CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 120 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mybestprice Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

    poichè come indicato le fatture vengono inviate a mezzo email.
    E se i Clienti ritardano nel comunicare i dati di fatturazione, codice fiscale o p.iva, non posso essere emesse dall'amministrazione.
    Grazie e buona giornata ...
    Salve nemmeno io ho ancora ricevuto la fattura.
    I dati ve li ho comunicati in data di acquisto il 10 Luglio.
    Ve li rimando ora qui via messaggio privato e via mail.
    Fatemi sapere.
    Grazie

  2.  
  3. #822
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    purtroppo dopo 85 acquisti "cauti" su ebay anche io mi sono lasciato tentare dall'occasione di mybestprice88 e mi servirà di lezione per il futuro.
    Galaxy s4 acquistato e pagato il 3 luglio, dopo rassicurazioni telefoniche di ogni genere sulla futura consegna, esasperato, mi sono deciso a chiedere il rimborso 10 giorni fa con le conseguenti scontate rassicurazioni telefoniche del venditore. Altrettanto ovviamente ad oggi non ho ricevuto alcun rimborso e soprattutto ho chiamato 8 volte tra ieri e oggi senza alcuna risposta.
    Aspetto lunedi e poi vado a fare denuncia.
    Ogni consiglio dai membri della community è ovviamente stra-gradito. Grazie.

    Federico

  4. #823
    agosi
    Guest
    Predefinito

    spett mybestprice
    vedo con piacere che di tanto in tanto partecipate a questo forum, io mi trovo nella stessa situazione di tanti grossomodo. Gradirei sapere che fine ha fatto la mia richiesta di rimborso datata 21 settembre 2014 e non ancora da Voi evasa, il mio ordine è del 20 giugno 2014. A tuttoggi, dopo vari solleciti a mezzo e-mail, tutte prive di risposte (ultima mail questa mattina alle ore 10.45) e non risulta in tale ora , nessuna comunicazione di CRO e nessun rimborso sul mio conto corrente. Credo che siamo ben oltre i 15 giorni previsti nei "termini e condizioni". Sperando in un vs riscontro.
    Grazie per l'attenzione

    AGGIORNAMENTO: Oggi 13 novembre 2014 alle ore 10.46, mi è giunta una e-mail da parte della NG soft, con la quale mi comunica che è stato disposto il bonifico di rimborso con relativo numero di TRN e con valuta di accredito 21 novembre. Sara mia cura dare comunicazione su questo forum dell'avvenuto accredito.
    Ultima modifica di agosi; 15-11-14 alle 20:22

  5. #824
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mybestprice Visualizza il messaggio
    Buonasera,

    è doveroso chiarire che in merito al "gentile signore" che ha creato l'email ed inserita nel feedback, con cui lei è in contatto,
    gli è stato sempre comunicato la gestione di logistica dell'ordine, ma non contento ha voluto lasciare un commento negativo e nell'assurdità creare anche una email di "mutuo soccorso" ...
    Questa persona, che non ha mai visionato i ns.termini e condizioni della vendita, rendendosi conto sotto nostra indicazione che in Italia estiste la normativa sui rimborsi,
    ha poi ivniato regolare richiesta a mezzo email, dove la sua pratica è in regolare espletamento di liquidazione.
    E' molto facile diffamare, senza mai cercare un confronto o chiarimento la parte interessata ...
    Grazie e buona serata ...
    Sono il "gentile signore".
    Ho scoperto ora di essere stato nominato su questo forum, quindi scusate se non mi sono fatto sentire prima d'ora.

    Signori di mybestprice,
    ho letto i termini di vendita, eccome, e se non riuscite a rispettare i vostri tempi di vendita/consegna (20/25gg lavorativi dichiarati al momento dell'ordine) e sta per scadere il termine di 60gg solari (ben oltre i 25gg lavorativi quindi) per lasciare il feedback su ebay, cosa vi aspettate? Un feedback positivo?!?!?!?!?!
    Se non potete rispettare i termini promessi e men che meno nei termini massimi di tempo concessi da ebay, che conoscete sicuramente benissimo, non usate ebay, perché altrimenti quali altri mezzi ci sono per giudicare il servizio che date? Anzi, mi chiedo come mai nessuno lo faccia, perché i feedback servono a questo, sapere il livello di affidabilità di un venditore rispetto a quanto promesso e nei termini massimi previsti da ebay.
    Comunque, ho mandato diversi messaggi chiedendo informazioni senza nessuna risposta: bastava un traking number, anche in arrivo dalla Cina con tempo di attraversamento di 3 settimane, ma niente.
    Però, poco dopo il feedback (10/15 minuti) mi avete chiamato voi!!!!
    Ed al telefono la persona, abbastanza alterata, mi dice: "Sono Nicola....." non Antonio (altro fatto che alimenta il dubbio) e mi avete pure minacciato di denuncia per diffamazione (ripeto: se non volete feedback negativi date un servizio degno di essere definito tale e nei tempi promessi e diventerete il venditore numero 1 in Italia...): fatelo pure, denunciatemi, non ho diffamato nessuno, ho solo fatto valere i miei diritti di utilizzatore di ebay e nei termini del servizio e vostro contratto.
    Certamente che ho fatto richiesta di recessione dall'ordine, perché secondo vostri termini di vendita lo potevo fare e sto aspettando il rimborso che deve arrivare in 15gg.
    Allo scadere dei 15gg (17 Novembre prossimo...), secondo i termini di vendita e secondo la legge, procederò come ritengo più opportuno per far valere i miei diritti e garantire i miei interessi.
    Sarà anche un'assurdità quella della mail nel feedback, ma in questo modo ho avuto conferma di non essere il solo che si trova in questa situazione (ad oggi più di 50 persone mi hanno scritto....).
    Perché di dubbi ne abbiamo avuti tutti credo (altrimenti, per esempio, non esisterebbe questa discussione in questo forum ...) ed a quanto ho capito da molti di coloro che mi hanno scritto, tutti si sentivano persi, senza risposte, lasciati nell'incertezza più assoluta e senza speranza se non quella di aspettare, aspettare, aspettare... Almeno ora siamo un bel gruppo e ci aggiorniamo su come vanno le cose e su come poter eventualmente procedere in futuro.

    Per concludere, gentile mybestprice: inutile chiedere confronto quando è stato negato e definire diffamazione la verità.

    Grazie e buona giornata a tutti.
    Luca.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bira84 per il post:

    Antonio33 (11-11-14)

  7. #825
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bira84 Visualizza il messaggio
    Sono il "gentile signore".
    Ho scoperto ora di essere stato nominato su questo forum, quindi scusate se non mi sono fatto sentire prima d'ora.

    Signori di mybestprice,
    ho letto i termini di vendita, eccome, e se non riuscite a rispettare i vostri tempi di vendita/consegna (20/25gg lavorativi dichiarati al momento dell'ordine) e sta per scadere il termine di 60gg solari (ben oltre i 25gg lavorativi quindi) per lasciare il feedback su ebay, cosa vi aspettate? Un feedback positivo?!?!?!?!?!
    Se non potete rispettare i termini promessi e men che meno nei termini massimi di tempo concessi da ebay, che conoscete sicuramente benissimo, non usate ebay, perché altrimenti quali altri mezzi ci sono per giudicare il servizio che date? Anzi, mi chiedo come mai nessuno lo faccia, perché i feedback servono a questo, sapere il livello di affidabilità di un venditore rispetto a quanto promesso e nei termini massimi previsti da ebay.
    Comunque, ho mandato diversi messaggi chiedendo informazioni senza nessuna risposta: bastava un traking number, anche in arrivo dalla Cina con tempo di attraversamento di 3 settimane, ma niente.
    Però, poco dopo il feedback (10/15 minuti) mi avete chiamato voi!!!!
    Ed al telefono la persona, abbastanza alterata, mi dice: "Sono Nicola....." non Antonio (altro fatto che alimenta il dubbio) e mi avete pure minacciato di denuncia per diffamazione (ripeto: se non volete feedback negativi date un servizio degno di essere definito tale e nei tempi promessi e diventerete il venditore numero 1 in Italia...): fatelo pure, denunciatemi, non ho diffamato nessuno, ho solo fatto valere i miei diritti di utilizzatore di ebay e nei termini del servizio e vostro contratto.
    Certamente che ho fatto richiesta di recessione dall'ordine, perché secondo vostri termini di vendita lo potevo fare e sto aspettando il rimborso che deve arrivare in 15gg.
    Allo scadere dei 15gg (17 Novembre prossimo...), secondo i termini di vendita e secondo la legge, procederò come ritengo più opportuno per far valere i miei diritti e garantire i miei interessi.
    Sarà anche un'assurdità quella della mail nel feedback, ma in questo modo ho avuto conferma di non essere il solo che si trova in questa situazione (ad oggi più di 50 persone mi hanno scritto....).
    Perché di dubbi ne abbiamo avuti tutti credo (altrimenti, per esempio, non esisterebbe questa discussione in questo forum ...) ed a quanto ho capito da molti di coloro che mi hanno scritto, tutti si sentivano persi, senza risposte, lasciati nell'incertezza più assoluta e senza speranza se non quella di aspettare, aspettare, aspettare... Almeno ora siamo un bel gruppo e ci aggiorniamo su come vanno le cose e su come poter eventualmente procedere in futuro.

    Per concludere, gentile mybestprice: inutile chiedere confronto quando è stato negato e definire diffamazione la verità.

    Grazie e buona giornata a tutti.
    Luca.

    Gentile Luca,

    ma lei le la posta elettronica, non la legge ?
    Non ha visto che le è sono stati ivniati i dati di contabile del suo rimborso ...
    Veramente assurdo ... !!! Non solo crea inutili allarmismi e poi non si rende nemmeno conto che è stato eseguito il suo rimborso.
    E' veramente diffamatorio quello che ha fatto e che continua a fare.
    Non solo prima ci da un iban sbagliato e fa perdere del tempo all'amministrazione e poi viene regolrmanete rimborsato e non legge l'email ...
    Bah ... qui si sta vermaente degenerando ... !!!
    Buona giornata ...

  8. #826
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mybestprice Visualizza il messaggio
    Gentile Luca,

    ma lei le la posta elettronica, non la legge ?
    Non ha visto che le è sono stati ivniati i dati di contabile del suo rimborso ...
    Veramente assurdo ... !!! Non solo crea inutili allarmismi e poi non si rende nemmeno conto che è stato eseguito il suo rimborso.
    E' veramente diffamatorio quello che ha fatto e che continua a fare.
    Non solo prima ci da un iban sbagliato e fa perdere del tempo all'amministrazione e poi viene regolrmanete rimborsato e non legge l'email ...
    Bah ... qui si sta vermaente degenerando ... !!!
    Buona giornata ...
    A proposito di "non legge l'email", è da giovedì che vi mando mails in ogni maniera per sapere il numero di spedizione del ritiro (ormai penso sia già consegna) dato che mi avete detto che il mio pacco era stato preso in carico da Bartolini. Ho pure lasciato un sms ad Antonio, ma credo che lo richiamerò.

    Comunque vedo che qua rispondete, quindi se non avete ancora letto le mails da giovedì vi prego di farlo e di mandarmi questo numero di spedizione che ne ho bisogno!

    Grazie e buona giornata!

  9. #827
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mybestprice Visualizza il messaggio
    Gentile Luca,

    ma lei le la posta elettronica, non la legge ?
    Non ha visto che le è sono stati ivniati i dati di contabile del suo rimborso ...
    Veramente assurdo ... !!! Non solo crea inutili allarmismi e poi non si rende nemmeno conto che è stato eseguito il suo rimborso.
    E' veramente diffamatorio quello che ha fatto e che continua a fare.
    Non solo prima ci da un iban sbagliato e fa perdere del tempo all'amministrazione e poi viene regolrmanete rimborsato e non legge l'email ...
    Bah ... qui si sta vermaente degenerando ... !!!
    Buona giornata ...
    Invece voi i messaggi che vi mando su whatsApp li leggete ma non vi siete mai degnati di darmi una risposta.
    Ho ordinato il 6 agosto un samsung galaxy s4 e nonostante siano passati più di 3 mesi non è ancora arrivato niente. Vi chiamo e rispondete una volta su mille. Ieri sono riuscita dopo una settimana di tentativi a contattare antonio e mi ha detto che sentiva a milano e poi mi ricontattava ma non si è fatto ancora sentire. questo telefono doveva arrivarmi a fine settembre e poi a metà ottobre (secondo quanto detto da angela), poi massimo ma proprio massimo a fine ottobre (secondo quanto detto da antonio).. ed infine ancora antonio mi ha detto che mi spedivate la bolla lunedi 3 novembre.. insomma tutte cose non vere visto che non ho visto ancora niente. Ora mi dite che fine ha fatto il mio telefono? grazie!

  10. #828
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Beh, al momento è tutta la giornata che provo a chiamare oltre al fatto che, come come ho scritto qua sopra, è da giovedì che ho mandato sms e diverse mail senza ricevere risposta.

    Che il cellulare squilli o no, non riesco a parlare con Antonio... e pensare che giovedì pomeriggio, al telefono, quando chiesi quanto dovessi ancora aspettare, le sue parole furono "mah, un paio di giorni!".
    Benissimo, ne sono passati 4 lavorativi e neanche riesco a mettermi in contatto con voi. Sarete sicuramente occupatissimi in questi giorni, guarda caso, ma è ovvio che poi le persone si sentano prese per i fondelli. Non potete pretendere che io, che cerco invano di contattarvi da giovedì, a cui avete detto che dovevo aspettare un paio di giorni e ne sono passati già il doppio senza neanche poter parlare con voi chiamando insistentemente, mandando messaggi e mail, adesso non mi sia alterato. Visto anche che sto aspettando da 3 mesi e aggiungi anche che ad adesso di TUTTE le cose che mi avete detto non se ne è mai avverata NEANCHE UNA. E queste non sono accuse, sono dati di fatto.

    Forse anche questa volta non ho letto bene i termini e condizioni di vendita? Bah.

  11. #829
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xanatar Visualizza il messaggio
    Salve nemmeno io ho ancora ricevuto la fattura.
    I dati ve li ho comunicati in data di acquisto il 10 Luglio.
    Ve li rimando ora qui via messaggio privato e via mail.
    Fatemi sapere.
    Grazie
    Salve mybestprice
    Vi è arrivata la mail che vi ho inviato oggi riguardo alla richiesta di fattura?
    L'ho inviata a entrambre le caselle email.
    Fatemi sapere.
    Grazie

  12. #830
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mybestprice Visualizza il messaggio
    Gentile Luca,

    ma lei le la posta elettronica, non la legge ?
    Non ha visto che le è sono stati ivniati i dati di contabile del suo rimborso ...
    Veramente assurdo ... !!! Non solo crea inutili allarmismi e poi non si rende nemmeno conto che è stato eseguito il suo rimborso.
    E' veramente diffamatorio quello che ha fatto e che continua a fare.
    Non solo prima ci da un iban sbagliato e fa perdere del tempo all'amministrazione e poi viene regolrmanete rimborsato e non legge l'email ...
    Bah ... qui si sta vermaente degenerando ... !!!
    Buona giornata ...

    Gentile mybestprice

    L'unica conferma che ritengo affidabile è un segno + sul mio conto corrente.
    Altrimenti, bastasse una mail, avrei già ricevuto un cellulare 1 mese fa e non saremmo qui a discutere di chi ha fatto cosa e perché.
    Io sono una persona di parola e può stare certo che renderò noto a tutti quando i soldi mi saranno stati restituiti.
    In merito all'IBAN: era corretto il primo ed è corretto il secondo, solamente che da quando vi ho dati il primo IBAN, la mia banca ha fatto a tempo ad essere assorbita da un'altra banca e quindi cambiare IBAN... voi non siete stati in grado di eseguire nello stesso tempo un bonifico...
    Se poi parliamo del tempo che sto perdendo io con voi.... meglio sorvolare...
    Io non diffamo nessuno, cito semplicemente i fatti come sono, se ritiene non sia così, mi citi per diffamazione.

    Trovo degenere discutere di affari su di un forum e non mantenere la parola data e scritta, ma dover ricorrere a certi mezzi per avere delle risposte.
    Trovo degenere che ci siano persone che ad oggi non hanno visto soldi o telefono ed aspettano anche da Maggio o prima (i 50 che mi hanno scritto).
    Trovo degenere che venga perso del tempo qui invece di dare un servizio dove meriterebbe.

    Buona serata a tutti.
    Luca.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato bira84 per il post:

    Antonio33 (11-11-14)

Pagina 83 di 120 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy