CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 47 primaprima ... 37454647
Visualizzazione dei risultati da 461 a 466 su 466
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Grossoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    non è un reso ma una spedizione per riparazione in garanzia

  2.  
  3. #462
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Boris79 Visualizza il messaggio
    non è un reso ma una spedizione per riparazione in garanzia
    Facci sapere Boris come va a finire. Io in passato sono stato seguito bene da @DanieleGS spero finisca bene pure per te

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  4. #463
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Boris79 Visualizza il messaggio
    La mia opinione non è fantastica su Grossoshop, ho comprato uno smartphone l'anno scorso e 2 giorni fà si è rotto. Contatto l'assistenza e mi dicono che per spedirlo devo pagare un bollettino di 19€. Terminale in garanzia ancora per 8 mesi e mi devo pagare le spedizioni? oltretutto su un problema noto all'assistenza (gestisco un gruppo telegram di supporto al brand )? @DanieleGS hai consigli? Mi puoi aiutare?
    i 19€ richiesti sono le spese di ritiro e rientro tramite corriere SDA a domicilio.
    Non sono richieste spese per eventuali pezzi di ricambio o aggiornamenti firmware.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

    complicazio (09-10-18)

  6. #464
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho comprato un telefono pochi giorni fa, arrivato oggi aperto e visto che il telefono non mi piaceva perché troppo grande. Ripeto non l'ho usato, quindi per regolamento grossoshop ho contattato tempestivamente sia sui social che tramite email l'assistenza e mi dicono che non posso renderlo perché l'ho usato? Non è nemmeno stato tolto dalla pellicola che lo teneva nella scatola. Come devo fare daniele?

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

  7. #465
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shift090211 Visualizza il messaggio
    Ho comprato un telefono pochi giorni fa, arrivato oggi aperto e visto che il telefono non mi piaceva perché troppo grande. Ripeto non l'ho usato, quindi per regolamento grossoshop ho contattato tempestivamente sia sui social che tramite email l'assistenza e mi dicono che non posso renderlo perché l'ho usato? Non è nemmeno stato tolto dalla pellicola che lo teneva nella scatola. Come devo fare daniele?

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    nessuno le ha detto che NON puo' fare il reso, le è SOLO STATO RICORDATO quali sono le condizioni per il reso: SE QUESTE SONO STATE RISPETTATE allora nessun problema.
    NON è ad interpretazione
    Saluti
    DanieleGS

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DanieleGS per il post:

    complicazio (21-11-18),miticofuro (19-12-18)

  9. #466
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Shift090211 Visualizza il messaggio
    Ho comprato un telefono pochi giorni fa, arrivato oggi aperto e visto che il telefono non mi piaceva perché troppo grande. Ripeto non l'ho usato, quindi per regolamento grossoshop ho contattato tempestivamente sia sui social che tramite email l'assistenza e mi dicono che non posso renderlo perché l'ho usato? Non è nemmeno stato tolto dalla pellicola che lo teneva nella scatola. Come devo fare daniele?

    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    nessuno le ha detto che NON puo' fare il reso, le è SOLO STATO RICORDATO quali sono condizioni per il reso: SE QUESTE SONO STATE RISPETTATE allora nessun problema.
    NON è ad interpretazione
    Saluti
    DanieleGS
    Si ho rispettato le condizioni per il reso, integrità del prodotto e dei contenuti al suo interno. Nonché il telefono non è stato estratto dalla pellicola totale protettiva, di norma quando risponde alle info grossoshop?


    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

Pagina 47 di 47 primaprima ... 37454647

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy