CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 120 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eleele78 Visualizza il messaggio
    Scusate, ma come fate a dire "problema risolto" se vi arriva il cellulare (dopo mesi e mesi) ma, come leggo da qualche giorno a questa parte, a nessuno è arrivato con la fattura?? Non potete far valere la garanzia! E perchè non c'è fattura....?? Mi pare che, anche quando la spedizione arriva, la transazione non sia mai chiara come dovrebbe essere, c'è sempre qualcosa fuori posto. Meditate gente.
    Eh ma infatti non è mica tutto risolto...

  2.  
  3. #762
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PMO Visualizza il messaggio
    Eh ma infatti non è mica tutto risolto...
    Scusate ma qui ragionate ai massimi sistemi... qui non è risolto un bel niente nel mio caso!
    Come si contatta il Sig. Antonio? (Voi riferite di averlo fatto in questi giorni...)
    MAIL: inevase, a suo tempo mi disse che spesso "finiscono tra le spam...":o
    TELEFONO: solo oggi ho chiamato alle 11:24, 11:44, 11:45, 11:55, 16:25, 16:26; 16:32
    La maggior parte delle volte: cinque squilli e cade la linea
    2 volte risponde la segreteria (già lasciato nei giorni precedenti un messaggio di esser cortesemente richiamato ... del tutto inevasa la richiesta), la seconda "la segreteria telefonica è piena di messaggi e non possiamo registrare il suo..."
    WhatApp: inviato messaggio, mi dà ricevuto ma anche così nemmeno una risposta...
    Ho cambiato telefono: sempre cinque squilli e cade la linea...

    TYrovimao una soluzione... se il dispositivo ordinato non è disponibile accordiamoci...
    Ma come caspita si fa ad interloquire ?!?

    FredFlintstone

  4. #763
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FredFlintstone Visualizza il messaggio
    Scusate ma qui ragionate ai massimi sistemi... qui non è risolto un bel niente nel mio caso!
    Come si contatta il Sig. Antonio? (Voi riferite di averlo fatto in questi giorni...)
    MAIL: inevase, a suo tempo mi disse che spesso "finiscono tra le spam...":o
    TELEFONO: solo oggi ho chiamato alle 11:24, 11:44, 11:45, 11:55, 16:25, 16:26; 16:32
    La maggior parte delle volte: cinque squilli e cade la linea
    2 volte risponde la segreteria (già lasciato nei giorni precedenti un messaggio di esser cortesemente richiamato ... del tutto inevasa la richiesta), la seconda "la segreteria telefonica è piena di messaggi e non possiamo registrare il suo..."
    WhatApp: inviato messaggio, mi dà ricevuto ma anche così nemmeno una risposta...
    Ho cambiato telefono: sempre cinque squilli e cade la linea...

    TYrovimao una soluzione... se il dispositivo ordinato non è disponibile accordiamoci...
    Ma come caspita si fa ad interloquire ?!?

    FredFlintstone
    Come dicevo qualche pagina fa, situazione identica...insistevo finchè non rispondeva...ogni 3-4 minuti richiamavo

  5. #764
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da huntersub84 Visualizza il messaggio
    generalizzando
    comunque la volta che subii la truffa vera dove ho perso i soldi era tamite e-commerce, questa volta (senza truffa) è praticamente la stessa cosa, una sorta di e commerce
    Ci credi che mi fido più a fare un bonifico a un privato che a un e-commerce? sono scottato
    d'ora in poi, se un negozio ha i crismi di un vero negozio, compro solo in contrassegno, non che ti salvi perchè ti possono imballare un mattone, però è un gesto di fiducia superiore
    non comprerò più da negozi che non esistono fisicamente ma sono solo sedi legali, dove non puoi pagare in contanti e dove non puoi fare il ritiro in sede...
    Voglio vivere sereno, la vita da già troppi grattacapi, ci manca solo che me li aggiungo anche io
    basta pagare con paypal se non arriva l'oggetto ci pensano loro andarseli a riprenderli ha me mi hanno sempre rimborsato paypal se era guasto o ci metteva troppo ad arrivare

  6. #765
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da huntersub84 Visualizza il messaggio
    generalizzando
    comunque la volta che subii la truffa vera dove ho perso i soldi era tamite e-commerce, questa volta (senza truffa) è praticamente la stessa cosa, una sorta di e commerce
    Ci credi che mi fido più a fare un bonifico a un privato che a un e-commerce? sono scottato
    d'ora in poi, se un negozio ha i crismi di un vero negozio, compro solo in contrassegno, non che ti salvi perchè ti possono imballare un mattone, però è un gesto di fiducia superiore
    non comprerò più da negozi che non esistono fisicamente ma sono solo sedi legali, dove non puoi pagare in contanti e dove non puoi fare il ritiro in sede...
    Voglio vivere sereno, la vita da già troppi grattacapi, ci manca solo che me li aggiungo anche io
    Giusto o paypal che mi ha rimborsato in una transazione precedente dopo 20 gg , oppure con contrassegno e naturalmente visionare la merce prima di dare i soldi in mano al corriere come ha già fatto altre volte.

  7. #766
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Galaxy core plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FredFlintstone Visualizza il messaggio
    Scusate ma qui ragionate ai massimi sistemi... qui non è risolto un bel niente nel mio caso!
    Come si contatta il Sig. Antonio? (Voi riferite di averlo fatto in questi giorni...)
    MAIL: inevase, a suo tempo mi disse che spesso "finiscono tra le spam...":o
    TELEFONO: solo oggi ho chiamato alle 11:24, 11:44, 11:45, 11:55, 16:25, 16:26; 16:32
    La maggior parte delle volte: cinque squilli e cade la linea
    2 volte risponde la segreteria (già lasciato nei giorni precedenti un messaggio di esser cortesemente richiamato ... del tutto inevasa la richiesta), la seconda "la segreteria telefonica è piena di messaggi e non possiamo registrare il suo..."
    WhatApp: inviato messaggio, mi dà ricevuto ma anche così nemmeno una risposta...
    Ho cambiato telefono: sempre cinque squilli e cade la linea...

    TYrovimao una soluzione... se il dispositivo ordinato non è disponibile accordiamoci...
    Ma come caspita si fa ad interloquire ?!?

    FredFlintstone
    ah beh il metodo per farti richiamare in 30secondi esiste... cmq "denunzie" a parte mi hanno detto che il mio cell è in sdoganamento e foooooooorse e ribadisco foooooooorse arriva la sett prox senza sicurezze se non arriva faro richiesta di rimborso..
    non può piovere per sempre... prima o poi arriveranno questi benedetti Zombie

  8. #767
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    bo, non so fino a quanto ci si può affidare a paypal..se è collegato a una carta prepagata, spesso fasulla quindi intestata a un furto d'identità (la mia ex truffa subita era più o meno così),ti prendi i soldi, mettiamo che riesci in un mese a farci 10'000€ (a botte di 500€ non è difficile), trasferisci tutto su un conto e poi elimini l'account paypal. in questo modo tu richiedi i soldi ad un utente che non esiste più, fanno la ricerca per risalire al proprietario ed è un furto d'identità. risultato? soldi buttati lo stesso.
    Tranquilli, se vogliono truffarci lo possono fare in mille modi! a forza di avere la puzza sotto il naso, ne so quasi più dei truffatori! ahahahahaha

  9. #768
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    comunque non vorrei spezzare i sogni di ricezione dei telefoni, ma sdoganamenti, sollecitazioni etc.. non sono una garanzia.
    Io onestamente mi si è materializzato il telefono quando ho prima ricevuto la mail con numero ordine etc etc.. (quindi esprinet ha realmente preso in gestione il mio ordine), poi dopo qualche tempo ho ricevuto l'e-mail con il tracking e nel giro di un paio di giorni ho ricevuto il telefono.

    se non avete ricevuto il numero d'ordine o tracking code ...non mi farei troppe illusioni di ricevere il telefono nel breve

  10. #769
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Galaxy core plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Infatti la mia era una battuta

    Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App
    non può piovere per sempre... prima o poi arriveranno questi benedetti Zombie

  11. #770
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi visto che al telefono non mi rispondono e non posso sapere se spediranno chiedo il rimborso.

Pagina 77 di 120 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy