che state affrontando e che provocano i ritardi/disagi. Grazie

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pinuxlover per il post:

    Alundra (10-11-14),PMO (10-11-14)

  5. #803
    Androidiano L'avatar di Antonio33


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Jiayu G4S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mybestprice Visualizza il messaggio
    ...
    Contattarvi in privato mi risulta molto difficoltoso, dal momento che riesco a parlare solo con la collaboratrice al 342/05359XX che non sa darmi nessuna informazione utile dicendomi soltanto che le dispiace di questa situazione e che riferirà ad Antonio facendomi richiamare, il che non è successo ancora.
    Il cell del Sig. Antonio Napolitano 388/25803XX non è raggiungibile.
    Preciso che non ho ancora chiesto il rimborso dopo 58 giorni lavorativi di attesa, ma visto l'andazzo comune credo che ciò si verificherà a breve.
    Dal momento che ci tenete a difendere la vostra professionalità e serietà, penso che sarebbe il caso di rimediare al più presto a questo "disastro commerciale" salvando quel poco di credibilità che vi resta, altrimenti non vedo come un potenziale cliente possa essere invogliato ad acquistare presso di voi. Certo, se già avete messo in conto di far terminare qui l'attività Mybestprice è un altro discorso, anche se non so come questa situazione possa poi avere un lieto fine..
    Mi auguro che vi attiviate il prima possibile nell'obiettivo di placare il malcontento comune.

    Grazie e buona giornata ...
    Ultima modifica di Antonio33; 10-11-14 alle 16:09
    Jiayu G4S - Android 4.4.2 - ROM G4SW 20141113-154404

  6. #804
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonio33 Visualizza il messaggio
    Contattarvi in privato mi risulta molto difficoltoso, dal momento che riesco a parlare solo con la collaboratrice al 342/05359XX che non sa darmi nessuna informazione utile dicendomi soltanto che le dispiace di questa situazione e che riferirà ad Antonio facendomi richiamare, il che non è successo ancora.
    Il cell del Sig. Antonio Napolitano 388/25803XX non è raggiungibile.
    Preciso che non ho ancora chiesto il rimborso dopo 58 giorni lavorativi di attesa, ma visto l'andazzo comune credo che ciò si verificherà ben presto.
    Dal momento che ci tenete a difendere la vostra professionalità e serietà, credo che sarebbe il caso di rimediare al più presto a questo "disastro commerciale" salvando quel poco di credibilità che vi resta, altrimenti non vedo come un potenziale cliente possa essere invogliato ad acquistare presso di voi. Certo, se già avete messo in conto di far terminare qui l'attività Mybestprice è un altro discorso, anche se non so come questa situazione possa poi avere un lieto fine..
    Mi auguro che vi attiviate il prima possibile nell'obiettivo di placare il malcontento comune.

    Grazie e buona giornata ...
    Buonasera,

    il suo ragionamento su "disastro e continuazione dell'attività ...", bah, lascia il tempo che trova ...
    Certo che qui lei al momento è solo "Antonio33" e se non ci fornisce in privato delle informazioni in merito al suo ordine,
    francamento non possimao aiutarla ...
    Noi operiamo regolarmente come facciamo da 14 anni e cerchiamo sempre di risolvere ogni problematica presentata,
    nella dovuta modalità da noi indicata a monte dell'ordine che il Cliente prende in propria conoscenza presso i termini e condizioni della vendita.
    Grazie ancora ...

  7. #805
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Gentile Antonio Napolitano,
    le ricordo che ho già provato a contattarla in privato il 15, il 21 ed il 31 ottobre u.s. ma senza alcun esito. Solo dopo tali tentativi, e comunque informandola, mi sono rivolto alla Procura della Repubblica.
    Comprendo che per lei sia meglio se la contattassi in privato ma ritengo di fare cosa utile informando gli utenti di come la N.G.Soft (ossia la società del sito My Best Price: Home ) intrattiene i rapporti con i suoi clienti.
    Qualora "l'amministrazione pertinente" della N.G. Soft provvederà al rimborso provvederò alla remissione della querela ex art.340 c.p.p. ed eventualmente a segnalarlo su questo forum.
    Inoltre non comprendo cosa ci sia di fUorviante e diffamatorio in quanto mi sono limitato ad esporre i fatti così come sono avvenuti, in moto molto imparziale ed obiettivo. Se ritiene che ci sia qualche inesattezza nella mia narrazione la esponga e, soprattutto, la comprovi.
    Forse si riferisce al fatto di invitare altri che hanno subito la mia stessa sorte a rivolgersi all'Autorità Giudiziaria? Mi creda, non c'è nulla di fuorviante o diffamatorio ad invitare a rivolgersi all'Autorità che è preposta a risolvere proprio casi come questi.

    Approfitto per chiederle pubblicamente come mai la sede della N.G. Soft S.r.l., indicata sul sito, cioè Via Paradisiello 7, non riceve corrispondenza e la posta torna al mittente con l'indicazione "sconosciuto"?

    Fino ad ora ho ricevuto solo chiacchere, molto garbate, ma sempre e solo chiacchere.

  8. #806
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mario677 Visualizza il messaggio
    Ci siamo sentiti già tante volte....a me non interessano più le informazioni, voglio solo i soldi... per quelli avete già tutto quello che vi serve per restituirli.

    Buonasera,

    comprendiamo, ma al momento lei è solo "Mario677" e se non ci permette di avere ulteriori informazioni in privato in merito alla sua pratica,
    francamente non sappiamo come aiutarla e sollecitare a chi di dovere.
    Grazie ancora ...

  9. #807
    Androidiano L'avatar di Antonio33


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Jiayu G4S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mybestprice Visualizza il messaggio
    Buonasera,

    il suo ragionamento su "disastro e continuazione dell'attività ...", bah, lascia il tempo che trova ...
    Certo che qui lei al momento è solo "Antonio33" e se non ci fornisce in privato delle informazioni in merito al suo ordine,
    francamento non possimao aiutarla ...
    Noi operiamo regolarmente come facciamo da 14 anni e cerchiamo sempre di risolvere ogni problematica presentata,
    nella dovuta modalità da noi indicata a monte dell'ordine che il Cliente prende in propria conoscenza presso i termini e condizioni della vendita.
    Grazie ancora ...
    Ci siamo sentiti per telefono alle 15:08 di oggi ho chiamato il 342/05359XX, se vuole lasciarmi un nuovo recapito per avere informazioni utili sarò ben lieto di ricontattarvi immediatamente. (Fin'ora ci siamo sentiti 5 volte)
    Potete scrivermi il numero per messaggio privato.
    Aggiungerei che anche voi al momento siete solo "mybestprice" chi gestisce questo nick? la collaboratrice del numero citato? il sig. Napolitano? o altro personale col quale non ho mai avuto il piacere di parlare e conoscere il contatto telefonico??

    Grazie ...
    Ultima modifica di Antonio33; 10-11-14 alle 16:33
    Jiayu G4S - Android 4.4.2 - ROM G4SW 20141113-154404

  10. #808
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Carissimo MYBESTPRICE88, è tutto il giorno che telefono senza risultato e visto che qui delle risposte arrivano comunicherò tramite questo forum. Ho inviata la mail per il rimborso, ora abbiamo 15 giorno di tempo per riceverlo (Come da preziosissimi termini) Bene detto questo, ne attenderò 20 e visto che non voglio fare la fine alla quale purtroppo troppe persone sono andate incontro, scaduti questi 20 giorni (quindi rispettando sempre i preziosissimi termini) ricorrerò a vie legali. Cordiali saluti mybestprice88

  11. #809
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponghino Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti,
    io mi sono appena registrato per poter partecipare a questa discussione. Mi sono trovato coinvolto con questo venditore, non ho acquistato da EBAY ma direttamente dal sito loro (si risparmiava ancora qlc). Dopo circa 3 mesi di promesse e cazzeggi vari fine agosto mi sono deciso a chiedere il rimborso, ho comunicato il mio IBAN etc. ma del rimborso niente nonostante le loro rassicurazioni niente da fare. Allora ho inviato varie Mail di sollecito, ma ancora niente da fare. Adesso mi sono scocciato e HO DENUNCIATO alla Polizia Postale. Invito chiunque a fare lo stesso perché x l'oggetto si può credere anche a prob di dogana di disponibilità etc. ma x il rimborso nn ci sono scuse in 3 gg. si fa tranquillamente un bonifico. Ora procederò alla segnalazione di questo venditore a tutti i siti di truffe ON line devono smetterla di rubare i nostri miseri risparmi.
    P.S. x quanto riguarda i 3 mesi di tempo x la querela, alla Polizia nn mi è stato detto niente di ciò, mi hanno fatto fare la denuncia e basta! A chiunque nn abbia ricevuto niente consiglio vivamente di denunciare e ci vediamo in tribunale il prima poss.
    Saluti.
    Vi confermo, la querela può essere presentata entro 90 giorni da quando il fatto è stato commesso o se ne è avuta conoscenza. Poichè con il venditore abbiamo concluso un contratto e abbiamo diritto/facoltà di recedere e chiedere il rimborso, il reato si può configurare con certezza solo dopo aver chiesto la restituzione dei soldi e non averla ottenuta nei 15 giorni successivi, altrimenti lo denuncereste a transazione aperta.


    Vi informo anche che in caso di acquisti on line, se voleste tentare di recuperare i vostri soldi, è competente il Giudice di Pace della vostra città, e non pagate il contributo unificato per importi così bassi.

  12. #810
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moleno Visualizza il messaggio
    Gentile Antonio Napolitano,
    le ricordo che ho già provato a contattarla in privato il 15, il 21 ed il 31 ottobre u.s. ma senza alcun esito. Solo dopo tali tentativi, e comunque informandola, mi sono rivolto alla Procura della Repubblica.
    Comprendo che per lei sia meglio se la contattassi in privato ma ritengo di fare cosa utile informando gli utenti di come la N.G.Soft (ossia la società del sito My Best Price: Home ) intrattiene i rapporti con i suoi clienti.
    Qualora "l'amministrazione pertinente" della N.G. Soft provvederà al rimborso provvederò alla remissione della querela ex art.340 c.p.p. ed eventualmente a segnalarlo su questo forum.
    Inoltre non comprendo cosa ci sia di fUorviante e diffamatorio in quanto mi sono limitato ad esporre i fatti così come sono avvenuti, in moto molto imparziale ed obiettivo. Se ritiene che ci sia qualche inesattezza nella mia narrazione la esponga e, soprattutto, la comprovi.
    Forse si riferisce al fatto di invitare altri che hanno subito la mia stessa sorte a rivolgersi all'Autorità Giudiziaria? Mi creda, non c'è nulla di fuorviante o diffamatorio ad invitare a rivolgersi all'Autorità che è preposta a risolvere proprio casi come questi.

    Approfitto per chiederle pubblicamente come mai la sede della N.G. Soft S.r.l., indicata sul sito, cioè Via Paradisiello 7, non riceve corrispondenza e la posta torna al mittente con l'indicazione "sconosciuto"?

    Fino ad ora ho ricevuto solo chiacchere, molto garbate, ma sempre e solo chiacchere.

    Buonasera,

    non è Napolitano che le scrive, ma sono Farnese resposabile commerciale.
    Questo forum e la natura di determinati messaggi non vengono dalla nostra azienda mai messi in discussione e di sicuro è di chiara utilità.
    I suoi post invece verranno giudicati secondo normative di legge.
    Il fatto che lei abbiamo provveduto ad una querela è espressione solo del suo essere e di certo noi operiamo a norma di legge.
    Comunque provvederemo in questo caso a nostra tutela legale.
    Inoltre il nostro invito a comunicarci in privato i dati inerenti alla sua pratica è solo per poterla aiutare e provvedere il prima possibile,
    nel sollecitare e risolvere la questione presso l'amministrazione di Milano.
    Infine come indicato in termini e condizioni della vendita per i rimborso non occorre raccomandata, ma email con la propria richiesta di recesso e dati bancari per il rimborso.
    In merito a quanto lei dichiarato sul nostro indirizzo presso la sede legale, be si rivolga a poste italiane e non certo a noi ...
    Come sempre a sua disposizione per ogni esigenza ...
    Buona serata ...

Pagina 81 di 120 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy