Ciao,scusa l'invadenza,ma ho visto che vendi il telefono dopo appena 15gg...
Qualche problema importante legato al venditore?
Come hai detto ne prendi un altro sempre da loro?
Grazie
Discussione spostata nella nuova sezione "Area Feedback Compravendita".
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
__________________________________________________
Smartphone:
DanieleGS (16-03-16)
Mai più con grossoshop....
ho comprato un telefono... arrivato subito, tanto velocemente si è rotto... pagato paypal lo hanno ritirato e da quel momento non ho avuto più notizie . mando mail cortesi chiedendo a che punto è il mio telefono in garanzia... sono passati 50 GG e tutto tace.... il mio telefono????? grossoshop come facciamo??? tradotto ho buttato via soldi per il telefono e 19 euro paypal per la spedizione..... grossoshop !! NON COMPRATE CON GROSSOSHOP .. vista la serietà... o pregate che non succeda nulla....
siamo a posto.... chissà come sono gli altri allora.....
miseria ... chissà come sono gli altri allora.... delusissimo da GS ... mai più ....
[QUOTE=Korio;7345175]Secondo me questo store è il migliore di tutti. Assistenza formidabile che mi ha risolto beghe software su 3 device differenti in 2 gg. Ad oggi sono al mio quinto acquisto in sette mesi. Bravi
visto che lavori in grossoshop... perchè nessuno può parlare bene di questi malfattori... mi contatti così mi gestisci il reso del mio telefono.. post vendita AGGHIACCIANTE
Ultima modifica di NiloGlock; 16-03-16 alle 11:07 - Motivo: Unione post consecutivi
paco96 (18-03-16)
Unito quadruplo post... Evitiamo per cortesia di postare a raffica, grazie.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
__________________________________________________
Smartphone:
melotallo, personalmente ho comprato una decina di telefoni e in due casi ho avuto bisogno dell'assistenza. Su uno dei due ho atteso tre mesi per mancanza del pezzo di ricambio poi mi hanno offerto un rimborso parziale che ho accettato facendo un nuovo acquisto, sull'altro in una settimana andato e rientrato. Li ho trovati seri. Facci sapere come risolvono.............
AMD 965 8gb GT630 - SSD240 + 5tb - Ubuntu 14.04LTS
Mi vuoi ringraziare? Clicca il thanks in basso a sinistra del post ;-)
DanieleGS (17-03-16)
Sto curiosamente aspettando una risposta di @spiritualized, sul fatto che così entusiasta del fornitore dopo 15 gg era senza telefono, e chiedevo se ne aveva comperato un altro sempre da questi.. a me sembra che più di un utente ha avuto un rimborso parziale per mancanza di ricambio in garanzia, che comprando un nuovo cellulare equivale a spendere soldi ulteriori.. non mi sembra una grande garanzia..
Inviato da cellulare usando Androidiani App
Ciao, la situazione è questa, visto che era il capodanno cinese quando ho acquistato il cellulare, per non farmi aspettare ulteriori giorni me lo hanno spedito dall'Europa senza nessun ulteriore sovrapprezzo, e con garanzia di 24 mesi e con il firmware di Cuoco92 già installato.
Spero di aver soddisfatto le tue curiosità, se no chiedi, sono a tua disposizione
Secondo punto, Il telefono me lo vorrei vendere non perché va male, o perché mi è arrivato difettoso, ma mi è venuta la voglia di provare Lg flex 2.
Inviato dal mio NX510J usando Androidiani App
Ultima modifica di spiritualized; 17-03-16 alle 22:23
La cina è buona per le cinesi e per gli smarthphone.
DanieleGS (18-03-16)
il mio primo acquisto su grossoshop è andato bene,ho preso un mi4c e poco dopo non funzionava + il tasto volume,ma mi è stato sostituito nel giro di pochi giorni.ottimo
DanieleGS (21-03-16)
Ciao ragazzi. Dovrei acquistare uno Xiaomi Redmi Note 3 Pro su GS... Ma leggendo qui, non capisco perché molti smartphone arrivano difettosi. A questo punto, ho davvero molto dubbi sull'acquistare in questo shop. Visto che comunque il telefono mi serve, non ho il tempo materiale di aspettare che lo ritirino e lo riparino. Volevo sapere se posso davvero fidarmi, anche per quanto riguarda la spedizione. Grazie