Ci siamo sentiti già tante volte....a me non interessano più le informazioni, voglio solo i soldi... per quelli avete già tutto quello che vi serve per restituirli.
Ci siamo sentiti già tante volte....a me non interessano più le informazioni, voglio solo i soldi... per quelli avete già tutto quello che vi serve per restituirli.
Quindi in buona sostanza sono i clienti che fraintendono, non comunicano, ritardano etc. Non capisco perché continuare a ribadire termini e condizioni ampiamente disattesi da voi (non dai clienti!!!) invece di dare un segnale di trasparenza spiegando anche solo per sommi capi le difficoltà che state affrontando e che provocano i ritardi/disagi. Grazie
Contattarvi in privato mi risulta molto difficoltoso, dal momento che riesco a parlare solo con la collaboratrice al 342/05359XX che non sa darmi nessuna informazione utile dicendomi soltanto che le dispiace di questa situazione e che riferirà ad Antonio facendomi richiamare, il che non è successo ancora.
Il cell del Sig. Antonio Napolitano 388/25803XX non è raggiungibile.
Preciso che non ho ancora chiesto il rimborso dopo 58 giorni lavorativi di attesa, ma visto l'andazzo comune credo che ciò si verificherà a breve.
Dal momento che ci tenete a difendere la vostra professionalità e serietà, penso che sarebbe il caso di rimediare al più presto a questo "disastro commerciale" salvando quel poco di credibilità che vi resta, altrimenti non vedo come un potenziale cliente possa essere invogliato ad acquistare presso di voi. Certo, se già avete messo in conto di far terminare qui l'attività Mybestprice è un altro discorso, anche se non so come questa situazione possa poi avere un lieto fine..
Mi auguro che vi attiviate il prima possibile nell'obiettivo di placare il malcontento comune.
Grazie e buona giornata ...
Ultima modifica di Antonio33; 10-11-14 alle 16:09
Jiayu G4S - Android 4.4.2 - ROM G4SW 20141113-154404
Buonasera,
il suo ragionamento su "disastro e continuazione dell'attività ...", bah, lascia il tempo che trova ...
Certo che qui lei al momento è solo "Antonio33" e se non ci fornisce in privato delle informazioni in merito al suo ordine,
francamento non possimao aiutarla ...
Noi operiamo regolarmente come facciamo da 14 anni e cerchiamo sempre di risolvere ogni problematica presentata,
nella dovuta modalità da noi indicata a monte dell'ordine che il Cliente prende in propria conoscenza presso i termini e condizioni della vendita.
Grazie ancora ...
Gentile Antonio Napolitano,
le ricordo che ho già provato a contattarla in privato il 15, il 21 ed il 31 ottobre u.s. ma senza alcun esito. Solo dopo tali tentativi, e comunque informandola, mi sono rivolto alla Procura della Repubblica.
Comprendo che per lei sia meglio se la contattassi in privato ma ritengo di fare cosa utile informando gli utenti di come la N.G.Soft (ossia la società del sito My Best Price: Home ) intrattiene i rapporti con i suoi clienti.
Qualora "l'amministrazione pertinente" della N.G. Soft provvederà al rimborso provvederò alla remissione della querela ex art.340 c.p.p. ed eventualmente a segnalarlo su questo forum.
Inoltre non comprendo cosa ci sia di fUorviante e diffamatorio in quanto mi sono limitato ad esporre i fatti così come sono avvenuti, in moto molto imparziale ed obiettivo. Se ritiene che ci sia qualche inesattezza nella mia narrazione la esponga e, soprattutto, la comprovi.
Forse si riferisce al fatto di invitare altri che hanno subito la mia stessa sorte a rivolgersi all'Autorità Giudiziaria? Mi creda, non c'è nulla di fuorviante o diffamatorio ad invitare a rivolgersi all'Autorità che è preposta a risolvere proprio casi come questi.
Approfitto per chiederle pubblicamente come mai la sede della N.G. Soft S.r.l., indicata sul sito, cioè Via Paradisiello 7, non riceve corrispondenza e la posta torna al mittente con l'indicazione "sconosciuto"?
Fino ad ora ho ricevuto solo chiacchere, molto garbate, ma sempre e solo chiacchere.
Ci siamo sentiti per telefono alle 15:08 di oggi ho chiamato il 342/05359XX, se vuole lasciarmi un nuovo recapito per avere informazioni utili sarò ben lieto di ricontattarvi immediatamente. (Fin'ora ci siamo sentiti 5 volte)
Potete scrivermi il numero per messaggio privato.
Aggiungerei che anche voi al momento siete solo "mybestprice" chi gestisce questo nick? la collaboratrice del numero citato? il sig. Napolitano? o altro personale col quale non ho mai avuto il piacere di parlare e conoscere il contatto telefonico??
Grazie ...
Ultima modifica di Antonio33; 10-11-14 alle 16:33
Jiayu G4S - Android 4.4.2 - ROM G4SW 20141113-154404
Carissimo MYBESTPRICE88, è tutto il giorno che telefono senza risultato e visto che qui delle risposte arrivano comunicherò tramite questo forum. Ho inviata la mail per il rimborso, ora abbiamo 15 giorno di tempo per riceverlo (Come da preziosissimi termini) Bene detto questo, ne attenderò 20 e visto che non voglio fare la fine alla quale purtroppo troppe persone sono andate incontro, scaduti questi 20 giorni (quindi rispettando sempre i preziosissimi termini) ricorrerò a vie legali. Cordiali saluti mybestprice88
Vi confermo, la querela può essere presentata entro 90 giorni da quando il fatto è stato commesso o se ne è avuta conoscenza. Poichè con il venditore abbiamo concluso un contratto e abbiamo diritto/facoltà di recedere e chiedere il rimborso, il reato si può configurare con certezza solo dopo aver chiesto la restituzione dei soldi e non averla ottenuta nei 15 giorni successivi, altrimenti lo denuncereste a transazione aperta.
Vi informo anche che in caso di acquisti on line, se voleste tentare di recuperare i vostri soldi, è competente il Giudice di Pace della vostra città, e non pagate il contributo unificato per importi così bassi.
Buonasera,
non è Napolitano che le scrive, ma sono Farnese resposabile commerciale.
Questo forum e la natura di determinati messaggi non vengono dalla nostra azienda mai messi in discussione e di sicuro è di chiara utilità.
I suoi post invece verranno giudicati secondo normative di legge.
Il fatto che lei abbiamo provveduto ad una querela è espressione solo del suo essere e di certo noi operiamo a norma di legge.
Comunque provvederemo in questo caso a nostra tutela legale.
Inoltre il nostro invito a comunicarci in privato i dati inerenti alla sua pratica è solo per poterla aiutare e provvedere il prima possibile,
nel sollecitare e risolvere la questione presso l'amministrazione di Milano.
Infine come indicato in termini e condizioni della vendita per i rimborso non occorre raccomandata, ma email con la propria richiesta di recesso e dati bancari per il rimborso.
In merito a quanto lei dichiarato sul nostro indirizzo presso la sede legale, be si rivolga a poste italiane e non certo a noi ...
Come sempre a sua disposizione per ogni esigenza ...
Buona serata ...