CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 120 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmekappaerre Visualizza il messaggio
    Gentile Mybestprice88,

    innanzitutto mi scuso per la modalità di contatto, non è mia abitudine contattare un venditore pubblicamente, ma purtroppo, visto che i tentativi di contatto esperiti privatamente non sono andati a buon fine (circa 20 telefonate negli ultimi 3 giorni oltre a mail ed sms a cui non ho ricevuto risposta), e visto che in un modo o nell'altro mi è sembrato che ciò che viene scritto qui riceve da parte vostra un'attenzione maggiore, mi sono deciso a fare questo "passo"...

    Mi chiamo Domenico Decimo, ho acquistato un Nokia Lumia 930 (n. oggetto 131297524907) in data 16/09/14, regolarmente pagato in data 17/09/14, data nella quale vi ho anche comunicato i dati per spedizione e fatturazione.
    Stando a quanto riportato nella sezione "termini e condizioni" presente nell'inserzione, che ho letto con attenzione prima di scrivere qui, l'oggetto sarebbe dovuto arrivare entro il 25/10/14, ma ad oggi non ho ricevuto nulla, nemmeno una data certa di consegna.
    Nell'ultima telefonata in cui sono riuscito a parlare con il Sig. Antonio (circa 15 giorni fa, di mercoledì) mi era stato assicurato che il telefono sarebbe arrivato per quel fine settimana "al più tardi all'inizio della prossima settimana", ora di settimane ne sono passate due e, oltretutto, non ricevo risposte di nessun tipo qualsiasi mezzo io utilizzi per mettermi in contatto con voi.
    Dal momento che mi ritengo una persona tollerante e comprensiva per eventuali disguidi che possano essere accaduti nella gestione/evasione degli ordini (e volendo volutamente non far caso al fatto che, a quanto risulta dai feedback su ebay, alcuni utenti che hanno acquistato dopo di me lo stesso oggetto lo abbiano "già" ricevuto), non sono qui a fare minacce, ma credo che sia un mio DIRITTO (guadagnato rispettando alla lettera e più che celermente le vostre indicazioni relative al pagamento) avere una spiegazione su quanto sta accadendo e conseguentemente una tempistica CERTA per quanto riguarda la spedizione dell'oggetto, in modo da poter decidere se aspettare ancora o richiedere un rimborso.
    Scusandomi ancora con voi per avervi contattato pubblicamente, e con gli altri utenti del forum per essermi dilungato probabilmente eccessivamente, resto in attesa di un vostro rapido riscontro nei modi che riterrete più opportuni.
    Buona serata,

    Domenico.
    Non voglio farti paura, ma sono nella tua stesso situazione ma con una differenza: il lumia 930 l'ho acquistato e pagato il 18/08/14...

    Finora rassicurazioni mai mantenute, l'ultima è di giovedì scorso che Antonio mi ha detto che il mio ordine era stato preso in carico da bartolini e che sarebbero passati un paio di giorni... Beh al momento non hanno neanche saputo darmi il numero di spedizione e Antonio non mi risponde più.

    Corriere parecchio lento oppure c'è puzza di ennesima frottola? Come quando mi dissero che nel peggiore dei casi il mio telefono sarebbe arrivato entro fine ottobre...




    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App

  2.  
  3. #862
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonyphis Visualizza il messaggio
    I dati ti sono stati richiesti tramite mail?? quanto tempo fa hai ricevuto l'oggetto??
    Eh no figurati, è emerso che devi essere TU a inviare a loro i dati per la fatturazione di tua iniziativa, come (non) specificato sul loro sito nei termini e condizioni di vendita.

  4. #863
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alundra Visualizza il messaggio
    Non voglio farti paura, ma sono nella tua stesso situazione ma con una differenza: il lumia 930 l'ho acquistato e pagato il 18/08/14...

    Finora rassicurazioni mai mantenute, l'ultima è di giovedì scorso che Antonio mi ha detto che il mio ordine era stato preso in carico da bartolini e che sarebbero passati un paio di giorni... Beh al momento non hanno neanche saputo darmi il numero di spedizione e Antonio non mi risponde più.

    Corriere parecchio lento oppure c'è puzza di ennesima frottola? Come quando mi dissero che nel peggiore dei casi il mio telefono sarebbe arrivato entro fine ottobre...
    Appena il corriere prende in carico un pacco rilascia un codice di tracciabilità, che di solito dopo 1 giorno è visualizzabile sul sito Bartolini. Quindi se anche il corriere fosse lento nello spedire, il codice tu dovresti averlo da quando il pacco viene consegnato al corriere.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato PMO per il post:

    Alundra (12-11-14)

  6. #864
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PMO Visualizza il messaggio
    [quote name="Alundra" post=6295535]Non voglio farti paura, ma sono nella tua stesso situazione ma con una differenza: il lumia 930 l'ho acquistato e pagato il 18/08/14...

    Finora rassicurazioni mai mantenute, l'ultima è di giovedì scorso che Antonio mi ha detto che il mio ordine era stato preso in carico da bartolini e che sarebbero passati un paio di giorni... Beh al momento non hanno neanche saputo darmi il numero di spedizione e Antonio non mi risponde più.

    Corriere parecchio lento oppure c'è puzza di ennesima frottola? Come quando mi dissero che nel peggiore dei casi il mio telefono sarebbe arrivato entro fine ottobre...
    Appena il corriere prende in carico un pacco rilascia un codice di tracciabilità, che di solito dopo 1 giorno è visualizzabile sul sito Bartolini. Quindi se anche il corriere fosse lento nello spedire, il codice tu dovresti averlo da quando il pacco viene consegnato al corriere.[/QUOTE]

    Ma si era una battuta è ovvio che mi portano per il sedere, come fanno sin dal primo giorno in cui ho commesso il fatale errore di acquistare da loro.

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Alundra per il post:

    PMO (12-11-14)

  8. #865
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alundra Visualizza il messaggio
    Appena il corriere prende in carico un pacco rilascia un codice di tracciabilità, che di solito dopo 1 giorno è visualizzabile sul sito Bartolini. Quindi se anche il corriere fosse lento nello spedire, il codice tu dovresti averlo da quando il pacco viene consegnato al corriere.
    Ma si era una battuta è ovvio che mi portano per il sedere, come fanno sin dal primo giorno in cui ho commesso il fatale errore di acquistare da loro.

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Sì ma non avevo dubbi...intanto è bene scriverlo nel caso servisse a qualche altro utente

  9. #866
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonyphis Visualizza il messaggio
    I dati ti sono stati richiesti tramite mail?? quanto tempo fa hai ricevuto l'oggetto??
    Io li avevo inviati nel momento del pagamento il 10 Luglio,glieli ho inviati nuovamente ieri (di mia iniziativa,nn mi hanno richiesto nulla)e oggi l'ho ricevuta.
    il samsung galaxy s4 era arrivato il 10 ottobre.

  10. #867
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Galaxy core plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Caro MKR purtroppo date certe non te ne daranno mai come purtroppo scritto nei loro termini.. io aspetto come Alunna dal 19/08 ed ad oggi no info. Poi se consideri che, come mi è stato ribadito, le mail che gli arrivano vengono spammate capisci a che punto siamo.. ora, visto che ho trovato il 930 a 330 euro circa ho deciso che domani chiedo il rimborso sperando che arrivi in poco tempo e non con l'andazzo dei cellulari o degli altri che hanno aspettato per mesi.. non riesco a spiegarmi come un'azienda che vende online possa non ricevere le mail e poi quando le mail cambiano tono si prodigano subito a contattarti (vedere mio caso)

    Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Jordison1386; 12-11-14 alle 20:42
    non può piovere per sempre... prima o poi arriveranno questi benedetti Zombie

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Jordison1386 per il post:

    Alundra (12-11-14)

  12. #868
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Beh, ìo il tentativo lo dovevo fare e l'ho fatto. Ora aspetterò un paio di giorni una risposta e poi mi regolerò di conseguenza.

  13. #869
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In data 12/11/2014, dopo 23 giorni lavorativi dalla presa in carico della mia richiesta di rimborso, non dopo 15gg come indicato in Termini e Condizioni di vendita, ho ricevuto l'accredito sul mio conto corrente da parte di NG Soft SRL. Volevo precisare al Sig. Antonio che la mail con gli estremi del mandato bancario mi è stata inviata 3 giorni dopo aver scritto nel forum e l'accredito 7 giorni dopo quindi non ho dichiarato il falso come lei mi ha accusato... forse c'è stato un errore di comunicazione tra lei e l'amministrazione competente. Ora che sono stata rimborsata e ho quindi dati certi in mio possesso, posso affermare che ho atteso 5 mesi , pari a 100 gg lavorativi e non 20 gg come indicato in Termini e Condizioni di vendita, un prodotto che non mi è mai arrivato ma nonostante una trattativa tortuosa ed esasperante: NON SONO STATA TRUFFATA! Cordiali saluti

  14. #870
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Come immaginavo, trascorsi 3 giorni lavorativi dal (nuovo) invio delle informazioni per la fattura tramite mail, non ho ricevuto nulla, mentre l'altro utente l'ha ricevuta dopo 1 giorno.

    Specifico inoltre che nella pagina "Termini e condizioni di vendita" presente sul sito NON è citata in alcun punto la fattura in PDF. Viene solo indicato nelle FAQ che la fattura può accompagnare il bene o essere inviata successivamente via mail.

Pagina 87 di 120 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy