Originariamente inviato da
emmekappaerre
Gentile Mybestprice88,
innanzitutto mi scuso per la modalità di contatto, non è mia abitudine contattare un venditore pubblicamente, ma purtroppo, visto che i tentativi di contatto esperiti privatamente non sono andati a buon fine (circa 20 telefonate negli ultimi 3 giorni oltre a mail ed sms a cui non ho ricevuto risposta), e visto che in un modo o nell'altro mi è sembrato che ciò che viene scritto qui riceve da parte vostra un'attenzione maggiore, mi sono deciso a fare questo "passo"...
Mi chiamo Domenico Decimo, ho acquistato un Nokia Lumia 930 (n. oggetto 131297524907) in data 16/09/14, regolarmente pagato in data 17/09/14, data nella quale vi ho anche comunicato i dati per spedizione e fatturazione.
Stando a quanto riportato nella sezione "termini e condizioni" presente nell'inserzione, che ho letto con attenzione prima di scrivere qui, l'oggetto sarebbe dovuto arrivare entro il 25/10/14, ma ad oggi non ho ricevuto nulla, nemmeno una data certa di consegna.
Nell'ultima telefonata in cui sono riuscito a parlare con il Sig. Antonio (circa 15 giorni fa, di mercoledì) mi era stato assicurato che il telefono sarebbe arrivato per quel fine settimana "al più tardi all'inizio della prossima settimana", ora di settimane ne sono passate due e, oltretutto, non ricevo risposte di nessun tipo qualsiasi mezzo io utilizzi per mettermi in contatto con voi.
Dal momento che mi ritengo una persona tollerante e comprensiva per eventuali disguidi che possano essere accaduti nella gestione/evasione degli ordini (e volendo volutamente non far caso al fatto che, a quanto risulta dai feedback su ebay, alcuni utenti che hanno acquistato dopo di me lo stesso oggetto lo abbiano "già" ricevuto), non sono qui a fare minacce, ma credo che sia un mio DIRITTO (guadagnato rispettando alla lettera e più che celermente le vostre indicazioni relative al pagamento) avere una spiegazione su quanto sta accadendo e conseguentemente una tempistica CERTA per quanto riguarda la spedizione dell'oggetto, in modo da poter decidere se aspettare ancora o richiedere un rimborso.
Scusandomi ancora con voi per avervi contattato pubblicamente, e con gli altri utenti del forum per essermi dilungato probabilmente eccessivamente, resto in attesa di un vostro rapido riscontro nei modi che riterrete più opportuni.
Buona serata,
Domenico.